Tienila ! E' carinagrilu ha scritto:ragazzequesti giorni è un delirio in ufficio, però non rinuncio al vostro parere
![]()
questa è la camicia che ho presoscusate la lochescion
![]()
c'è ancora il cartellino e posso renderla. cosa faccio?

Moderatore: Steve1973
Tienila ! E' carinagrilu ha scritto:ragazzequesti giorni è un delirio in ufficio, però non rinuncio al vostro parere
![]()
![]()
grilu ha scritto:ragazzequesti giorni è un delirio in ufficio, però non rinuncio al vostro parere
![]()
![]()
All'inizio ti avevo presa seriamente e tra me e me pensavo...ma che c... dice???annsca ha scritto:Grilu ti sta bene , io la terrei.
Certo che quando la indosserai , eventuali accessori in nero dovranno armonizzarsi con il colore all'interno del fiore, non un nero troppo sfacciato insomma![]()
Ah poi, ovviamente, attenzione al bianco degli occhi e dello smalto dei denti che si abbini al bianco dei fiori della blusa...di certo saprai che per i bianchi ci sono millanta colori ral, non e' una scelta facile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusate ma a volta mi pare che ci si faccia un po' troppe pi@@e mentali![]()
![]()
annsca ha scritto:Grilu ti sta bene , io la terrei.
Certo che quando la indosserai , eventuali accessori in nero dovranno armonizzarsi con il colore all'interno del fiore, non un nero troppo sfacciato insomma![]()
Ah poi, ovviamente, attenzione al bianco degli occhi e dello smalto dei denti che si abbini al bianco dei fiori della blusa...di certo saprai che per i bianchi ci sono millanta colori ral, non e' una scelta facile![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
annsca ha scritto:Grilu ti sta bene , io la terrei.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
capperugiola ha scritto:Anna, già sai![]()
....niente fili conduttori....![]()
birbaBirBa23 ha scritto:capperugiola ha scritto:Anna, già sai![]()
....niente fili conduttori....![]()
Soprattutto niente fili.