Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Kia85 ha scritto:Un hard disk a stato solido, praticamente non ha parti meccaniche, usa la stessa tecnologia delle schedine di memoria, tanto per capirci. In futuro saranno tutti così, io non ce l'ho fatta ad aspettare :mrgreen: .
uh, fico! vuol dire che se mi si cappotta non muore? 8)
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:Un hard disk a stato solido, praticamente non ha parti meccaniche, usa la stessa tecnologia delle schedine di memoria, tanto per capirci. In futuro saranno tutti così, io non ce l'ho fatta ad aspettare :mrgreen: .
uh, fico! vuol dire che se mi si cappotta non muore? 8)
Prima mi spieghi com'è che i tuoi HD si cappottano. :lol:

Cmq vuol dire sostanzialmente che quasi non scalda, che è molto difficile che si rompa, e ovviamente che è più veloce. E addio deframmentazione, settori danneggiati ecc ecc 8) .
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:Cmq vuol dire sostanzialmente che quasi non scalda, che è molto difficile che si rompa, e ovviamente che è più veloce. E addio deframmentazione, settori danneggiati ecc ecc 8) .
E quanto costerebbe il gioiellino? Perché interessante è moooolto interessante ma visto il prezzo degli HD... se si può sapere :)
B1
Sweet home

conniecat ha scritto:
Kia85 ha scritto:Cmq vuol dire sostanzialmente che quasi non scalda, che è molto difficile che si rompa, e ovviamente che è più veloce. E addio deframmentazione, settori danneggiati ecc ecc 8) .
E quanto costerebbe il gioiellino? Perché interessante è moooolto interessante ma visto il prezzo degli HD... se si può sapere :)
Il mio da 128GB l'ho pagato 70€, mi sono accontentata di un Sata II e di prestazioni non elevatissime, ma per me è sufficiente. :wink:

http://www.monclick.it/schede/verbatim/47478/47478.htm

Sempre su Monclick (sito su cui mi trovo benissimo) ne trovi un po' in ogni fascia di prezzo: http://www.monclick.it/vendita_hard-disk-ssd
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine

Kia85 ha scritto:Il mio da 128GB l'ho pagato 70€, mi sono accontentata di un Sata II e di prestazioni non elevatissime, ma per me è sufficiente. :wink:

http://www.monclick.it/schede/verbatim/47478/47478.htm

Sempre su Monclick (sito su cui mi trovo benissimo) ne trovi un po' in ogni fascia di prezzo: http://www.monclick.it/vendita_hard-disk-ssd
Non è molto per un nuovo tipo di HD darò sicuramente un'occhiata grazie! :wink:
B1
Sweet home

Kia85 ha scritto:

.
semplicissimo, una volta avevo l'hd (quello con collegamento tv, non autoalimentato) attaccato al portatile e alla presa, stavo trasferendo un po' di roba, era notte, mi sono alzata, ho inciampato nel cavo di alimentazione e ho tirato giù tutto :lol:
ora rido perché il mio amico informatico ha inviato tutto alla casa madre e mi hanno ridato hd integro e con tutti i 340 gb di roba sopra, ma al momento sai le bestemmie?!? :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Mouse44 ha scritto:
Kia85 ha scritto:

.
semplicissimo, una volta avevo l'hd (quello con collegamento tv, non autoalimentato) attaccato al portatile e alla presa, stavo trasferendo un po' di roba, era notte, mi sono alzata, ho inciampato nel cavo di alimentazione e ho tirato giù tutto :lol:
ora rido perché il mio amico informatico ha inviato tutto alla casa madre e mi hanno ridato hd integro e con tutti i 340 gb di roba sopra, ma al momento sai le bestemmie?!? :mrgreen:
Ah, ecco, io stavo parlando di HD interni e non capivo che diavolo combini per farli cappottare! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Kia85 ha scritto:
Sil70 ha scritto:bello il monitorino, Kia...ti sta una meraviglia! :mrgreen:
Vero? :mrgreen: Avevo paura fosse di una taglia un po' grande, ma alla fine è giusto giusto! :mrgreen: :mrgreen:
pure il filo pandant...sei un mito! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)