Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2012

Io di Sandro Ferrone ho due tra i capi che preferisco nel mio guardaroba :D
Un abitino in jeans delizioso che veste benissimo, e la mantella cammello...ve la ricordate? :mrgreen:
Qui è abbastanza sconosciuto, non sapevo avesse questa fama di scarsa qualità :roll:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Jndiana ha scritto:Io di Sandro Ferrone ho due tra i capi che preferisco nel mio guardaroba :D
Un abitino in jeans delizioso che veste benissimo, e la mantella cammello...ve la ricordate? :mrgreen:
Qui è abbastanza sconosciuto, non sapevo avesse questa fama di scarsa qualità :roll:
io un un giubbotto e alcuni top/magliettine...la riuscxita è stata buona considerando quanto li ho pagati! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Sabato ho fatto un po' di shopping con mia sorella.
Ho preso due paia di skinny tipo jeans, uno blu e uno verde salvia (fortuna che per una volta li ho trovati con le gambe non morbide che non mi stringono), una t-shirt bianca larga con la scritta "love" e un cuore stilizzato (da mettere coi leggings), una cinta color crema, e due borse, una color crema e una cognac, di Segue.
Devo trovare un po' di tempo per fare foto ai miei acquisti dei saldi, non vi ho fatto vedere niente :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

:D certamente lunaspina aspettiamo le tue foto.

Mi impegno a fare foto alla borsa di Rebecchi che ho comprato in saldi :mrgreen:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

E' un po' di tempo che volevo lasciare qualche impressione sulle mie esperienze di acquisto online, nello specifico quelle su "vendite temporanee".
Così magari ci si confronta e si aiuta chi si approccia a questo mondo :wink:

Sono iscritto e controllo giornalmente quattro siti: Privalia, Saldiprivati, Vente-privee e Buyvip.
Da Novembre 2011 ad oggi avrò effettuato circa una quarantina di acquisti anche di grosse dimensioni e prevalentemente di abbigliamento e accessori, di cui la metà su Privalia, una decina su Saldiprivati, 7/8 su Vente-Privee e 2 su Buyvip.

Da evitare in toto l'acquisto di elettronica perchè si trova tranquillamente a meno cercando su internet

Questo il mio feedback:

PRIVALIA = Ottimo. Precisi e puntuali, spedizioni veloci e nei tempi promessi. Marche varie anche se un po' ripetitive. Sito ben fatto e app. per Iphone e Ipad disponibile. Servizio di reso intuitivo e veloce.

SALDIPRIVATI = In linea con Privalia. Buone marche e offerte competitive. Interessante l'opportunità della tessera VIP per accedere prima alle vendite.

VENTE-PRIVEE = Sono francesi e gestiscono la logistica dalla Francia per cui le spedizioni sono normalmente più lente dei due altri siti. Ultimamente ha migliorato i marchi venduti ma tiene sempre poche quantità di prodotti per cui le cose più carine finiscono subito. Servizio di reso buono e tempistiche di rimborso accettabili.

BUYVIP = Un disastro... Due ordini ho fatto e due ne hanno sbagliati. Nel primo un pantalone sbagliato per taglia e colore, restituito e ora sono in attesa di rimborso ( impiegano 30gg dal ricevimento del reso... FOLLIA PURA!!!!). Nel secondo mi sono arrivate solo 2 cravatte delle 5 ordinate e pagate, senza che nessuno mi dicesse nulla in via preventiva. E anche in questo caso devo attendere parecchi giorni per il rimborso. Il servizio clienti via mail risponde mai o con una lentezza disarmante. Non vengono spedite mail per il tracking della spedizione. Il meccanismo di reso è complicato. Insomma... pessima esperienza e indietro anni luce rispetto agli altri tre sopra menzionati.

