Re: Mamme & papà 2013
#4592è perchè sono incinta e quindi radiosa
Lore ti riferisci all'ordine della mia stanza? Se guardi bene in basso, c'è la testolina di Leo che alle 7.45 aveva già preso il Folletto per aspirare

Lore ti riferisci all'ordine della mia stanza? Se guardi bene in basso, c'è la testolina di Leo che alle 7.45 aveva già preso il Folletto per aspirare

#4593nooBizzy ha scritto:è perchè sono incinta e quindi radiosa![]()

ed anche tu hai una bella panza.

per tommaso per esempio era moooolto + piccola a queste settimane.. dice che è normale che sia + grande.

#4595ho appena confrontato la foto a 25 settimane di Davide e Anna.

The sisterhood of The Calf 40
#4596Bizzy, radiosa e' dir poco, tu brilli di luce propria
Bella anche loremir, ma la pancia non mi sembra ancora davvero esplosa... puoi fare di meglio nelle pochissime settimane che restano
Cmq, anche io megapancia con la seconda, molti piu' doloretti, ma poi il recupero e' stato veramente piu' rapido, un altro pianeta rispetto al dopo parto di andrea (e pure il 1 parto era stato molto migliore). Ora mi mancano solo 4 kg x tornare al peso di prima, con A ci avevo messo 1 anno... e la pancia c'e', ma e' davvero poca roba, forse quest'estate posso fare a meno del burqa

Bella anche loremir, ma la pancia non mi sembra ancora davvero esplosa... puoi fare di meglio nelle pochissime settimane che restano

Cmq, anche io megapancia con la seconda, molti piu' doloretti, ma poi il recupero e' stato veramente piu' rapido, un altro pianeta rispetto al dopo parto di andrea (e pure il 1 parto era stato molto migliore). Ora mi mancano solo 4 kg x tornare al peso di prima, con A ci avevo messo 1 anno... e la pancia c'e', ma e' davvero poca roba, forse quest'estate posso fare a meno del burqa

#4598Stef io non scherzo quando dico che con Leo all'inizio del nono mese ero poco più grossa di adesso che sono alla fine del sesto...aiutostefania_b ha scritto:ho appena confrontato la foto a 25 settimane di Davide e Anna.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Notavo infatti come chiaretta abbia detto che quella di Lore non le sembra ancora esplosa e di me non abbia detto la stessa cosa

#4599ecco trovo una somiglianza con la foto a 29 settimane.Bizzy ha scritto:Stef io non scherzo quando dico che con Leo all'inizio del nono mese ero poco più grossa di adesso che sono alla fine del sesto...aiutostefania_b ha scritto:ho appena confrontato la foto a 25 settimane di Davide e Anna.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Notavo infatti come chiaretta abbia detto che quella di Lore non le sembra ancora esplosa e di me non abbia detto la stessa cosa

#4602Ed avevo pure la maglia a righe orizzontaliarianh ha scritto:Lore, sembra più grande ora che prima di partorire tommy

#460317 agosto 2011 (precisamente era fine ottavo mese), ho partorito il 18 settembre

#4604lore ma con tommy avevi una panza inesistente
#4605La mia pancia quando aspettavo Riccardo come dimensioni è sempre stata 4-5 settimane avanti rispetto a quella di quando aspettavo Lorenzo. Credo che dopo il primo parto sia normale.
Certo, poi dipende da "quanto" è più grande

Certo, poi dipende da "quanto" è più grande