Lestat ha scritto:Yuri ha scritto:[
nessuno dei miei colleghi risponde a queste caratteristicheIo lo faccio.
ah, e la sera su whatsapp auguro loro la buonanotte

Moderatore: Steve1973
Lestat ha scritto:Yuri ha scritto:[
nessuno dei miei colleghi risponde a queste caratteristicheIo lo faccio.
ah, e la sera su whatsapp auguro loro la buonanotte
Boh noi ci sentiamo sempre anche dopo il lavoro, lunedi siamo anche andati in palestra e poi SPA + pizza insieme...Yuri ha scritto:[
![]()
![]()
se lo facesse qualche collega mi preoccuperei
e la cosa mi inquieterebbe non poco
ma la loro realtà lavorativa è più simile alla realtà della comitiva in vacanza, ci sta!Yuri ha scritto:no ma è carino eh! solo molto lontano dalla mia realtà
Yuri ha scritto:no ma è carino eh! solo molto lontano dalla mia realtà
no guarda non è questione di età (che poi, che vorresti direLestat ha scritto:Yuri ha scritto:no ma è carino eh! solo molto lontano dalla mia realtà
Non so, le mie colleghe, tranne una, sono tutte molto giovani, non sposate e senza figli, e ci troviamo spesso fuori dall'ufficio
per fare aperitivo o nelle reciproche case per una pizza. (avete visto anche nella foto dell'altro topic)
Non vorrei dire niente, non so quanti anni haiYuri ha scritto: no guarda non è questione di età (che poi, che vorresti dire![]()
) è proprio il rapporto già prestabilito fra colleghi che è diverso, qui è già tanto se pranziamo insieme.....
poi ovvio ci sono le eccezioni...
sarà il bioritmo13 febbraio ha scritto:difra oggi sei incontenibile
simo vedi che di là hanno detto che gli scorpioni hanno un'idea fissasimo19691 ha scritto:scorpione!justonething ha scritto:Di che segno Simo?
me ne farò una ragione!!!rosdev ha scritto:simo vedi che di là hanno detto che gli scorpioni hanno un'idea fissasimo19691 ha scritto:scorpione!justonething ha scritto:Di che segno Simo?![]()
capperugiola ha scritto:ho un lancinante mal di testa/occhio
ciao petrapetra18 ha scritto:capperugiola ha scritto:ho un lancinante mal di testa/occhioin questi giorni pure io . mi si è rotto anche un capillare . da paura , più del solito