Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

mi perdonerete se faccio una domanda che rivela la mia assoluta incapacità in materia
ma per vedere una rassegna bella ampia di abiti da sposa bisogna avere un animo appassionato, una gran BDC, un'infinita pazienza? e soprattutto c'è una parola chiave per circoscrivere la ricerca agli abiti da cerimonia civile? :roll:
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine

antopattin ha scritto:mi perdonerete se faccio una domanda che rivela la mia assoluta incapacità in materia
ma per vedere una rassegna bella ampia di abiti da sposa bisogna avere un animo appassionato, una gran BDC, un'infinita pazienza? e soprattutto c'è una parola chiave per circoscrivere la ricerca agli abiti da cerimonia civile? :roll:
:roll: :?:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Grazie a tutti!!!! :D :D :D

Passo velocissimamente, giusto x ringraziarvi di avermi sopportato in questi mesi, di avermi consigliato e di essermi state vicine!!! :D :D :D

E' stata una giornata stupenda, è andato tutto come doveva, il fotografo mi ha già mandato gli scatti e sto raccattando le foto anche delle mie amiche, prometto di aggiornare l'album esistente a breve! :wink:

Ora cominciare le frasi con "mio marito" anzichè "il mio moroso" mi fa ancora parecchio strano, ma ci si abituerà!!! :D :D :D
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)