Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Molto carina e sembra proprio perfetta come taglia :wink:
e hai pure un bel fisico !!!
grilu ha scritto:ragazze :shock: questi giorni è un delirio in ufficio, però non rinuncio al vostro parere :mrgreen:

questa è la camicia che ho preso :roll: scusate la lochescion 8)
Immagine
c'è ancora il cartellino e posso renderla. cosa faccio?
L'Arte è esperienza di verità in quanto vera esperienza
Hans Georg Gadamer

Grilu ti sta bene , io la terrei.

Certo che quando la indosserai , eventuali accessori in nero dovranno armonizzarsi con il colore all'interno del fiore, non un nero troppo sfacciato insomma :wink:

Ah poi, ovviamente, attenzione al bianco degli occhi e dello smalto dei denti che si abbini al bianco dei fiori della blusa...di certo saprai che per i bianchi ci sono millanta colori ral, non e' una scelta facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:shock: :shock: :shock:
Scusate ma a volta mi pare che ci si faccia un po' troppe pi@@e mentali :lol: :lol: :lol:
Immagine

annsca ha scritto:Grilu ti sta bene , io la terrei.

Certo che quando la indosserai , eventuali accessori in nero dovranno armonizzarsi con il colore all'interno del fiore, non un nero troppo sfacciato insomma :wink:

Ah poi, ovviamente, attenzione al bianco degli occhi e dello smalto dei denti che si abbini al bianco dei fiori della blusa...di certo saprai che per i bianchi ci sono millanta colori ral, non e' una scelta facile :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scusate ma a volta mi pare che ci si faccia un po' troppe pi@@e mentali :lol: :lol: :lol:
All'inizio ti avevo presa seriamente e tra me e me pensavo...ma che c... dice??? :lol:

Carina comunque, sbarazzina! :D
Immagine

La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Perchè...non sono prerogativa delle donne :shock: :shock: :shock: :?: :!:

:lol: :lol: :lol:
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

:lol: :lol: :lol:
Anna che ci vuoi fare ? Qua dentro non si parla più d'ammore, non ci rimane che disquisire su abbinamenti, armocromie e abbigliamento inappropriato...
:mrgreen:

BirBa23 ha scritto:
capperugiola ha scritto:Anna, già sai :wink:

....niente fili conduttori.... :mrgreen: :D

Soprattutto niente fili :lol: .
birba :lol:

questa mattina mi sento poetica...i fiori di Grilu :wink:
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

ieri sera ho preso questo bracciale in celluloide (plastica :mrgreen: )anni 70...
vale come acquisto? era sontatissimo.
da queste foto non si notano ma ha delle venature bianche ,è molto carino :D
Immagine
Immagine
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa