Jndiana ha scritto:...un dolore atroce al fianco destro in basso, mi prendeva la gamba e anche la zona renaleroba da non riuscire a stare in piedi... può essere stata l'ovulazione?

Jndiana ha scritto:...un dolore atroce al fianco destro in basso, mi prendeva la gamba e anche la zona renaleroba da non riuscire a stare in piedi... può essere stata l'ovulazione?
Beh magari può andare bene quella di domenicamymy ha scritto:IdemJndiana ha scritto:Aghhh proprio ieri sera che Jndiano non c'era![]()
![]()
Oggi però agguantalo
lau&mat ha scritto:![]()
che hai fatto? un uovo di struzzo!!?
![]()
lau&mat ha scritto:Jndiana ha scritto:...un dolore atroce al fianco destro in basso, mi prendeva la gamba e anche la zona renaleroba da non riuscire a stare in piedi... può essere stata l'ovulazione?
![]()
che hai fatto? un uovo di struzzo!!?
![]()
pure io....chiaretta ha scritto:ma solo io non sento assolutamente nulla? (nè quando ovulo, nè quando mi arriva il ciclo) non so se sia un bene o un male...
In bocca al lupo!SilLu82 ha scritto:Per noi domani spermiogramma...![]()
Mi unisco alle nulla-sententivalery ha scritto:pure io....chiaretta ha scritto:ma solo io non sento assolutamente nulla? (nè quando ovulo, nè quando mi arriva il ciclo) non so se sia un bene o un male...
Super incrociniSilLu82 ha scritto:Per noi domani spermiogramma...![]()
Stessa identica cosa anche per noi!vigiemme ha scritto:per lo spermiogramma... anche andasse male, non fasciatevi subito la testa... il primo spermiogramma del pupo era vergognoso, è bastata una cura di pochi giorni di antifiammatori e poi integratori per tre mesi ed è andato a posto....