Re: Mamme & papà 2013

è perchè sono incinta e quindi radiosa :mrgreen:

Lore ti riferisci all'ordine della mia stanza? Se guardi bene in basso, c'è la testolina di Leo che alle 7.45 aveva già preso il Folletto per aspirare :shock:

Bizzy ha scritto:è perchè sono incinta e quindi radiosa :mrgreen:

Lore ti riferisci all'ordine della mia stanza? Se guardi bene in basso, c'è la testolina di Leo che alle 7.45 aveva già preso il Folletto per aspirare :shock:
noo :lol: è che luna nella pagina prima ha detto che Biola aveva un bel loft.. :lol:
ed anche tu hai una bella panza. :)
per tommaso per esempio era moooolto + piccola a queste settimane.. dice che è normale che sia + grande. :twisted:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Bizzy, radiosa e' dir poco, tu brilli di luce propria :lol:
Bella anche loremir, ma la pancia non mi sembra ancora davvero esplosa... puoi fare di meglio nelle pochissime settimane che restano :D

Cmq, anche io megapancia con la seconda, molti piu' doloretti, ma poi il recupero e' stato veramente piu' rapido, un altro pianeta rispetto al dopo parto di andrea (e pure il 1 parto era stato molto migliore). Ora mi mancano solo 4 kg x tornare al peso di prima, con A ci avevo messo 1 anno... e la pancia c'e', ma e' davvero poca roba, forse quest'estate posso fare a meno del burqa :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

stefania_b ha scritto:ho appena confrontato la foto a 25 settimane di Davide e Anna.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Stef io non scherzo quando dico che con Leo all'inizio del nono mese ero poco più grossa di adesso che sono alla fine del sesto...aiuto :|

Notavo infatti come chiaretta abbia detto che quella di Lore non le sembra ancora esplosa e di me non abbia detto la stessa cosa :evil:

Bizzy ha scritto:
stefania_b ha scritto:ho appena confrontato la foto a 25 settimane di Davide e Anna.
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Stef io non scherzo quando dico che con Leo all'inizio del nono mese ero poco più grossa di adesso che sono alla fine del sesto...aiuto :|

Notavo infatti come chiaretta abbia detto che quella di Lore non le sembra ancora esplosa e di me non abbia detto la stessa cosa :evil:
ecco trovo una somiglianza con la foto a 29 settimane. :shock: :shock: :shock:
The sisterhood of The Calf 40

arianh ha scritto:Lore, sembra più grande ora che prima di partorire tommy :lol:
Ed avevo pure la maglia a righe orizzontali :lol:
:shock:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

La mia pancia quando aspettavo Riccardo come dimensioni è sempre stata 4-5 settimane avanti rispetto a quella di quando aspettavo Lorenzo. Credo che dopo il primo parto sia normale.
Certo, poi dipende da "quanto" è più grande :twisted: :twisted:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38