Re: ...
#467a volte le parole non riescono a trasmettere quello che realmente sentiamo, proviamo ...succede spesso quando i sentimenti coinvolti sono tanti, forti, contrastanti da parte di chi scrive e da parte di chi quelle parole le riceve ... a volte le parole possono risultare banali o addirittura produrre l'effetto contrario rispetto all'intenzione ... a volte sarebbe meglio un silenzio ... ma ciò che vogliamo trasmettere è un abbraccio, una carezza, una vicinanza, un pensiero costante che vuole accompagnarvi ... non sempre ci riusciamo ma questo è sicuramente il ns. intento

#470Non ricordo esattamente quali parole ho usato nei miei messaggi; ma se ti ho ferito me ne scuso. Trovare le parole per esprimerti la mia vicinanza e quanto ti penso non e' facile, e puo' essere che l'urgenza di comunicare il mio affetto abbia avuto la meglio sull'opportunita' delle cose da dire.
Scusa.
Scusa.
Ultima modifica di Federinik il 01/06/12 9:20, modificato 1 volta in totale.
#473annsca ha scritto:a volte le parole non riescono a trasmettere quello che realmente sentiamo, proviamo ...succede spesso quando i sentimenti coinvolti sono tanti, forti, contrastanti da parte di chi scrive e da parte di chi quelle parole le riceve ... a volte le parole possono risultare banali o addirittura produrre l'effetto contrario rispetto all'intenzione ... a volte sarebbe meglio un silenzio ... ma ciò che vogliamo trasmettere è un abbraccio, una carezza, una vicinanza, un pensiero costante che vuole accompagnarvi ... non sempre ci riusciamo ma questo è sicuramente il ns. intento
quoto!!!
Simona
#474Lore, Manu come ho detto penso che il vs dolore nn sia colmabile. Anzi Manu, mi scuso con te xchè ti ho "conosciuto" solo ora che sono rientrata nel forum e nn ho capito niente della tua storia ma solo il triste epilogo.
Io ho l' esempio di mia zia che ha perso il suo secondo bimbo a tre mesi...io penso che la vs situazione sia assimilabile alla sua e dopo + di 50 anni ( dico 50) lei ancora ha la sua foto sul comodino e la bacia quando va a dormire e quando si rialza la mattina e tutte le volte che ci passa vicino ( magari ci va anche apposta).... lei almeno ha una foto. Per voi ( e per tutti i genitori che perdono figli) esiste la distrazione dal dolore, ma non la guarigione
Io ho l' esempio di mia zia che ha perso il suo secondo bimbo a tre mesi...io penso che la vs situazione sia assimilabile alla sua e dopo + di 50 anni ( dico 50) lei ancora ha la sua foto sul comodino e la bacia quando va a dormire e quando si rialza la mattina e tutte le volte che ci passa vicino ( magari ci va anche apposta).... lei almeno ha una foto. Per voi ( e per tutti i genitori che perdono figli) esiste la distrazione dal dolore, ma non la guarigione
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre
Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre