Re: A che stai pensando?!?!?

fede65 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io nn sono. :mrgreen:
facciamo così e andiamo per eliminazione. :mrgreen:

(Andreuccio perdono! :lol: )

- 1

Forza donne fatevi avanti ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo Andrea .... son depressa e mi faccio due risate :D :D
mhmmm
io sono iscritta da un pò. ma bazzicavo poco qua all'inizio.....
e nn so di che periodo si parla, ma.....

neppure io sono :mrgreen:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

valery ha scritto:
fede65 ha scritto:
loremir77 ha scritto:io nn sono. :mrgreen:
facciamo così e andiamo per eliminazione. :mrgreen:

(Andreuccio perdono! :lol: )

- 1

Forza donne fatevi avanti ..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Scherzo Andrea .... son depressa e mi faccio due risate :D :D
mhmmm
io sono iscritta da un pò. ma bazzicavo poco qua all'inizio.....
e nn so di che periodo si parla, ma.....

neppure io sono :mrgreen:
Sarà Paprina!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

:shock: :shock: :shock:
andrea scusami non credevo non ne volessi parlare!!

cmq mi sembra un po' cattivello darmi della oca..................e poi beh se questa persona si confida con me non vuol dire certo sparlare....o hai la coscienza sporca :?

ma davvero hai fatto anche eliminare quel topic?
azz!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Mouse44 ha scritto:
etamina ha scritto::shock: NO..spett...ma era tutto vero?? Io pensavo fosse una battuta di Paprina :lol:
Scusa Andrea, sorry...non volevo ficcanasare...

Ps: però l'idea di fare il poliziotto buono e quello cattivo con Mouse era divertente :lol:
A dire il vero pensavo anche io che Paprina ci prendesse per il chiulo :oops:
Io poliziotta cattiva e tu buona?!? (vabbé anche bona!)
nOOOOOOoOOOOOOO...la polizziotta cattiva la volevo fare iooooo!!!

Vabbè...cambiamo argomento??? Non vorrei davvero che saltassero fuori altarini nascosti :roll: ...

Allura..sto pensando che stasera, per la decimillesima volta, mi toccherà insegnare a mio papà COME CONNETTERSI ED ENTRARE IN INTERNET ovvero...LA DIFFICILE GESTIONE DI DUE ICONE :roll:

ho fatto sto' schemino ma...ho paura che sarà vana anche questo tentativo...non ci arriva proprio :twisted:
Immagine
Immagine
Ultima modifica di etamina il 09/02/11 15:21, modificato 2 volte in totale.
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

lunapiena2 ha scritto::oops: :oops: :oops: Eta.....io non c'ho capito una cippa.... :oops: :oops: :oops:

ma giuro che mi sono impegnata poco :oops: :oops:
:lol: :lol: il fatto che, spiegandolo in due parole, è di una semplicità assurda...semplicemente lui ha l'icona per la connessione (ha la chiavetta) e l'icona di internet...tutto li...basta connettersi e poi accedere...ma lui va in crisi per ogni minima cosa che succede (per questo tutte le precisazioni dello schemino)...pensa che già quando cambiano il logo di google lui non capisce più niente!! Dice che è tutto diverso :roll:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
lunapiena2 ha scritto::oops: :oops: :oops: Eta.....io non c'ho capito una cippa.... :oops: :oops: :oops:

ma giuro che mi sono impegnata poco :oops: :oops:
:lol: :lol: il fatto che, spiegandolo in due parole, è di una semplicità assurda...semplicemente lui ha l'icona per la connessione (ha la chiavetta) e l'icona di internet...tutto li...basta connettersi e poi accedere...ma lui va in crisi per ogni minima cosa che succede (per questo tutte le precisazioni dello schemino)...pensa che già quando cambiano il logo di google lui non capisce più niente!! Dice che è tutto diverso :roll:

Mio papà usa solo you tube ma gli ho creato un account su @libero.....
Gli ho spiegato come accedere alla sua mail....
una volta mi ha chiamato dicendomi che il suo amico gli aveva inviato una mail con un allegato e lo voleva visualizzare......

"allora io non trovo la mail, anche se vado su you tube scrivo libero..ma niente, perchè?" :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

paprina ha scritto::shock: :shock: :shock:
andrea scusami non credevo non ne volessi parlare!!

cmq mi sembra un po' cattivello darmi della oca..................e poi beh se questa persona si confida con me non vuol dire certo sparlare....o hai la coscienza sporca :?

ma davvero hai fatto anche eliminare quel topic?
azz!
veramente parlavo di un'altra, anzi non pensavo/speravo si confidasse ancora con te, temo dovrò "riclassificarti" :?

si quel topic è stato eliminato!
Immagine

Immagine

Eta ma se l'altro giorno mi sono incacchiata con mia madre perché ha un pc fisso più nuovo del mio portatile che va benissimo, ma adesso si è fissata che deve prendere un portatile nuovo perché "funzionano meglio e fanno un sacco di cose"
T'è mai venuto il dubbio che il pc non fa le cose da solo ma devi saperlo usare?!?!?
Come buttare i soldi dalla finestra... Che cavolo, se hai 400 euro che ti avanzano regalalo a me che questo catafalco che sto usando lo passo a Flavio visto che dobbiamo litigare per l'uso del computer perché lui vuole vedere la Pimpa su Youtube!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

lunapiena2 ha scritto:io ho rinunciato a spiegare qualcosa a mio padre....15 anni che usa i cellulari e manco sa inviare un sms ( e fino a 3 anni fa girava con l'agenda e componeva ogni numero perchè manco si impegnava ad imparare a registrare i numeri sul cellulare :roll: )!!!!
uguale uguale...
Immagine

Immagine

Luna...mio papà neanche lo sa usare il cellulare!!! Neppure per telefonare!!! Si dimentica qual'è il tasto per attivare la chiamata :roll: ....veramente...è senza speranza!!

Mouse..il bello è che mio papà è già il secondo che cambia...perchè li distrugge!!! Non ne ha cura, sono ricoperti di colore (lui dipinge) di macchie, di polvere, di briciole...di pezzi attaccati con lo scotch!!! E poi si lamenta che è lento e si blocca...ci credo io!! Neanche Dennis la minaccia se lo facesse apposta non ridurrebbe così la roba!!
E tornando al discorso inettitudine.....avete idea di quanto ci ho messo ad insegnargli ad usare word???!!!???
L'iter era: Accendo il pc...accendo word...scrivo jbfhkcby...spengo word..spengo il pc.....
TUTTO QUESTO RIPETUTO ALL'INFINITO!!!!!
E poi la settimana dopo tutto da capo perchè si dimenticava.....ci ho rinunciato a spiegargli come si salvano i file :roll: alla fine lui lasciava acceso il pc per giorni sempre fermo sulla stessa lettera finchè non la finiva per poi stamparla...ed ovviamente si incaxxava se il file spariva o il pc si spegneva cancellando tutto :roll: