alice7 ha scritto:Ma dai Sis...ci incontriamo là

ti sposi anche te il 21 vero? anche noi stiamo guardando il madagascar e abbiamo preventivi per 3.000 a testa per tour di 10gg e albergo per 5gg ma mi sa che invertiamo i giorni...tu dove vai?
sì, anch'io il 21! noi volevamo fare 8/9 gg di tour: da antananarivo al parco dell'isalo con varie tappe intermedie, poi raggiungere la costa ovest a tulear, prendere l'aereo fino al nord (non mi ricordo la città), fare un paio di parchi (montagna d'ambra e ankarana)
e poi una settimana a nosy be con escursioni alle isole vicine.
però non abbiamo ancora trovato un tour operator che ci soddisfi x quanto riguarda l'itinerario (i preventivi precisi ce li devono ancora preparare), per cui stiamo cercando delle alternative, abbiamo i dati di una guida del posto che vorremmo contattare, però al momento l'incognita più grande è l'aereo. volevamo partire con l'air madagascar x contenere i costi dei voli interni (-50%), ma hanno cancellato il volo da malpensa, in più sul sito dell'air mad. dicono che da marzo i voli potrebbero subire dei cambiamenti, non sappiamo come organizzarci
io intanto ripasso il francese...
che tappe ti hanno proposto x il tour? volerai con l'air france con scalo a parigi?
niente contatore
Album preparativi (psw in mp, ma ancora c'è poco.)