Quando li ho scoperti, qualche anno fa li visitavo quotidianamente...
ho acquistato un paio di volte da tutti quelli che hai elencato...i tempi sono quelli che sono..25/30 giorni..nessuna esperienza negativa ma il fatto di dover aspettare così tanto per ricevere la merce mi ha stufata e nemmeno li guardo più...
poi come tu stesso dicevi le campagne sono sempre le stesse...addirittura passano da un sito all altro..:|
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Ho fatto un giro da zara....quante cose carinissime!! Peccato che siamo quasi tutti abiti smanicato e roba leggerina per l'inverno...
Intanto lì ho preso un maglioncino...strano a dirsi: lana al 70% 8)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

bubu ha scritto:Ho fatto un giro da zara....quante cose carinissime!! Peccato che siamo quasi tutti abiti smanicato e roba leggerina per l'inverno...
bene bene...lo shopping estivo 2013 inizierà il 5 gennaio :mrgreen:

che tinte ci sono?

buono al 70% lana...che colore l'hai preso?
p.s. ricorda che hai un maglioncino verde mela da dover abbinare :wink:
The Sisterhood of The Calf 37

bubu ha scritto:Ho fatto un giro da zara....quante cose carinissime!! Peccato che siamo quasi tutti abiti smanicato e roba leggerina per l'inverno...
io lo scorso anno ne ho preso uno 100% acrilico 8)
dopo un po' ha tirato fuori un pelo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
Simona

oltre_mente ha scritto:
bene bene...lo shopping estivo 2013 inizierà il 5 gennaio :mrgreen:

che tinte ci sono?

buono al 70% lana...che colore l'hai preso?
p.s. ricorda che hai un maglioncino verde mela da dover abbinare :wink:
Oltre, ho visto molto rosso, nero, grigio, blu ed anche bianco :wink:

Il maglioncino e' grigio....dopo posto foto, anche se non e' nulla di che :wink:
Certo che non ti sfugge proprio niente a te! :D in effetti cercavo anche un bel pantalone grigio piombo da abbinare a quel maglioncino :wink:
simo19691 ha scritto:
io lo scorso anno ne ho preso uno 100% acrilico 8)
dopo un po' ha tirato fuori un pelo!!!!!!!!!!!!! :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Steve1973 ha scritto:E' un po' di tempo che volevo lasciare qualche impressione sulle mie esperienze di acquisto online, nello specifico quelle su "vendite temporanee".
Così magari ci si confronta e si aiuta chi si approccia a questo mondo :wink:

Sono iscritto e controllo giornalmente quattro siti: Privalia, Saldiprivati, Vente-privee e Buyvip.
Da Novembre 2011 ad oggi avrò effettuato circa una quarantina di acquisti anche di grosse dimensioni e prevalentemente di abbigliamento e accessori, di cui la metà su Privalia, una decina su Saldiprivati, 7/8 su Vente-Privee e 2 su Buyvip.

Da evitare in toto l'acquisto di elettronica perchè si trova tranquillamente a meno cercando su internet

Questo il mio feedback:

PRIVALIA = Ottimo. Precisi e puntuali, spedizioni veloci e nei tempi promessi. Marche varie anche se un po' ripetitive. Sito ben fatto e app. per Iphone e Ipad disponibile. Servizio di reso intuitivo e veloce.

SALDIPRIVATI = In linea con Privalia. Buone marche e offerte competitive. Interessante l'opportunità della tessera VIP per accedere prima alle vendite.

VENTE-PRIVEE = Sono francesi e gestiscono la logistica dalla Francia per cui le spedizioni sono normalmente più lente dei due altri siti. Ultimamente ha migliorato i marchi venduti ma tiene sempre poche quantità di prodotti per cui le cose più carine finiscono subito. Servizio di reso buono e tempistiche di rimborso accettabili.

BUYVIP = Un disastro... Due ordini ho fatto e due ne hanno sbagliati. Nel primo un pantalone sbagliato per taglia e colore, restituito e ora sono in attesa di rimborso ( impiegano 30gg dal ricevimento del reso... FOLLIA PURA!!!!). Nel secondo mi sono arrivate solo 2 cravatte delle 5 ordinate e pagate, senza che nessuno mi dicesse nulla in via preventiva. E anche in questo caso devo attendere parecchi giorni per il rimborso. Il servizio clienti via mail risponde mai o con una lentezza disarmante. Non vengono spedite mail per il tracking della spedizione. Il meccanismo di reso è complicato. Insomma... pessima esperienza e indietro anni luce rispetto agli altri tre sopra menzionati.
Ti quoto in tutto!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp