Re: Mamme e Papà 2011

piritunzi ha scritto:Io le ragazze non le ho mai sentite singhiozzare.........

forse nn te ne sei accorta o forse sono ancora troppo in "alto" per sentirle. Cmq a volte appena ti svegli prova a mettere un po la mano sotto l'ombelico (di solito a me lo fa dopo 15-20 minuti che mi sveglio), la ragazza cefalica la dovresti sentire (almenochè nn sia un cefalico alto
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Maaaaaaaaaaaaaaaaaaa....oggi pomeriggio Verde non aveva la prima visita?
Qualcuna sa qualcosa?

Errata corrige...le visite sono domani. Ops.

Scusate, una domanda. Mi ha appena chiamato mia madre dicendo che mio nipote ha la mononucleosi.
Io l'ho visto anche domenica, ma ormai da tempo non lo prendo più in braccio e ultimamente non ricordo di averlo baciato quindi dovrei essere a posto, giusto?
Io non so quale forma abbia contratto però.
Ma si trasmette solo tramite la saliva?Ho letto che non è pericolosa in gravidanza, qualche esperienza?
Immagine

Giornata piena eh...
Io invece ho deciso che domani mi faccio un bel giro al mercato e mi porto la lista che mi hanno dato per la valigia dell'ospedale...visto mai trovassi qualche pigiamino/camicia da notte sessi per il ricovero? :mrgreen:
Immagine

piritunzi ha scritto:Scusate, una domanda. Mi ha appena chiamato mia madre dicendo che mio nipote ha la mononucleosi.
Io l'ho visto anche domenica, ma ormai da tempo non lo prendo più in braccio e ultimamente non ricordo di averlo baciato quindi dovrei essere a posto, giusto?
Io non so quale forma abbia contratto però.
Ma si trasmette solo tramite la saliva?Ho letto che non è pericolosa in gravidanza, qualche esperienza?
interessa anche a me questa cosa, ho saputo qualche giorno fa che una mia paziente, una delle più piccole, ha solo 14 anni ha la mononucleosi e quindi per un pò non verrà....ma di fatto l'ho vista fino alla settimana scorsa....ora mi informo anch'io..sgooglo un pò e cerco di capire le modalità di contagio..cmq anch'io sapevo che si contraeva con la saliva...
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:qui da noi è pieno di Pietro, Lapo, Lorenzo :wink:
ma vogliamo parlare di Tommaso e Niccolò??? 8)
In toscana non si sente altro...e per le femmine Emma, Matilde, Vittoria e Giulia spopolano 8)

sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:comunque tommaso non c'è nei primi 25 del 2010.. sarà in pole position per il 2011.. :lol:
siuro! e sarebbe primo se il forum fosse un campione rappresentativo della popolazione.

piri, sì, ma abbiamo già incontrato una maya (o maia) molto piccola in giro, accidenti!
Una coppia di amici che ha avuto due gemelli l'anno scorso ha chiamato la bimba Maya e il bimbo Mattia :wink:

:arrow: Mary, il singhiozzo viene ai bimbi quando tentano di fare movimenti respiratori e dice che denota benessere fetale :wink:

Fatta Beta stamattina: oggi alle 18 vado a ritirare le analisi...nonostante abbia rifatto il test ieri mattina e sia uscito comunque positivo, c'ho l'ansia.... :oops:
Nel complesso mi sento abbastanza bene...sto solo impazzendo senza sigarette :shock:

annalisa86ce ha scritto:Fatta Beta stamattina: oggi alle 18 vado a ritirare le analisi...nonostante abbia rifatto il test ieri mattina e sia uscito comunque positivo, c'ho l'ansia.... :oops:
Nel complesso mi sento abbastanza bene...sto solo impazzendo senza sigarette :shock:
benissimo..facci sapere a quanto sono...
x le sigarette resiti..quseti sono i giorni più difficili poi ce la farai..credimi!!!
praticamnete qual'è la data della tua ultima mestruazione??
mi diverto troppo a fare i conti delle settimane da quando ho capito come si fa :mrgreen:
Immagine

Immagine

annalisa stai tranquilla, l'ansia l'avrai a ogni controllo! io anche per l'ultima eco non ho dormito perchè mi ero fissata che ci fosse qualcosa che non andava.. facci sapere poi il risultato!

luna e stellì che bello lievitate come la pasta della pizza!! bene bene!!

ragazze ma voi a che settimana/mese avete iniziato a fare acquisti per il bebè? avete aspettato il settimo o ve ne siete fregate?
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

hauhauhau fai i conti allora...
l'ultimo ciclo è iniziato il 7 Aprile (anche se dal 3 avevo delle perdite marroncine)...
ma visto che so quando è successo "il fattaccio" :mrgreen: , i conti valgono comunque dal giorno del ciclo? :roll:
cmq quella stronxa stamattina per farmi il prelievo mi ha ucciso: ho un dolore tremendo al braccio...
io già ho paura di mio, poi è stata tre ore a cercare la vena... :evil:

giulia_v ha scritto:ragazze ma voi a che settimana/mese avete iniziato a fare acquisti per il bebè? avete aspettato il settimo o ve ne siete fregate?
Con Lory abbiamo comprato due tutine dopo la TN, poi il grosso a partire dal 6° mese (a inizio giugno comprammo il trio, ad esempio). Però nel frattempo le nonne e la zia si erano già attivate :wink:
Stavolta invece non abbiamo ancora preso nulla, povero tesoro :oops: :oops:
Col fatto che è un altro maschio ed avrà tutto il guardaroba di Lorenzo a disposizione, l'esigenza di cose nuove sembra meno pressante :oops: :oops:
Però dopo la morfologica voglio prendergli il completino per la sala parto: quello deve essere suo e solo suo. Anche quello di Lorenzo l'ho messo nel bauletto con tutti i suo ricordini (test positivo, braccialetti dell'ospedale, la prima ciocca di capelli tagliata, ecc)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38