E' stato il primo mese senza spotting, stick positivo il 10 pmiladoc ha scritto:Come come come?????conchicca ha scritto:ila, vuoi che ti dica come ho capito io di essere incinta?![]()
Buon Natale

E' stato il primo mese senza spotting, stick positivo il 10 pmiladoc ha scritto:Come come come?????conchicca ha scritto:ila, vuoi che ti dica come ho capito io di essere incinta?![]()
Buon Natale
conchicca ha scritto:E' stato il primo mese senza spotting, stick positivo il 10 pmiladoc ha scritto:Come come come?????conchicca ha scritto:ila, vuoi che ti dica come ho capito io di essere incinta?![]()
Buon Natale
Ha anche i capogiri??? Ma questo è un sintomoloremir77 ha scritto:(è cascata in terra)
loremir77 ha scritto:(è cascata in terra)
......più che altro mi sta venendo lo squaraussss.....mymy ha scritto:Vai Ila!!!![]()
Ha anche i capogiri??? Ma questo è un sintomoloremir77 ha scritto:(è cascata in terra)
io volevo rimanere dentro al 2012!iladoc ha scritto:Val, non mi provocarevalery ha scritto:dai ila, che se va bene ti aggiungo alle mie invidie nel topic dei rosiconi!![]()
Ci vai tu a partorire per Natale?????
Ok, vado....loremir77 ha scritto:ma se fai uno stick ed è positivo possiamo evitare pure il clearblue?
ma perchè togliersi certe soddisfazioni?loremir77 ha scritto:ma se fai uno stick ed è positivo possiamo evitare pure il clearblue?
perchè quegli aggeggi malefici dopo 24 ore non fanno vedere + la scrittttaaaaaaaconchicca ha scritto:ma perchè togliersi certe soddisfazioni?loremir77 ha scritto:ma se fai uno stick ed è positivo possiamo evitare pure il clearblue?
suspence.......iladoc ha scritto:Ok, vado....