Re: Mamme e Papà 2011

Buon pomeriggio mammine!Come va?
Ho visto il tuo album Stelli...stai benissimo e la tua pancia è bellissima!
Voi siete aumentate tutte di poco, io ormai sono quasi a 20 kg! :shock: Mi faccio orrore solo a pensarci....

Oggi sono distrutta!Stamattina mercato per comprare qualche camicia da poter portare ancora un po', poi Prenatal e centro commerciale. Insomma sono veramente distrutta e ho visto che i miei piedoni sono gonfi...spero sia solo per il caldo!Eventualmente avete dei consigli a parte tenere le gambe alte?

Domani mattina finalmente visita ed eco...non vedo l'ora di vedere le girls!

Ps.Lanterna stamattina ho chiamato la gine. Mi ha confermato che la mononucleosi è contagiosa solo con la saliva, quindi mi ha sconsigliato di usare gli stessi bicchieri/forchette/bottiglie di persone che ce l'hanno.
Poi domani alla visita comunque chiederò meglio. Comunque non dovrebbe essere pericolosa per le donne in gravidanza e nemmeno peri bimbi.
Immagine

annalisa86ce ha scritto:Ho fatto la Beta... 83,3 mlU/ml :shock:
la sig.ra mi ha detto che sono incinta, alla prima settimana...bah...
voi che dite?
che sei incinta decisamente :D , ma sei ancora all'inizio. io al primo prelievo avevo 108 ma quando le ho rifatte erano già quadruplicate!
prova a rifarle tra qualche gg e vedi come crescono, devono raddoppiare ogni due giorni all'inizio.
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

annalisa86ce ha scritto:Ho fatto la Beta... 83,3 mlU/ml :shock:
la sig.ra mi ha detto che sono incinta, alla prima settimana...bah...
voi che dite?
che sei incinta sicuramente...
è importante ripetere il prelievo a distanza di un paio di giorni per vedere come raddoppiano..e soprattutto fare il prelievo nello stesso laboratorio...
Immagine

Immagine

piri, grazie x le info sulla mononucleosi..cmq avevo visto anch'io online e x la gravidanza non ci sono rischi....

luna...io sapevo che i maschi cominciano a muoversi molto prima delle femminucce....ah qyindi buono a sapersi..i movimenti si sentono dal pube all'ombelico...e io che pensavo si sentissero ad altezza stomanco... :oops:
Immagine

Immagine

Lanternarossa ha scritto:luna...io sapevo che i maschi cominciano a muoversi molto prima delle femminucce....ah qyindi buono a sapersi..i movimenti si sentono dal pube all'ombelico...e io che pensavo si sentissero ad altezza stomanco... :oops:
Si vede che i miei ometti sono strani :lol: :lol:
I primi movimenti si sentono decisamente più in basso dello stomaco :wink: tra il pube e l'ombelico, poi man mano che passano le settimane "salgono", anche sopra l'ombelico. Lorenzo, durante i viaggi in auto, lo sentivo puntare sotto le costole :wink:
Nel terzo trimestre li vedi fare la ola a tutto campo :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

annalisa86ce ha scritto:Ho chiamato la gine: la beta per lei è troppo bassa...devo iniziare subito col prontogest e l'acido folico poi lunedì ripeto le analisi....
ma possibile 1 fiala al giorno di prontogest? :roll: non è troppo pesante? :roll:
Per la mia esperienza, il valore assoluto delle beta conta fino a un certo punto... ho visto gravidanza iniziate con beta bassissime e poi proseguite tranquillamente. Ci vuole un altro prelievo per valutare l'incremento...
Io ho fatto il prontogest il mese scorso, per la perdita di liquido, e pure io ho fatto una fiala al giorno (per 6 giorni). La dose credo sia sempre quella.
Ultima modifica di lunaspina il 11/05/11 18:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
Lanternarossa ha scritto:luna...io sapevo che i maschi cominciano a muoversi molto prima delle femminucce....ah qyindi buono a sapersi..i movimenti si sentono dal pube all'ombelico...e io che pensavo si sentissero ad altezza stomanco... :oops:
Si vede che i miei ometti sono strani :lol: :lol:
I primi movimenti si sentono decisamente più in basso dello stomaco :wink: tra il pube e l'ombelico, poi man mano che passano le settimane "salgono", anche sopra l'ombelico. Lorenzo, durante i viaggi in auto, lo sentivo puntare sotto le costole :wink:
Nel terzo trimestre li vedi fare la ola a tutto campo :lol: :lol:
:shock: :shock: ossignurrrr
che bello che sei gia stata mamma...mi piace quando sapete tutte queste cose 8)
Immagine

Immagine

giulia, finalmente son riuscita a vederti :D
bella panciotta, io poi adoro il rosso :D mi sembrava di averti visto nelle figurine, ma ti ricordavo completamente diversa! ti confondo con qualcun'altra? :oops:

il body si vende in farmacia (alla modica cifra di 140 euro, te lo dico perchè non ti venga un infarto lì al momento) però il supporto lombare che ha li vale tutti, secondo me, tra quello e il nuoto io dal 5 mese non ho mai avuto mal di schiena ;)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

Ciao ragazze!! Grazie peri complimenti sulla pancia :D

Chiaretta se ti può consolare....io sono stata pelata fino ai 2 anni e ora haipotuto vedere la mia folta chioma :mrgreen: :mrgreen: .....

Per il peso...io sono a +4 Kg a 20+6

Per gli acquisti, anch'io come Luna ho preso una tutina (l'altra l'ha presa mia mamma) subito dopo la tn e poi abbiamo aspettato visto che sapremo il sesso solo domani :roll: ( oh mamma è domani che emozione!!!!!!!!!!!! :oops: )

Verderia fatti sentire miraccomando!!!!

Il puffo/a l'ho sentito distintamente tra la 18 e la 19 settimana......è da allora che mi riempie di mazzate!!! :roll:

Per tutte......voglio anch'io le vostre PWD!!! :twisted:
Immagine

"nulla cambierà mai, a meno che non sia tu stesso l'artefice del cambiamento!"