Re: Mamme e Papà 2011

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Luna, io non ho ancora capito quali sono i nomi in ballottaggio ( e se hai estorto qualcosa a Spino durante la cena :mrgreen: )
I nomi sarebbero 3: Riccardo, Simone e Michele.
La cena è stata così romanticona (avevo scritto in piccole grandi gioie, ma non mi si è calcolato nessuno :P) che la questione dei nomi non l'abbiamo manco sfiorata :lol: :lol:
Simone sarebbe stato il nome di ari se fosse stata pisellomunito quindi non posso che tifare per questo :mrgreen:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

lunaspina ha scritto:
iladoc ha scritto: :arrow: Luna, io non ho ancora capito quali sono i nomi in ballottaggio ( e se hai estorto qualcosa a Spino durante la cena :mrgreen: )
I nomi sarebbero 3: Riccardo, Simone e Michele.
La cena è stata così romanticona (avevo scritto in piccole grandi gioie, ma non mi si è calcolato nessuno :P) che la questione dei nomi non l'abbiamo manco sfiorata :lol: :lol:
Voto senza ombra di dubbio Riccardo (che piacerebbe anche a me per il prossimo pisellino, perchè anch'io sono/sarò una mammadamaschi sicura!!!)

iale ha scritto:
iladoc ha scritto: perchè anch'io sono/sarò una mammadamaschi sicura!!!)
ma sai che anch'io mi sento che avrò lo stesso destino??? :lol:
Allora noi con la Loremira dovremmo fondare un circolo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
iale ha scritto:
iladoc ha scritto: perchè anch'io sono/sarò una mammadamaschi sicura!!!)
ma sai che anch'io mi sento che avrò lo stesso destino??? :lol:
Allora noi con la Loremira dovremmo fondare un circolo :lol: :lol:
e ti dirò che a me la cosa nemmeno dispiace :P
Io mi sento che con una femmina serei più in competizione :oops: lo so che è brutto a dirsi ma temo fortemente questa cosa :oops:

annalisa86ce ha scritto:hauhauhau fai i conti allora...
l'ultimo ciclo è iniziato il 7 Aprile (anche se dal 3 avevo delle perdite marroncine)...
ma visto che so quando è successo "il fattaccio" :mrgreen: , i conti valgono comunque dal giorno del ciclo? :roll:
cmq quella stronxa stamattina per farmi il prelievo mi ha ucciso: ho un dolore tremendo al braccio...
io già ho paura di mio, poi è stata tre ore a cercare la vena... :evil:
sei a 4+6 8) calcolando dall'UM, tanto da quella ti conteranno fino al parto...
Immagine

Immagine

luuuuuuuuuna :shock: accipicchia quanto è cresciuta la pancia!!

riguardo ai nomi..beh..se lo chiamerai michele, penso che non ti perdonerà mai, soprattuitto xchè il fratello ha un nome bellissimo e lui no...
io voto per riccardo...simone è troppo sputt@nato almeno qui a roma
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:riguardo ai nomi..beh..se lo chiamerai michele, penso che non ti perdonerà mai, soprattuitto xchè il fratello ha un nome bellissimo e lui no...
Eeeeee, addirittura? :lol: :lol:
Comunque Michele sarebbe la scelta "neutra", quella evergreen che non scontenta nessuno ma non ha appeal...
Immagine
Immagine
Immagine

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:riguardo ai nomi..beh..se lo chiamerai michele, penso che non ti perdonerà mai, soprattuitto xchè il fratello ha un nome bellissimo e lui no...
Comunque Michele sarebbe la scelta "neutra", quella evergreen che non scontenta nessuno ma non ha appeal...
a me Michele fa venire in mente il MIGHEEEE' della Cortellesi quando faceva l'imitazione dell'inviata della "vita in diretta" che chiamava Cucuzza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iladoc ha scritto:
lunaspina ha scritto:
a me Michele fa venire in mente il MIGHEEEE' della Cortellesi quando faceva l'imitazione dell'inviata della "vita in diretta" che chiamava Cucuzza :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Mai vista, fortunatamente :wink:
Immagine
Immagine
Immagine

paprina ha scritto:moon lo hai mandato a cagare??
ma come si permette :?
Purtroppo no! Forse stupidamente ho risposto educatamente visto che in quell'ospedale dovrei partorire e potrebbe anche capitare lui di turno...il problema è che così non impareranno mai a comportarsi!!!

Lanterna, sono a 15+4
Immagine

Immagine

moonlight ha scritto:
paprina ha scritto:moon lo hai mandato a cagare??
ma come si permette :?
Purtroppo no! Forse stupidamente ho risposto educatamente visto che in quell'ospedale dovrei partorire e potrebbe anche capitare lui di turno...il problema è che così non impareranno mai a comportarsi!!!

Lanterna, sono a 15+4
bene..sai quella che partorirà prima di me...fiuuuuuuuuu
Immagine

Immagine

Io nn lo conoscevo (le cose di moda io nn le so mai!), poi lo ha portato una mia collega. Se te lo hanno regalato io lo metterei!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre