Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

DIERRE ha scritto:
chiaretta ha scritto:Vendita fairly su privalia.
Conoscete qesta marca? Come veste, giusta, stretta, abbondante? Ho visto due vestiti corti proprio bellini e sono tentata :D
:D certo che la conosco, sono andata all'outlet a fine maggio ed ho messo qui le foto degli acquisti.Spero di tornarci anche in autunno lo stile mi piace molto(la ditta è a Crevalcore (BO).
Veste giusto ti confermo :wink:
Grazie mille, preziosa e gentile come sempre, ho comprato :-)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Lightblue ha scritto:Siamo in tema quindi scrivo qui...

Stavo pensando che le foto della Ferragni su Instagram sono meno orribili di quelle che pubblica sul blog :D
Molte sono uguali!!!
Però su Instagram sono meglio i commenti: finalmente è terminato il tempo delle sole adulazioni (finte)!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Ho visto qualcosa dal vivo ma mai indossato...qualità media!

lo ricordavo più o meno classico..stile Cannella e invece ho dato un occhiata alla campagna con l Arcuri e mi è parso tutto abbastanza tamarro! :|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Steve1973 ha scritto:Curiosità... c'è qualche fanciulla o donna più attempata, tra di voi, che usa o ha semplicemente provato l'abbigliamento di Sandro Ferrone?

Nel caso, come lo giudicate?
Lo conosco poco, non credo di aver mai comprato qualcosa di questo marchio, ma ho visto spesso i suoi negozi: mi ha dato sempre l'idea, in passato, di qualcosa di un po' "senza allure", per così dire.
Forse ultimamente è migliorato...

Comunque ieri ti ho pensato :oops: :oops: :oops:... al bar ho incontrato la tua mamma ideale: una signora sulla 55/60ina con polo e jeans 1°classe ed i jeans erano addirittura quelli celebrativi dei 10 anni di "Donna Avventura" (programma sponsorizzatissimo da Alvieruccio tuo :mrgreen: ) :wink: !!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

Papera ha scritto:
Steve1973 ha scritto:Curiosità... c'è qualche fanciulla o donna più attempata, tra di voi, che usa o ha semplicemente provato l'abbigliamento di Sandro Ferrone?

Lo conosco poco, non credo di aver mai comprato qualcosa di questo marchio, ma ho visto spesso i suoi negozi: mi ha dato sempre l'idea, in passato, di qualcosa di un po' "senza allure", per così dire.
Forse ultimamente è migliorato...
C'è su Privalia una vendita speciale. Tantissimi abiti e sembrerebbero anche carini e moderni, almeno nel design, anche se non ne conosco la fattura.
Papera ha scritto:Comunque ieri ti ho pensato :oops: :oops: :oops:... al bar ho incontrato la tua mamma ideale: una signora sulla 55/60ina con polo e jeans 1°classe ed i jeans erano addirittura quelli celebrativi dei 10 anni di "Donna Avventura" (programma sponsorizzatissimo da Alvieruccio tuo :mrgreen: ) :wink: !!!
Una signora di "gran (1°) classe"!! 8) :mrgreen:

Preso una volta un abito di quella marca (per disperazione, perche' non riuscivo a trovare cio' che mi serviva) qualita' medio- bassa, prezzi un po' alti! :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Piu' o meno l'ipinione di Bubu, ne tessuti ne rifiniture di qualita' particolari, secondo me merita una visita ai saldi :wink:
Siccome e' una marca romana qui praticamente tutto il pronto moda di mercatini e negozietti e' ispirato alle loro collezioni.. :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

Lalli04 ha scritto:Piu' o meno l'ipinione di Bubu, ne tessuti ne rifiniture di qualita' particolari, secondo me merita una visita ai saldi :wink:
Siccome e' una marca romana qui praticamente tutto il pronto moda di mercatini e negozietti e' ispirato alle loro collezioni.. :lol:

addirittura! :shock:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Lightblue ha scritto:
Lalli04 ha scritto:Piu' o meno l'ipinione di Bubu, ne tessuti ne rifiniture di qualita' particolari, secondo me merita una visita ai saldi :wink:

addirittura! :shock:
si e' abbastanza facile trovare abitini ispirati ai manifesti con la Arcuri :lol:
questo inverno nei vari mercatini, avevo provato piu' volte il cappottino con le rose, se avesse avuto una percentuale di lana che superava lo zero
l'avrei pure preso :mrgreen:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

bubu ha scritto:

Preso una volta un abito di quella marca (per disperazione, perche' non riuscivo a trovare cio' che mi serviva) qualita' medio- bassa, prezzi un po' alti! :roll:
Direi che quindi, vista l'attuale offerta di abiti su Privalia sotto i 30 euro, potrebbe anche valere la pena fare una prova :wink: