ragazze, prima o poi sistemeremo sto outfit con maglia verde mela....siate fiduciose!

Moderatore: Steve1973
e allora vai e colpiscirealexa ha scritto:lalli, anch'io mi son sentita fatalonaLalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete![]()
![]()
Bubu io quoto Allison sugli stivali, e secondo me staresti benissimo con una gonna a trapezio un po' piu' corta
lalli io ti lovvo!Lalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete![]()
![]()
Bubu io quoto Allison sugli stivali, e secondo me staresti benissimo con una gonna a trapezio un po' piu' corta
edith: certo se magari non si è altissime con lo stivale basso attozza un pò..ALLISON ha scritto:lalli io ti lovvo!Lalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete![]()
![]()
![]()
è esattamente quello che ho pensato io su tutte ste' considerazioni da "sciure e vecchie zie".. la gonna di real a me piace molto! diventa un capo elegante con i tacchi ma può essere portata benissimo con uno stivale basso e un bel maglioncino!
ALLISON ha scritto:lalli io ti lovvo!Lalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete![]()
![]()
![]()
è esattamente quello che ho pensato io su tutte ste' considerazioni da "sciure e vecchie zie".. la gonna di real a me piace molto! diventa un capo elegante con i tacchi ma può essere portata benissimo con uno stivale basso e un bel maglioncino!
Anche ame piace, con delle decoltè in vernice nera e sopra un bello scollo a v rosso...Federinik ha scritto:a me la gonna di Real piace moltissimo! Ma io sono una vecchia zia. Poi bisogna vederla indossata, mi sa che richiede una pancia ultrapiatta.
A me piace tantissimo...quasi quasi mi trasferisco vicino a te così ci scambiamo i vestitirealexa ha scritto:questa è la gonna che ho misurato di max marache faccio?
Ah, ok!!!iladoc ha scritto:papera...anche a me i tagli asimmetrici non piacciono, io ho solo la frangia un po' scompigliata.![]()
E comunque stavolta ho osato perché avevo bisogno di rinnovare la mia immagine
Se mi regalano un outfit completo potrei anche starciPapera ha scritto:Ah, ok!!!iladoc ha scritto:papera...anche a me i tagli asimmetrici non piacciono, io ho solo la frangia un po' scompigliata.![]()
E comunque stavolta ho osato perché avevo bisogno di rinnovare la mia immagine
Infatti mi sembrava strano da parte tua.
Ma se volevi rinnovarti potevi chiamare la premiata ditta Enzo & Carla!!!