anche io. dato che per tommaso mi hanno bucato 7 volte prima di trovare la via.Bizzy ha scritto:Immagino stefstefania_b ha scritto:eh bizzy lo sai che adesso sapendo di dover fare la spinale di nuovo me la faccio sotto dalla paura?

Moderatore: Steve1973
anche io. dato che per tommaso mi hanno bucato 7 volte prima di trovare la via.Bizzy ha scritto:Immagino stefstefania_b ha scritto:eh bizzy lo sai che adesso sapendo di dover fare la spinale di nuovo me la faccio sotto dalla paura?
fede, ho fatto 2 figli e manco un' epidurale partorendo in un ospedale dove prediligono il parto naturale perché migliore per mamma e bambino ma c'è il servizio analgesico 24 ore al gg. Manda tranquillamente tutti in chiul e fregatene.Federinik ha scritto:Vedo solo la foto di Lunaspina... non so perche'... mi riaggionero' con le vostre belle panze dal cell, qui non visualizzo nulla.
Picco io non vedo la mia pancia molto grossa... infatti ora che tutti mi dicono "ma e' enorme! ma e' esplosa!" io li guardo stranita e penso ma... dice a me?![]()
![]()
Oggi mi e' venuto bruciore/acidita' di stomaco per la prima volta!![]()
Voi direte: echetteridi? Non so, ogni segno che la gravidanza procede mi commuove![]()
Bizzy, sono i capelli, vero?![]()
![]()
Ieri sera il Mr mi ha regalato un'orchidea per la festa della mamma con un biglietto commoventissimo.
Ciao Lorena! Non iniziare subito a lamentarti che non ti diamo retta, eh!No news, good news
![]()
E ora scusate mi devo sfogare. La gravidanza mi ha portato un'indubbia allegrezza e un notevole spirito zen ma alcune cose ancora non le tollero.
[mode sfogo ON]
L'ospedale locale in cui partoriro' ha la fama, in zona, di essere favorevole in modo oltranzista alle tecniche naturali di parto e di lasciare le donne a soffrire inutilmente.
Ogni volta che accidentalmente - perche' mi guardo bene dal toccare l'argomento - viene fuori l'argomento mi salta un nervo!
Stamattina,
una collega: "farai l'epidurale?"
io: "non so, non ho ancora chiesto..."
un collega: "nell'ospedale xx non la fanno. Hai deciso che vuoi soffrire a oltranza."
io: "no mi pare ci sia il servizio 24hx7gg"
lui: "si ma non la somministrano"
un altro collega: "si aprono il manuale: partorirai con dolore e quello applicano. AHAHAHAHA"
Questo essere trattata con sufficienza, da perfetta deficiente, perche' sembra che sono andata a scegliere un ospedale di torturatori MI MANDA A MALE!
[mode sfogo OFF]
ecco ora ho anche più paura. Al primo giro hanno beccato tutto subito e ho avuto solo un piccolo fastidio durante l'interventoloremir77 ha scritto:anche io. dato che per tommaso mi hanno bucato 7 volte prima di trovare la via.Bizzy ha scritto:Immagino stefstefania_b ha scritto:eh bizzy lo sai che adesso sapendo di dover fare la spinale di nuovo me la faccio sotto dalla paura?
Eh eh mi viene in mente la mia risposta data ad una mia collega un po' tappetta incinta pure lei pressappoco alle mie settimane.simo19691 ha scritto:
io credo che molto dipenda dalla conformazione fisica della mamma, se è + alta o se ha i fianchi + larghi, inevitabilmente la pancia sembrerà diversa, poi con le gravidanze successive è normale che i tessuti son già spanciati e la pancia si allarga prima...
sì sì, tra le foto che ho postato ci sono 2 mesi di differenza! Con Leo sono arrivata a + 8, ora sono già a +7 (devo dire però che credo di essere anche un po' ingrassata in generale).Federinik ha scritto: Bizzy ma trovi tanta differenza fra le due? Io sono circa come te...
diggià l'ecg?menchy ha scritto:Bellissime pance!!!
Minusina![]()
![]()
Ho provato a farmi una foto ma non sono capace col telefono, mi viene piu piccola di come è in realtà.
Domani primo incontro del corso preparto.![]()
Mercoledì visita dal cardiologo con ecg.
Ciao care!