Re: Sposine e Sposini esauriti 2013

bubu ha scritto:Avevo gia' raccontato del veliero ricevuto dopo le nozze da una conoscente?! :roll:
E non era nemmeno riciclato, aveva l'incarto originale del negozio! :lol:
mia sorella ricevette una (orrida) sirena su scoglio in bronzo lunga un metro :roll:
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

l'unico regalo del matrimonio che è stata una vera sorpresa, e che mi ha fatto piangere come una fontana, è stato da parte del "mio" tatuatore e della sua compagna scultrice, che ci hanno regalato un calco di un busto di donna tatuato con i nostri nomi, la data del matrimonio e un cuore tradizionale
ce lo hanno fatto trovare durante il pranzo appeso dietro al nostro tavolo

(poi ecco, fuori gara, la busta della mia migliore amica...con dentro l'ecografia che mostrava la sua insperata attesa di 2 gemelli)

per fortuna invece i regali osceni si contano sulle dita di una mano, oltre all'orrido servizio da liquore...una coppia di tazze da caffè bianche gialle e verdi, con foglie e fiori....da far inorridire pure quella buon anima di mia nonna, una pianta grande come il mio salotto (che ho inutilmente cercato di uccidere mettendola sotto il sole di mezzogiorno a ferragosto), e delle tazze della thun. che piaceranno pure a tutti ma a me fanno cac*****
Immagine

pawie ha scritto:
bubu ha scritto:Avevo gia' raccontato del veliero ricevuto dopo le nozze da una conoscente?! :roll:
mia sorella ricevette una (orrida) sirena su scoglio in bronzo lunga un metro :roll:
:lol: :lol: :lol:
Non c'e' fine al peggio! :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

Io ho consegnato a mano buona parte delle partecipazioni, quindi abbiamo detto chiaramente che non ci serviva niente e ai più stretti che preferivamo la busta. Così mi sono comportata con tutti i matrimoni cui sono stata (mi avete fatto ricordare che non ho ancora comprato la busta del matrimonio di sabato prossimo :oops: ).
Una coppia di amici ha dato a tutti il loro sito internet dove si poteva fare il versamente tramite paypal per il loro viaggio. Avendolo prenotato direttamente loro, i soldi andavano direttamente sul loro conto, ma ho trovato carino che avevano anche messo a disposizione dei pacchetti benessere, quindi tu potevi scegliere di regalar loro quel pacchetto.

Io i regali extra li ho avuti solo da persone che mi conoscono ma che non erano invitate (vicini di casa, conoscenti di vecchia data ecc.)
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

noi siamo stati fortunati.. il 99,99% è andato in agenzia!
ho ricevuto 1 sola cornice d'argento :lol: e molto bella. :wink:

gli unici regali confinati in soffitta e poi eliminati (ups si sono rotti :mrgreen: ) sono stati una tremenda insalatiera coi girasoli e un portacioccolatini di cristallo tutto intarsiato. :mrgreen:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

ganesha ha scritto:pawie...ma tua sorella...dove se l'è messa la sirena in bronzo poi??? :shock: :shock:
inizialmente voleva metterla in una fontana alla casa in montagna, poi non ho capito perchè (probabilmente per mancanza di voglia di spostare il pesantissimo arnese) è rimasto su una mensola alta in salotto... per fortuna è in una posizione tale da essere visto solo se proprio lo vai a cercare, se no puoi ignorarlo! ormai è lì da 15 anni!

loremir77 ha scritto:noi siamo stati fortunati.. il 99,99% è andato in agenzia!

gli unici regali confinati in soffitta e poi eliminati (ups si sono rotti :mrgreen: ) sono stati una tremenda insalatiera coi girasoli e un portacioccolatini di cristallo tutto intarsiato. :mrgreen:
io che amo le cornici, anche quelle in argento! 8) mai ricevuta una, nè al matrimonio, nè ai battesimi e successive cerimonie! :lol:

i regali più pacchianotti li abbiamo sbolognati a mamma e suocera che diciamo...hanno un gusto meno moderno 8)
Simona

bubu ha scritto:
pawie ha scritto:
:lol: :lol: :lol:
Non c'e' fine al peggio! :lol: :lol:
:shock:

non l'avevo letto prima!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

simo19691 ha scritto:

io che amo le cornici, anche quelle in argento! 8) mai ricevuta una, nè al matrimonio, nè ai battesimi e successive cerimonie! :lol:

i regali più pacchianotti li abbiamo sbolognati a mamma e suocera che diciamo...hanno un gusto meno moderno 8)
ti mando le mie? aggiungo anche un fantastico svuotatasche: una mega conchiglia in madreperla bagnata argento (o silver) :mrgreen:

ganesha ha scritto:ma ci pensate a quanti soldi buttati nel water per sti regali che non sono stati graditi?
una bella 50 € ed eravate/eravamo tutti piu contenti!! :mrgreen:
infatti io che odio gli sprechi, sto tenendomi scatoloni in mezzo ai piedi in attesa di venderli su ebay ... anche se non so quanto mercato possano avere certe cose :P

pawie ha scritto:
simo19691 ha scritto:

ti mando le mie? aggiungo anche un fantastico svuotatasche: una mega conchiglia in madreperla bagnata argento (o silver) :mrgreen:
le cornici le accetto con piacere :wink:
lo svuotatasche dipende :roll:
la conchiglia :? :? :?
Simona

pawie ha scritto:
ganesha ha scritto:ma ci pensate a quanti soldi buttati nel water per sti regali che non sono stati graditi?
una bella 50 € ed eravate/eravamo tutti piu contenti!! :mrgreen:
infatti io che odio gli sprechi, sto tenendomi scatoloni in mezzo ai piedi in attesa di venderli su ebay ... anche se non so quanto mercato possano avere certe cose :P
mah, potrebbe essere una sorpresa!!! :lol: :lol: :lol:
Simona