Rouge84 ha scritto:Mandacelo il marito!
secondo te nn l'ho fatto. Ho imprecato tutto il dizionario in aramaico.
Per lui era comico perchè con i piedi ho bussato alla porta del consulente del lavoro (che invece di soccorrere rideva anche lui)
Moderatore: Steve1973
Rouge84 ha scritto:Mandacelo il marito!
Qua purtroppo il tempo è bruttino, altrimenti porterei volentieri anche la mia bimba a fare un pic nic, è da un po' che me lo chiedes.ivonne ha scritto:-Buongiorno a tutte .Oggi chi può si rilassi facendo una buona passeggiata.Qui pic nic in un bellissimo parco.La mia Ari mi ha detto"Si nonna proprio come Peppa"
![]()
Mary perdonami, ma nemmeno io riesco a non ridere in queste situazioni, sono esilarantiMARYANGY ha scritto:Rouge84 ha scritto:Mandacelo il marito!
secondo te nn l'ho fatto. Ho imprecato tutto il dizionario in aramaico.
Per lui era comico perchè con i piedi ho bussato alla porta del consulente del lavoro (che invece di soccorrere rideva anche lui)
oli_va ha scritto:
Mary perdonami, ma nemmeno io riesco a non ridere in queste situazioni, sono esilaranti![]()
Come va oggi?
Dai le disgrazie sono altre, questo è solo un'incidente, doloroso senz'altro, ma non dovresti avere ripercussioni sul lungo termine!MARYANGY ha scritto:oli_va ha scritto:
Mary perdonami, ma nemmeno io riesco a non ridere in queste situazioni, sono esilaranti![]()
Come va oggi?
peggio di quando ho partorito. Come fa male. Il fastum gel nn mi fa niente e ho paura di prendere l'antidolorifico, se poi mi annulla l'efficacia della pillola?
Cmq mi son spezzata pure l'unghia (ricostruita in porcellana) sotto. Un dolore atroce pure al mignolo, perchè la ricostruzione è rimasta intatta, ma sotto spezzata. Fortuna che l'estetista me l'ha ingessata e il dolore sembra passato.
bello ridere sulle disgrazie altrui.
Speriamo migliori ivonnes.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutte Per me oggi funerale, e quasi litigata con la consuocera stamattina.
Non é giornata per me oggi
Ivonne , per la perdita non si può fare nulla purtroppo, ma per la quasi litigatas.ivonne ha scritto:Buongiorno a tutte Per me oggi funerale, e quasi litigata con la consuocera stamattina.
Non é giornata per me oggi