Re: CRONACA: commentiamo i fatti del giorno

Boh già il fatto che dei "ragazzi" tra i 25 e i 30 anni stessero "giocando" con un 14enne, a me basterebbe per far storcere il naso, e non poco.
Non sono bambini di 8-10 anni che han fatto una bravata tra coetanei con troppa leggerezza, sono UOMINI che han violentato un ragazzino, chiamiamo le cose col loro nome.
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

bradipa66 ha scritto:Ma cavoli questi hanno 24, 26 e 30 anni!!! fossero stati adolescenti non sarebbero certo meno colpevoli ma cacchius sostenere che a quella età sia uno scherzo significa che questi vanno internati come incapaci
secondo me sono i cosidetti figli di papà: abituati ad avere tutto e nn fare un ca**o: diplomi o lauree comprate e se nn hanno istruzione posti comprati.
E se nn appartengono a questa categoria son figli di papà ad altro modo.

Guardate ragazze mi viene una rabbia a leggere questo articolo (che poi è bullismo): perchè un pò obeso tu lo gonfi?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Sono di Terni, Umbria...
Oggi qui in città faranno quasi tutti sciopero in favore dell'Ast, l'acciaieria della città, che ha aperto le procedure per la mobilità per oltre 500 dipendenti e bloccato bloccato contratti con ditte esterne che si ripercuotono su altri 1000.

al solito si prevede l'arrivo di gruppi dei centri sociali da roma e da tutta la regione...
L'ultima volta il sindaco si è preso un'ombrellata... Speriamo non ci siano troppi casini!

simo19691 ha scritto:anche io sono umbra! siamo merce rara (io, papera e Lunaspina e....nessun altro mi pare) :wink:
Ho letto nella sezione cucina che anche allegri e gala sono umbri...

Fortunatamente non ci sono stati scontri, solo fischi... ma dicono che hanno partecipato oltre20- 30mila persone...
Peccato ieri ce ne fossero quasi altrettante alla partita di calcio!

Un grandissimo.

Immagine
Non so dove postare, non ho trovato topic appropriati sulle prime. Se qualcuno ha scritto già altrove o se è da spostare, fate pure o lo farò senz'altro.

Perdita che non si può colmare in nessun modo.

Addio grande Pino.

Re: Un grandissimo.

:( mi associo al rincrescimento per questa perdita inaspettata.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo