Grazie di tutto bayeen. Non mi abbandonare però , anche un tuo commento è prezioso per me.bayeen ha scritto:grazie Mile, paziente come te però è impossibiletutto bene? tu e Sere mi avete lasciata sola
![]()
anche Difra si vede pochissimo!
tornando IT.
ecco ora c'è da vedere la cucina con i pensili e la cappa... mi sfugge ora: Cosicar come la vorresti la cappa?
i pensili direi a L con terminale a giorno. oppure quelle belle composizioni che fa Cla ma anche a Sere ho visto fare bei giochi con i pensili. io passo: sono a zero sull'argomento
Tranquilla sere di tempo ce n'è la cosa che mi premeva era la disposizione per gli attacchi. Grazie in anticiposerenen ha scritto:io non ho un briciolo di tempo
ho tremila cose da fare in questo periodo, comunque se riesco gli dò(come si scrive??) un'occhiata nei prossimi giorni..
ho modificato il messaggio sopra..cosicar ha scritto:Tranquilla sere di tempo ce n'è la cosa che mi premeva era la disposizione per gli attacchi. Grazie in anticiposerenen ha scritto:io non ho un briciolo di tempo
ho tremila cose da fare in questo periodo, comunque se riesco gli dò(come si scrive??) un'occhiata nei prossimi giorni..
Torna a “Zona giorno e progettazione”