Moderatore: Steve1973
dici?Sil70 ha scritto:Di'...mi sa che le tue figlie non reggono il passo!![]()
dammispazio ha scritto:manca una of
ti pareva che non dicessi la tua...Incognito ha scritto:..... uhmmmm ..... classico esempio di "canto del cigno!!"
Take care yourself!! ....![]()
![]()
![]()
![]()
Addirittura???difra64 ha scritto:ti pareva che non dicessi la tua...Incognito ha scritto:..... uhmmmm ..... classico esempio di "canto del cigno!!"
![]()
![]()
![]()
mi pare che sei più vecchietto di me, no?
approfitta per andare a fare un po' di sciopping!!!!!!!!!!pawie ha scritto:stordita!
stamattina ho scordato le chiavi di casa .... toccherà aspettare fuori casa finchè non rientra il marito
dammispazio ha scritto:allucinata
accidenti a quando mi salta in testa di utilizzare l auto durante la settimana![]()
mi sono andata ad infilare in un grovigliolo di ponti e rotonde, al confronto il Macrolotto 2 sembrava la pista di Thomas train
Vuoi che ti porti sul gra!?dammispazio ha scritto:allucinata
accidenti a quando mi salta in testa di utilizzare l auto durante la settimana![]()
mi sono andata ad infilare in un grovigliolo di ponti e rotonde, al confronto il Macrolotto 2 sembrava la pista di Thomas train
se non ricordo male, sì è più vecchio di me...dammispazio ha scritto:Addirittura???difra64 ha scritto:ti pareva che non dicessi la tua...Incognito ha scritto:..... uhmmmm ..... classico esempio di "canto del cigno!!"
![]()
![]()
![]()
mi pare che sei più vecchietto di me, no?