Re: Mamme e Papà 2011

buondì! :)

ho visto la pancia di stelli, piccina!! che tenerezza :D (bellicapelli!! anche i miei erano così al mattino, prima che li tagliassi) :D
e checcarino il gatto coccolone che ti scodazza sulle gambe :D

giulia, ho la tua pass ma non ritrovo più il link :oops:
se me lo rimandi in mp, dopo la spesa mi guardo pure te e il tuo tappeto :D

io prima delle eco non sono mai stata ansiosa, ma solo contenta all'idea di vedere quanto era cresciuto e cambiato dall'ultima volta. Siate serene, fa bene a voi e al piccolo!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

giulia io ho iniziato a prendere qlc a 26 settimane e ho iniziato a vedere anche i trii e il lettino, che mi verranno portati a casa nel momento del parto (io sono molto scaramantica e al sud si utilizza così).

:arrow: grazie ila pensavo che si stesse strozzando e io avessi troppo liquido (visto che sono tre giorni che bevo quasi 3 litri d'acqua al giorno perchè ho una sete cane)

:arrow: lanternina e stelli come va oggi? Tutto ok?

:arrow: annalisa resisti x le sigarette lo so è brutto, ma se ci sono riuscita io che ne fumavo 60 al giorno ci possono riuscire tutti. Vedrai che tra poco (indifferentemente se hai nausee o meno) proverai schifo per qlc in particolare: tu assoccia quel qlc alle sigarette, vedrai sarà molto più facile.
Se sei fumatrice da tanti anni la voglia ti verrà sempre un pochino, però nello stesso tempo l'odore ti farà schifo

:arrow: chiaretta tu sei stata un caso unico (è un complimento). Ma Andrea come è diventato?

Oggi ho un'allergia cane, nn ce la faccio a tenere gli ochhi aperti e mi sento soffocare, per nn parlare del naso colante. Quest'anno con la gravidanza è peggiorata, speriamo che nn ne risenta gnappetto
Ultima modifica di MARYANGY il 11/05/11 10:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

chiaretta ha scritto: giulia, ho la tua pass ma non ritrovo più il link :oops:
se me lo rimandi in mp, dopo la spesa mi guardo pure te e il tuo tappeto :D

!
il link è sotto l'avatar, di fianco al simbolo dell'mp, quello a forma di mondo.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

annalisa86ce ha scritto:Fatta Beta stamattina: oggi alle 18 vado a ritirare le analisi...nonostante abbia rifatto il test ieri mattina e sia uscito comunque positivo, c'ho l'ansia.... :oops:
Nel complesso mi sento abbastanza bene...sto solo impazzendo senza sigarette :shock:
quoto lanterna, i primi giorni sono i più duri...............quando ti viene voglia metti la mano sulla pancia e pensa che lo stai facendo per lui/lei.................e avvisalo/a che quando avrà 18 anni ti vendicherai :twisted: :lol: :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

iladoc ha scritto:
loremir77 ha scritto:qui da noi è pieno di Pietro, Lapo, Lorenzo :wink:
ma vogliamo parlare di Tommaso e Niccolò??? 8)
In toscana non si sente altro...e per le femmine Emma, Matilde, Vittoria e Giulia spopolano 8)
Qui spopola Sofia...l'80% delle nuove nate che ho incontrato si chiama così!!!

Ma Verde aveva ieri la visita o sbaglio? Non ci ha fatto sapere nulla... :roll:

Grazie per essere venute tutte con me per l'amnio, a parte un'arrabbiatura col medico, è andato tutto bene!!
Quel cafone si è permesso di farmi la predica perchè, secondo lui, un bimbo di 15 mesi non deve essere allattato...ma saranno fatti miei!!! Mi avesse parlato di rischi, di problemi oggettivi, lo avrei capito, ma dire che non è decente non lo accetto proprio!! :twisted: :twisted: :twisted:
Mi è toccato chiamare la mia gine per sapere se era il caso che io allattasi dopo l'amnio o no!!!

Per l'esito ovviamente dovrò aspettare circa 20 giorni...che ansia...

Luna, adesso vado a guardare la tua pancina, poi magari faccio qualche foto alla mia...in questi giorni sta esplodendo, anche se la mia bilancia segna ancora +0kg!

Posso vedere anche le pancine di Giulia e Stelli?
Immagine

Immagine

ciccia80 ha scritto:Giulia, anche tu hai una pancetta bella rotonda...Sarà che io partivo già panciamunita, la mia non è così tonda :oops: cmq, quanto siete aumentate? io ho messo su 5 kg, sono a 22+5.
ciccia ma la tua pancia quando ce la fai vedere?
Immagine

Immagine

"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

ciccia80 ha scritto:Giulia, anche tu hai una pancetta bella rotonda...Sarà che io partivo già panciamunita, la mia non è così tonda :oops: cmq, quanto siete aumentate? io ho messo su 5 kg, sono a 22+5.
A 19+1 ero a +1.8 kg.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

moonlight ha scritto:Quel cafone si è permesso di farmi la predica perchè, secondo lui, un bimbo di 15 mesi non deve essere allattato...ma saranno fatti miei!!! Mi avesse parlato di rischi, di problemi oggettivi, lo avrei capito, ma dire che non è decente non lo accetto proprio!! :twisted: :twisted: :twisted:
Mi è toccato chiamare la mia gine per sapere se era il caso che io allattasi dopo l'amnio o no!!!
:shock: :shock:
Non è decente? A 15 mesi!?!? :shock: :shock:
Questo è fuori... :roll: :roll:

Mi incrocio per gli esiti XXXXXXXXXXXXXXXX
Immagine
Immagine
Immagine

io ho messo due kg e mezzo e sono a 17+1. mi sta venedo una fame in questi giorni!!!

moon lascia perdere.. ognuno è libero di decidere per se' ci mancherebbe!!
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

moon lo hai mandato a cagare??
ma come si permette :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunaspina ha scritto:
moonlight ha scritto:Quel cafone si è permesso di farmi la predica perchè, secondo lui, un bimbo di 15 mesi non deve essere allattato...ma saranno fatti miei!!! Mi avesse parlato di rischi, di problemi oggettivi, lo avrei capito, ma dire che non è decente non lo accetto proprio!! :twisted: :twisted: :twisted:
:shock: :shock:
Non è decente? A 15 mesi!?!? :shock: :shock:
Questo è fuori... :roll: :roll:

Mi incrocio per gli esiti XXXXXXXXXXXXXXXX
QUOTO!

:arrow: Giulia, ho visto la tua pancia e quoto Luna...non si capisce una cippa :lol: :mrgreen:
Che bello il cane sul puf!

Ora guardo anche quello di Stelli e gli aggiornamenti di Luna....

:arrow: Luna, io non ho ancora capito quali sono i nomi in ballottaggio ( e se hai estorto qualcosa a Spino durante la cena :mrgreen: )

iladoc ha scritto: :arrow: Luna, io non ho ancora capito quali sono i nomi in ballottaggio ( e se hai estorto qualcosa a Spino durante la cena :mrgreen: )
I nomi sarebbero 3: Riccardo, Simone e Michele.
La cena è stata così romanticona (avevo scritto in piccole grandi gioie, ma non mi si è calcolato nessuno :P) che la questione dei nomi non l'abbiamo manco sfiorata :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine