intanto domani dovrebbe arrivare il lettino nuovo e si svacchera su una piazza e mezza, poi speriamo di farlo rilassare un pò il marito starà a casa le prox due settimane ed io quella di ferragosto

Moderatore: Steve1973
loremir77 ha scritto:oh attenzione
stamani tommy è andato di sua spontanea volontà a fare la cacca nel vasino![]()
dopo era giustamente orgoglioso del robo prodotto![]()
è partita la fanfaraaaa![]()
speriamo sia ispirato anche domani
partire la settimana di ferragosto.... no grazie, stavo pensando di scendere a trovare mia madre ma dopo la chiacchierata di ieri ho cambiato ideaSil70 ha scritto:non partite?
Bravo Tommasoloremir77 ha scritto:oh attenzione
stamani tommy è andato di sua spontanea volontà a fare la cacca nel vasino![]()
dopo era giustamente orgoglioso del robo prodotto![]()
è partita la fanfaraaaa![]()
speriamo sia ispirato anche domani
Sil pure per me sarà la prima voltaSil70 ha scritto:io quest'anno per la prima volta dopo anni di lavoro ferie agosto centrale...noncelapossofare!
io non posso!Alexandra77 ha scritto:Sil pure per me sarà la prima voltaSil70 ha scritto:io quest'anno per la prima volta dopo anni di lavoro ferie agosto centrale...noncelapossofare!![]()
però conto di riprendermi con un altra settimana a settembre anche se nessuno lo sa
straordinario o altro??Sil70 ha scritto:io non posso!Alexandra77 ha scritto:Sil pure per me sarà la prima voltaSil70 ha scritto:io quest'anno per la prima volta dopo anni di lavoro ferie agosto centrale...noncelapossofare!![]()
però conto di riprendermi con un altra settimana a settembre anche se nessuno lo sa
però ho trovato il modo per raggranellare un po' di sghei!
Alexandra77 ha scritto:straordinario o altro??Sil70 ha scritto:io non posso!Alexandra77 ha scritto:
Sil pure per me sarà la prima volta![]()
però ho trovato il modo per raggranellare un po' di sghei!