Questi maschietti iniziano presto a giocare con la biscia

Moderatore: Steve1973
quella dei grumi è stata la mia battagliatamy79 ha scritto: seconda domanda...come fate a non far venire i grumi con le farine?
idem ho messo prima la farinaLanternarossa ha scritto:quella dei grumi è stata la mia battagliatamy79 ha scritto: seconda domanda...come fate a non far venire i grumi con le farine?
poi alla fine ho imparato e soprattutto scopertoche dovevo versare a pioggia la farina nel brodo caldo agitando con la forchetta....
e non versare il brodo nella farina e girare
Iniziare ad abituarla al vasino non è una cattiva idea, a 20 mesi è prestino ma ci sono persone che ci sono riusciteLanternarossa ha scritto:Ragazze ma secondo voi è troppo presto provare lo spannolinamento con miriam?
Ha solo 20 mesi ma la vedo molto interessata ci vasini di cugini e amici
Oggi vado da prenatal a comprare delle cose magari provò a prendere anche un vasino..mi suggerite una marca?
io ho preso quello dell'ikea.. + sono complicati e peggio è secondo me.. almeno per tommaso ha vinto la semplicità.Lanternarossa ha scritto:Ragazze ma secondo voi è troppo presto provare lo spannolinamento con miriam?
Ha solo 20 mesi ma la vedo molto interessata ci vasini di cugini e amici
Oggi vado da prenatal a comprare delle cose magari provò a prendere anche un vasino..mi suggerite una marca?
Quoto!iladoc ha scritto:E poi ti consiglio le farine a marchio coop che non fanno grumi ( quelle dellamellin secondo me sono le peggiori da quel punto di vista)
pediatria scienza esattaeli_felix ha scritto:Quoto!iladoc ha scritto:E poi ti consiglio le farine a marchio coop che non fanno grumi ( quelle dellamellin secondo me sono le peggiori da quel punto di vista)
Io mi trovo bene con quelli bio dell'esselunga.
Il semolino però non contiene glutine e andrebbe preso più tardi? A me la ped mi ha detto di iniziarlo con a 8 mesi.