Re: ACQUISTI AUTUNNO/INVERNO 2011/12

real, la gonna non mi convince granchè...e comunque bisognerebbe vederla indossata :roll:

ragazze, prima o poi sistemeremo sto outfit con maglia verde mela....siate fiduciose! :lol: credo che rimanderò alla prossima stagione, perchè ormai non riuscirei a trovarein giro più nulla da abbinare....però su yoox forse trovo qualcosa ancora? :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

realexa ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
sciure conoscete :lol: :lol:
:arrow: Bubu io quoto Allison sugli stivali, e secondo me staresti benissimo con una gonna a trapezio un po' piu' corta 8)
lalli, anch'io mi son sentita fatalona :mrgreen:
e allora vai e colpisci :!: :D
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Beh, arrivo tardi per sostenere il look da vecchia zia, ma credo un po' di essere zia inside un po' di non capire la maggior parte delle considerazioni che si fanno....per esempio la gonna dreppeggiata di Real per me e' decisamente da fatalona, a sto punto mi chiedo quali
:arrow: Bubu io quoto Allison sugli stivali, e secondo me staresti benissimo con una gonna a trapezio un po' piu' corta 8)
lalli io ti lovvo! :lol:
è esattamente quello che ho pensato io su tutte ste' considerazioni da "sciure e vecchie zie".. la gonna di real a me piace molto! diventa un capo elegante con i tacchi ma può essere portata benissimo con uno stivale basso e un bel maglioncino! :wink:

ALLISON ha scritto:
è esattamente quello che ho pensato io su tutte ste' considerazioni da "sciure e vecchie zie".. la gonna di real a me piace molto! diventa un capo elegante con i tacchi ma può essere portata benissimo con uno stivale basso e un bel maglioncino! :wink:
edith: certo se magari non si è altissime con lo stivale basso attozza un pò.. :roll:

ALLISON ha scritto:

:oops: :oops: :oops:
:lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Federinik ha scritto:a me la gonna di Real piace moltissimo! Ma io sono una vecchia zia :mrgreen: . Poi bisogna vederla indossata, mi sa che richiede una pancia ultrapiatta.
Anche ame piace, con delle decoltè in vernice nera e sopra un bello scollo a v rosso...
Immagine
Immagine

sono rimasta ipnotizzata dal cappottino rosso di bubu...ho gli occhi a cuoricino :P
:arrow: bubu a me piacevi con l'outfit postato...ma io comincio ad avere una certa età 8)
:arrow: real a me piace tutto quello che hai postato, gonna e vestito...
ma fai una pazzia e prendili tutti e due!!!!

Io nei giorni scorsi sono stata da una parrucchiera fighissima e ho fatto l'errore di dirle fammi quello che vuoi 8)
Ora ho un taglio scalatissimo con una frangia tutta asimmetrica :roll:
Però ricevo grandi complimenti (quantomeno si nota che mi son fatta i capelli :mrgreen: )

realexa ha scritto:questa è la gonna che ho misurato di max mara
Immagine
che faccio?
A me piace tantissimo...quasi quasi mi trasferisco vicino a te così ci scambiamo i vestiti :wink: !
Credo che più che una pancia piatta (la rotondità forse sarebbe mascherata dal drappeggio), questa gonna richieda fianchi perfetti, non scarni, ma senza particolari bozzi :lol: !!!

:arrow: Ila Facci vedere questo taglio: io non rieco ad essere moderna nei capelli...forse anche nel resto, ma i talgi particolari, assimmetrici hanno qualcosa che me li rende poco "eleganti".
Spero naturalmente che non sia il tuo caso
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Bubu a me il tuo maglioncino verde piace tanto e, nonostante lo veda bene con un pantalone blu ad es, con la gonna comunque non mi dispiaceva affatto (se tutte le vecchie zie fossero così! 8) ). Forse erano le scarpe poco convincenti :wink:

Real io quoto iladoc, prenderei sia il vestito che la gonna :wink:

Io ieri ho fatto un breve giro per i negozi, ovviamente non ho trovato gli stivali che mi servivano :(
Ho invece preso una maglia da Max e co, leggera e sul lunghetto, da mettere anche in primavera con su un maxi cardigan nero che ho preso a inizio stagione. Poi due vestiti in maglina.

E poi mi sono rifatta gli occhi sulle nuove collezioni, quanti colori accesi :D Fanno venire ancora di più voglia di primavera!
Immagine

iladoc ha scritto:papera...anche a me i tagli asimmetrici non piacciono, io ho solo la frangia un po' scompigliata. :lol:
E comunque stavolta ho osato perché avevo bisogno di rinnovare la mia immagine :lol:
Ah, ok!!!
Infatti mi sembrava strano da parte tua :wink: .
Ma se volevi rinnovarti potevi chiamare la premiata ditta Enzo & Carla :P !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
iladoc ha scritto:papera...anche a me i tagli asimmetrici non piacciono, io ho solo la frangia un po' scompigliata. :lol:
E comunque stavolta ho osato perché avevo bisogno di rinnovare la mia immagine :lol:
Ah, ok!!!
Infatti mi sembrava strano da parte tua :wink: .
Ma se volevi rinnovarti potevi chiamare la premiata ditta Enzo & Carla :P !!!
Se mi regalano un outfit completo potrei anche starci :mrgreen:
Mi son fatta alcune foto ma dal cellulare non riesco a postarle...domani se ho un minuto vi/mi faccio vedere 8) :lol:

aggiornamento: ho preso il tubino nero di max mara.
La blusa rossa hanno sbagliato e me ne hanno portata un'altra in raso. Devo tornare sabato. E nel frattempo penso alla gonna e al vestito blu
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine