Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Velocissssssssssssssssssssssssssssssima :wink:

auguri Kia per la vostra fantasygiornata di domani!!
Vedrai che sarà tutto bello, fantastico, divertente, indimenticabile come lo avete sempre desiderato!!!! :D :D :D :D

Un bacione grande grande :( :(

ohhhhh mi si sposa la figggggggggggggggggghhhhhiaaaaa!!!! :oops: :cry: :oops: :D
Immagine
Immagine

Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

DIERRE ha scritto::wink: Grazie tante a Sil per la visione delle foto, :D 8) siete così belli e fotogenici tu e Sillo. La figliola ha delle ottime premesse per il futuro 8) in quanto a bellezza!

Tranne le foto di profilo :mrgreen: il vestito ingannava molto il tuo stato"pasquale" :lol: :lol:

:wink: siete i primi forummisti che ho visitato di persona quindi un ricordo molto vivo ed affettuso per voi c'é :wink:
grazie Di'...anche se mi sento tanto pasqualina! :lol: :lol: :wink:

betty_boop ha scritto:Sil ho visto anche le tue. Alimortè... un po' sono stordita io, ma un po' porca miseria ci metti del tuo... non si può avere un avatar così e poi tu sei cosà... siccome ho ricevuto assieme il tuo mp e quello di eli_felix ti giuro che per 5 minuti buoni mentre guardavo le foto ho pensato che la bionda fosse eli che faceva le PROVE con il fotografo e che la figlia fosse la sua. Ho pensato "ma cavolo non ci ha mai detto che ha una figlia" e poi ho anche pensato "il vestito la fa sembrare un po' incinta però"... sai da cosa ho capito che eri tu? Nella foto fuori dal comune in cui siete tutti assieme ho avuto l'illuminazione, LE SCARPE!!!
Ok ok, io sono rinco, questo è noto ormai... :mrgreen:
Comunque bellissima, molto molto fine, dal tuo avatar e dai tuoi messaggi ti facevo molto + burina :lol: Tutto bello, anche il sillo e la sillina. E la pancia si vedeva poco in quasi tutte le foto secondo me.
Le scarpe sono superbe!!
Mi piace un sacco il tuo taglio di capelli poi!!
Ebbrava la sil maritata! :mrgreen:

P.s. tua figlia ha fregato le scarpe al tuo avatar...
Betty...e che te devo di?!?!? grazie di esistere! m'hai fatto venire le lacrime... :lol: :lol: :lol:
grazie di tutto...ma una curiosità me la devi togliere!!! passi per l'avatar burino...ma i messaggi burini quali so'!??! :shock: :shock:

:P

e ovviamente....

TANTI AUGURI KIA & MOROSO!!! :D :D :D
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)