body manica lunga o corta

Insomma, in ben 2 ore sono riuscita a comprare due tutine una da 3 a 3.5 e una sopra i 3.5 + due body manica lunga

Il mio glucosio sale.. non vorrei fare una bimba di 4kg

Moderatore: Steve1973
Ti dico solo che la sorella di mia moglie ha voluto per forza portarci dalla Chicco il 27 dicembre per sfruttare i pre-saldi (30% con la baby card) e siamo usciti con 351 euro di "roba" nei sacchetti...Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
Oggi ho comprato due tutine "fagottino" ero indecisa se da 2.5 a 3 kg, se da 3 - 3.5 kg, o più di 3.5
![]()
body manica lunga o corta![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.oviesse.it/pages/piccoli/fag ... _corpo.jpg
Insomma, in ben 2 ore sono riuscita a comprare due tutine una da 3 a 3.5 e una sopra i 3.5 + due body manica lunga![]()
Il mio glucosio sale.. non vorrei fare una bimba di 4kg![]()
Più che i mesi guarda i cm... la Chicco, ad es, fa le tutine di un mese di 50 cm: considera che Beatrice è nata di 52!!! Ed al controllo del 20 dicembre era di 55 cm. Le ultime due tutine che ho preso sono da 60 cm e corrispondono, secondo loro a 6 mesi...Ing 76 ha scritto:![]()
![]()
Oggi ho comprato due tutine "fagottino" ero indecisa se da 2.5 a 3 kg, se da 3 - 3.5 kg, o più di 3.5
![]()
body manica lunga o corta![]()
![]()
![]()
![]()
http://www.oviesse.it/pages/piccoli/fag ... _corpo.jpg
Insomma, in ben 2 ore sono riuscita a comprare due tutine una da 3 a 3.5 e una sopra i 3.5 + due body manica lunga![]()
Il mio glucosio sale.. non vorrei fare una bimba di 4kg![]()
Davvero?Steve1973 ha scritto:Per fare il "duotest" non ci vuole tutto questo know how.
La traslucenza nucale non è altro che una serie di misurazioni sul corpo del tuo bambino (nella zona nucale) che, inserite in uno specifico programma, danno una probabilità, calcolata dal computer.
Il bitest invece è un esame del sangue che, di norma, viene eseguito da un laboratorio esterno a quello del tuo ginecologo.
Per cui, nel caso decidiate di fare questo esame, non preoccuparti del dove farlo.