Re: Chi mi aiuta a realizzare la mia futura CASA??? II parte

grazie Mile, paziente come te però è impossibile :mrgreen: tutto bene? tu e Sere mi avete lasciata sola :(
anche Difra si vede pochissimo!

tornando IT.
ecco ora c'è da vedere la cucina con i pensili e la cappa... mi sfugge ora: Cosicar come la vorresti la cappa?
i pensili direi a L con terminale a giorno. oppure quelle belle composizioni che fa Cla ma anche a Sere ho visto fare bei giochi con i pensili. io passo: sono a zero sull'argomento :oops:

bayeen ha scritto:grazie Mile, paziente come te però è impossibile :mrgreen: tutto bene? tu e Sere mi avete lasciata sola :(
anche Difra si vede pochissimo!

tornando IT.
ecco ora c'è da vedere la cucina con i pensili e la cappa... mi sfugge ora: Cosicar come la vorresti la cappa?
i pensili direi a L con terminale a giorno. oppure quelle belle composizioni che fa Cla ma anche a Sere ho visto fare bei giochi con i pensili. io passo: sono a zero sull'argomento :oops:
Grazie di tutto bayeen. Non mi abbandonare però , anche un tuo commento è prezioso per me.
La cappa la vorrei del tipo nuvola della falmec finanze permettendo o al max di quelle libere tipo parallelepipedo...
L 'idea dei pensili a giorno finale mi piace anche a tutt'altezza per interrompere visivamente il rivestimento delle piastrelle che non so come staccare.
Speriamo che san Claudio romano passi nuovamente di qui... :mrgreen:
Anche sere potrebbe aiutarmi :oops:
Su dai ancora un piccolo sforzo :oops:

io non ho un briciolo di tempo :(
ho tremila cose da fare in questo periodo, comunque se riesco gli dò(come si scrive??) un'occhiata nei prossimi giorni..

edit: rieccomi!

due/tre domande giusto per capire..
volete lo scolapiatti sopra al lavello? i pensili a giorno vi piacciono o ne preferite solo uno giusto per chiudere la composizione? vi piacciono simmetrici rispetto le basi sotto e tutti alla stassa altezza?

prima idea molto semplice:
pensile da 90 a destra della colonna forno, pensile angolare(non ho idea delle misure), pensile da 90 sopra al lavello, pensile da 60, modulo a giorno di altro colore da 30, pensile da 60 in linea con la fine della penisola e dello schienale..

oppure
pensile da 90 a destra della colonna forno, pensile angolare(non ho idea delle misure), pensile da 90 sopra al lavello, pensile da 60, modulo a giorno da 90 in cui mettere i libri sormontato da uno chiuso sempre da 90
per intenderci tipo così
Immagine
Ultima modifica di serenen il 04/12/13 21:15, modificato 1 volta in totale.

cosicar ha scritto:
serenen ha scritto:io non ho un briciolo di tempo :(
ho tremila cose da fare in questo periodo, comunque se riesco gli dò(come si scrive??) un'occhiata nei prossimi giorni..
Tranquilla sere di tempo ce n'è la cosa che mi premeva era la disposizione per gli attacchi. Grazie in anticipo :wink:
ho modificato il messaggio sopra..

che attacchi?

il pensile ad angolo può anche diventare così,
Immagine
pensile ad angolo, modulo a giorno, pensile da 60(credo), pensile da 90 sopra al lavello, ecc..