E non era nemmeno riciclato, aveva l'incarto originale del negozio!

Moderatore: Steve1973
mia sorella ricevette una (orrida) sirena su scoglio in bronzo lunga un metrobubu ha scritto:Avevo gia' raccontato del veliero ricevuto dopo le nozze da una conoscente?!![]()
pawie ha scritto:mia sorella ricevette una (orrida) sirena su scoglio in bronzo lunga un metrobubu ha scritto:Avevo gia' raccontato del veliero ricevuto dopo le nozze da una conoscente?!![]()
inizialmente voleva metterla in una fontana alla casa in montagna, poi non ho capito perchè (probabilmente per mancanza di voglia di spostare il pesantissimo arnese) è rimasto su una mensola alta in salotto... per fortuna è in una posizione tale da essere visto solo se proprio lo vai a cercare, se no puoi ignorarlo! ormai è lì da 15 anni!ganesha ha scritto:pawie...ma tua sorella...dove se l'è messa la sirena in bronzo poi???![]()
io che amo le cornici, anche quelle in argento!loremir77 ha scritto:noi siamo stati fortunati.. il 99,99% è andato in agenzia!
ho ricevuto 1 sola cornice d'argentoe molto bella.
![]()
gli unici regali confinati in soffitta e poi eliminati (ups si sono rotti) sono stati una tremenda insalatiera coi girasoli e un portacioccolatini di cristallo tutto intarsiato.
bubu ha scritto:pawie ha scritto:mia sorella ricevette una (orrida) sirena su scoglio in bronzo lunga un metrobubu ha scritto:Avevo gia' raccontato del veliero ricevuto dopo le nozze da una conoscente?!![]()
E non era nemmeno riciclato, aveva l'incarto originale del negozio!![]()
![]()
![]()
Non c'e' fine al peggio!![]()
ti mando le mie? aggiungo anche un fantastico svuotatasche: una mega conchiglia in madreperla bagnata argento (o silver)simo19691 ha scritto:io che amo le cornici, anche quelle in argento!loremir77 ha scritto:noi siamo stati fortunati.. il 99,99% è andato in agenzia!
![]()
gli unici regali confinati in soffitta e poi eliminati (ups si sono rotti) sono stati una tremenda insalatiera coi girasoli e un portacioccolatini di cristallo tutto intarsiato.
mai ricevuta una, nè al matrimonio, nè ai battesimi e successive cerimonie!
![]()
i regali più pacchianotti li abbiamo sbolognati a mamma e suocera che diciamo...hanno un gusto meno moderno
infatti io che odio gli sprechi, sto tenendomi scatoloni in mezzo ai piedi in attesa di venderli su ebay ... anche se non so quanto mercato possano avere certe coseganesha ha scritto:ma ci pensate a quanti soldi buttati nel water per sti regali che non sono stati graditi?
una bella 50 € ed eravate/eravamo tutti piu contenti!!
le cornici le accetto con piacerepawie ha scritto:ti mando le mie? aggiungo anche un fantastico svuotatasche: una mega conchiglia in madreperla bagnata argento (o silver)simo19691 ha scritto:io che amo le cornici, anche quelle in argento!loremir77 ha scritto:noi siamo stati fortunati.. il 99,99% è andato in agenzia!
![]()
mai ricevuta una, nè al matrimonio, nè ai battesimi e successive cerimonie!
![]()
i regali più pacchianotti li abbiamo sbolognati a mamma e suocera che diciamo...hanno un gusto meno moderno
mah, potrebbe essere una sorpresa!!!pawie ha scritto:infatti io che odio gli sprechi, sto tenendomi scatoloni in mezzo ai piedi in attesa di venderli su ebay ... anche se non so quanto mercato possano avere certe coseganesha ha scritto:ma ci pensate a quanti soldi buttati nel water per sti regali che non sono stati graditi?
una bella 50 € ed eravate/eravamo tutti piu contenti!!