Re: Amarcord...

bradipa66 ha scritto:Riflettevo: non conosco il 90% delle robe qui postate. O sono troppo vecchia o guardavo roba totalmente diversa (Orzowei e Sandokan)... ai miei tempi io amavo LUI (ed ancora ho il debole), come oltre:
Immagine
ma lo avrei tradito con lui:
Immagine
entrambi, devo dire il vero, secondo me hanno retto molto bene al tempo che passa :mrgreen: .

bradi...la seconda che hai detto :? (io come te!! :lol: :lol: )
quel telefilm piaceva un sacco pure a me...il secondo non ho capito chi è????

e poi c'era l'altro telefilm con l'ex 007...come si chiamava??? :roll:
Simona

stefania_b ha scritto:ah si secondo me antony era gay di sicuro.
meglio albert (sempre stata amante dei tipi strani pure io :lol: ).
e candy portava sfiga senza se e senza ma
Beh Albert era un frikkettone ante litteram :lol: un po' ti capisco......
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

dammispazio ha scritto:heiii come mi avete fatto tornare in mente
telenovelas
io adoravo Adolescenza Inquieta e Capitol
Capitol era veramente mitico
l altro una specie di fame per delinquentelli delle favelas
Capitol, si...me lo ricordo pure io... :D
Simona

simo19691 ha scritto:
bradipa66 ha scritto:Riflettevo: non conosco il 90% delle robe qui postate. O sono troppo vecchia o guardavo roba totalmente diversa (Orzowei e Sandokan)... ai miei tempi io amavo LUI (ed ancora ho il debole), come oltre:
Immagine
ma lo avrei tradito con lui:
Immagine
entrambi, devo dire il vero, secondo me hanno retto molto bene al tempo che passa :mrgreen: .

bradi...la seconda che hai detto :? (io come te!! :lol: :lol: )
quel telefilm piaceva un sacco pure a me...il secondo non ho capito chi è????

e poi c'era l'altro telefilm con l'ex 007...come si chiamava??? :roll:
mai dire si! una delle mie serie preferite di sempre :D
The sisterhood of The Calf 40

simo19691 ha scritto:ma invece quella serie con Sonia Braga, che avevo già nominato, non la ricorda nessuno??? :?:
Dancing days :wink:

Lalli04 ha scritto:
simo19691 ha scritto:ma invece quella serie con Sonia Braga, che avevo già nominato, non la ricorda nessuno??? :?:
stavo proprio sgoogolando e si dovrebbe proprio essere quello :wink:
Simona

simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
io l'ho detto che l'ho vista ma ero piccola. Mi è rimasta impressa la collana di perle che julia compra per regalo a sua figlia quando esce al carcere che la ragazza non gradisce e che quella strga di jolanda trasforma in un bijoux più glamour mettendoci attorno delle perline colorate. ma quanti anni avevo 7 o 8? :|
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

io, essendo dell'87, sono cresicuta + o meno come le stesse cose di Kia...
avevo la fissa per mila e shiro, per le spice girls, fantaghirò mi piaceva tantissimo...!

come tipa però sono sempre stata abbastanza asociale, gli altri schifavano me e io schifavo gli altri :? avevo giusto 2 o 3 amici (anche loro scarti sociali :lol:)... eravamo il gruppetto degli "sfigati" che nel periodo fine elementari/medie andavamo in giro vestiti di nero ascoltando marilyn manson 8)
poi con le superiori, aimhè sono cambiate certe compagnie e siamo stati tutti un po' costretti ad adattarci...per poi gradualmente mandare a quel paese le nuove "amicizie" e tornare al gruppetto originale 8)

poi vabbè, tra lavoro e marito rompipalle, ho messo molto da parte il mio stile originario...anche se nel cassetto le t-shirt con i teschietti sono ancora li 8) (e ogni volta che le metto mi becco insulti dal marito vecchio dentro :lol: lui è il tipo da polo/camicia, pantalone in cotone di orridi colori beigiolini/verdognoli e scarpe geox marroni :shock: a 22 anni si veste peggio di mio padre :? ) anche se ora con i kg di troppo post-gravidanza posso dimenticarmele del tutto :twisted:

realexa ha scritto:
simo19691 ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
io l'ho detto che l'ho vista ma ero piccola. Mi è rimasta impressa la collana di perle che julia compra per regalo a sua figlia quando esce al carcere che la ragazza non gradisce e che quella strga di jolanda trasforma in un bijoux più glamour mettendoci attorno delle perline colorate. ma quanti anni avevo 7 o 8? :|
io ero piu' grandina, non mi ricordo della collana, ma era una delle poche telenovele della Globo brasiliana che ho sbirciato...
in realta' io quando ero al ginnasio seguivo sentieri, poi "contagiai" mia madre che lo ha visto fino a qualche mese fa quando rete4 lo ha cancellato.

Sil70 ha scritto:
samantha.l ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Sam...io solo Beautifull! :mrgreen:
che poi, quando è iniziato, m'avevano pure rimandato ed ero a casa a studiare...Ridge e Caroline, com'erano belli! 8)

Miii ma allora è veramente un secolo che c'è beautiful se tu ancora studiavi Sil 8) :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :mrgreen:
simpatia!!! :evil: :evil: :evil:

ti dirò di più...non so se ricordate gli inizi, ma Logan era veramente una poveraccia!
e la sorella Kate era piena di brufoli! :shock:
anzi, toglietemi una curiosità...Bill Spencer era già anzianotto all'inizio, com'è che mo è così giovane?!?!?! :roll: :roll:

No quello di adesso è il figlio di bill spencer senior :mrgreen: me li ricordo tutti c'era pure rocco che faceva la corte a donna che all'epoca era una gran racchia pure lei :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Kia85 ha scritto:Frozen, tuo marito ha 22 anni?? :shock: :shock: :shock: Wow, credo siate ufficialmente i genitori più giovani del forum!!! :D :D

Sil, chi è la poppante ora? 8) :lol:
vedi ad ascoltare Marilyn Manson :lol: :twisted: :lol: :lol: