secondo me ti stannobene praticamente tutti!capperugiola ha scritto:si per il cappelloSil70 ha scritto:per il cappello?capperugiola ha scritto:qualche suggerimento?![]()
hai un viso regolare...
domani te ne posto un po' di la....

Moderatore: Steve1973
secondo me ti stannobene praticamente tutti!capperugiola ha scritto:si per il cappelloSil70 ha scritto:per il cappello?capperugiola ha scritto:qualche suggerimento?![]()
domani alle 21capperugiola ha scritto:grazie petra,ma il coin chiude troppo presto![]()
sil evviva,stasera la scorrazzata in giro è d'obbligo
graziepetra18 ha scritto:domani alle 21capperugiola ha scritto:grazie petra,ma il coin chiude troppo presto![]()
sil evviva,stasera la scorrazzata in giro è d'obbligo
petra18 ha scritto:Venerdì 29 novembre dalle 17 alle 21 per tutti i titolari Coincard in esclusiva uno sconto del 20% su tutti i prodotti di abbigliamento, accessori, intimo, casa e profumeria.
mi pare di ricordare un negozio di cappelli in via sant'orsola
petra18 ha scritto:Venerdì 29 novembre dalle 17 alle 21 per tutti i titolari Coincard in esclusiva uno sconto del 20% su tutti i prodotti di abbigliamento, accessori, intimo, casa e profumeria.
Papera ha scritto:petra18 ha scritto:Venerdì 29 novembre dalle 17 alle 21 per tutti i titolari Coincard in esclusiva uno sconto del 20% su tutti i prodotti di abbigliamento, accessori, intimo, casa e profumeria.
Adesso superincavolata!!!![]()
![]()
![]()
Soprattutto perché avevo proprio visto dei cappellini carini!!!