Lalli04 ha scritto:realexa ha scritto:io la penso così: allegare il biglietto o l'IBAN è comodo ma non è elegante. Come le sneakers

..il mio pensiero da invitata che non va ...e fa il regalo

?
si, sarebbe comodo aprire la partecipazione e avere gia' i dati...ma non mi piace proprio !!!
preferisco fare una telefonata e informarmi, tanto il gentile declino dell'invito in qualche modo lo devo comunicare

si anche noi abbiamo dato istruzioni ai genitori, detto a voce a chi chiedeva, e messo sul minisito fatto per i più giovani per le indicazioni...
Fatto sta che chi fa a 'capa sua c'è sempre: ca**zarola, vivo fuori casa da 8 anni, convivo da 5, e da 3 ho traslocato in casa nuova, t'ho detto che non mi manca niente, e ci fa comodo il contributo per il viaggio di nozze... vuoi fareun pensiero e basta? manda un telegramma ... non un quadro di natura morta (orrida) in cornice in arte povera, che non sai manco com'è arredata casa!!!!
Ho un pallet di regali di questo tipo da smaltire (va beh non solo di questo tipo, va) ... ad averne il tempo sarebbero già finiti tutti su ebay ... ma non ce l'ho ancora fatta: adesso appalto la vendita ad un'amica che ci vende i suoi lavori, e così faccio spazio in cameretta!