Re: ...

a volte le parole non riescono a trasmettere quello che realmente sentiamo, proviamo ...succede spesso quando i sentimenti coinvolti sono tanti, forti, contrastanti da parte di chi scrive e da parte di chi quelle parole le riceve ... a volte le parole possono risultare banali o addirittura produrre l'effetto contrario rispetto all'intenzione ... a volte sarebbe meglio un silenzio ... ma ciò che vogliamo trasmettere è un abbraccio, una carezza, una vicinanza, un pensiero costante che vuole accompagnarvi ... non sempre ci riusciamo ma questo è sicuramente il ns. intento
Immagine

Non ricordo esattamente quali parole ho usato nei miei messaggi; ma se ti ho ferito me ne scuso. Trovare le parole per esprimerti la mia vicinanza e quanto ti penso non e' facile, e puo' essere che l'urgenza di comunicare il mio affetto abbia avuto la meglio sull'opportunita' delle cose da dire.
Scusa.
Ultima modifica di Federinik il 01/06/12 9:20, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

un abbraccio...

(((((((((((((())))))))))))))))))
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

annsca ha scritto:a volte le parole non riescono a trasmettere quello che realmente sentiamo, proviamo ...succede spesso quando i sentimenti coinvolti sono tanti, forti, contrastanti da parte di chi scrive e da parte di chi quelle parole le riceve ... a volte le parole possono risultare banali o addirittura produrre l'effetto contrario rispetto all'intenzione ... a volte sarebbe meglio un silenzio ... ma ciò che vogliamo trasmettere è un abbraccio, una carezza, una vicinanza, un pensiero costante che vuole accompagnarvi ... non sempre ci riusciamo ma questo è sicuramente il ns. intento

quoto!!!
Simona

Lore, Manu come ho detto penso che il vs dolore nn sia colmabile. Anzi Manu, mi scuso con te xchè ti ho "conosciuto" solo ora che sono rientrata nel forum e nn ho capito niente della tua storia ma solo il triste epilogo.
Io ho l' esempio di mia zia che ha perso il suo secondo bimbo a tre mesi...io penso che la vs situazione sia assimilabile alla sua e dopo + di 50 anni ( dico 50) lei ancora ha la sua foto sul comodino e la bacia quando va a dormire e quando si rialza la mattina e tutte le volte che ci passa vicino ( magari ci va anche apposta).... lei almeno ha una foto. Per voi ( e per tutti i genitori che perdono figli) esiste la distrazione dal dolore, ma non la guarigione
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

Cerca di riposare piccola!
Un grosso abbraccio...tra pochissimo dirò una preghiera per te, affinchè pian piano tu riesca a stare almeno un pochino pochino meglio anche per il tuo Tommaso, e per il tuo angioletto affinchè vegli sempre sulla sua famiglia che l'ha amata tanto.

un grande abbraccio...
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

oggi mi piacerebbe saperti più serena a godere di questo sole che splende gratis per fortuna, malgrado tutto...
qui c'è il mio piccolo pensiero per voi (((( ))))

((((((((((((((((())))))))))))))))))))))

ciao Lore...
Immagine