Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012
#4606bell'insieme Light! 
ma sempre, comunque...strega inside!
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Moderatore: Steve1973

Grazie mille, preziosa e gentile come sempre, ho compratoDIERRE ha scritto:chiaretta ha scritto:Vendita fairly su privalia.
Conoscete qesta marca? Come veste, giusta, stretta, abbondante? Ho visto due vestiti corti proprio bellini e sono tentatacerto che la conosco, sono andata all'outlet a fine maggio ed ho messo qui le foto degli acquisti.Spero di tornarci anche in autunno lo stile mi piace molto(la ditta è a Crevalcore (BO).
Veste giusto ti confermo

Molte sono uguali!!!Lightblue ha scritto:Siamo in tema quindi scrivo qui...
Stavo pensando che le foto della Ferragni su Instagram sono meno orribili di quelle che pubblica sul blog

Lo conosco poco, non credo di aver mai comprato qualcosa di questo marchio, ma ho visto spesso i suoi negozi: mi ha dato sempre l'idea, in passato, di qualcosa di un po' "senza allure", per così dire.Steve1973 ha scritto:Curiosità... c'è qualche fanciulla o donna più attempata, tra di voi, che usa o ha semplicemente provato l'abbigliamento di Sandro Ferrone?
Nel caso, come lo giudicate?
C'è su Privalia una vendita speciale. Tantissimi abiti e sembrerebbero anche carini e moderni, almeno nel design, anche se non ne conosco la fattura.Papera ha scritto:Lo conosco poco, non credo di aver mai comprato qualcosa di questo marchio, ma ho visto spesso i suoi negozi: mi ha dato sempre l'idea, in passato, di qualcosa di un po' "senza allure", per così dire.Steve1973 ha scritto:Curiosità... c'è qualche fanciulla o donna più attempata, tra di voi, che usa o ha semplicemente provato l'abbigliamento di Sandro Ferrone?
Forse ultimamente è migliorato...
Una signora di "gran (1°) classe"!!Papera ha scritto:Comunque ieri ti ho pensato![]()
![]()
... al bar ho incontrato la tua mamma ideale: una signora sulla 55/60ina con polo e jeans 1°classe ed i jeans erano addirittura quelli celebrativi dei 10 anni di "Donna Avventura" (programma sponsorizzatissimo da Alvieruccio tuo
)
!!!
Preso una volta un abito di quella marca (per disperazione, perche' non riuscivo a trovare cio' che mi serviva) qualita' medio- bassa, prezzi un po' alti!Steve1973 ha scritto:Curiosità... c'è qualche fanciulla o donna più attempata, tra di voi, che usa o ha semplicemente provato l'abbigliamento di Sandro Ferrone?
Lalli04 ha scritto:Piu' o meno l'ipinione di Bubu, ne tessuti ne rifiniture di qualita' particolari, secondo me merita una visita ai saldi![]()
Siccome e' una marca romana qui praticamente tutto il pronto moda di mercatini e negozietti e' ispirato alle loro collezioni..

si e' abbastanza facile trovare abitini ispirati ai manifesti con la ArcuriLightblue ha scritto:Lalli04 ha scritto:Piu' o meno l'ipinione di Bubu, ne tessuti ne rifiniture di qualita' particolari, secondo me merita una visita ai saldi![]()
Siccome e' una marca romana qui praticamente tutto il pronto moda di mercatini e negozietti e' ispirato alle loro collezioni..
addirittura!
bubu ha scritto:Preso una volta un abito di quella marca (per disperazione, perche' non riuscivo a trovare cio' che mi serviva) qualita' medio- bassa, prezzi un po' alti!Steve1973 ha scritto:Curiosità... c'è qualche fanciulla o donna più attempata, tra di voi, che usa o ha semplicemente provato l'abbigliamento di Sandro Ferrone?
Direi che quindi, vista l'attuale offerta di abiti su Privalia sotto i 30 euro, potrebbe anche valere la pena fare una provaLalli04 ha scritto:Piu' o meno l'ipinione di Bubu, ne tessuti ne rifiniture di qualita' particolari, secondo me merita una visita ai saldi![]()
direi di siSteve1973 ha scritto:
Direi che quindi, vista l'attuale offerta di abiti su Privalia sotto i 30 euro, potrebbe anche valere la pena fare una prova