Re: Mamme e Papà 2015

Ela, forza, noi siamo tutte con te... sai che qui potrai trovare relax, passatempo, sostegno e tanto altro.
Posso immaginare la preoccupazione per G1, ma sai meglio di noi che i bimbi sfoggiano abilità a noi non note nei momenti più decisivi.
Ora devi concentrarti sulla tua salute e sul benessere di G2 (Perti perdonami il clone :mrgreen: ) il resto affrontalo giorno per giorno.
XXXXXXXXX
Immagine

Jndiana ha scritto:
dressy ha scritto:
Jndiana ha scritto:Ari congratulazioni! :D 11mm è già un bel gamberetto, di quante settimane sei?

Tamy in becco alla cicogna :wink: si dice così vero? :lol:

(((((Ela))))) un abbraccio grande

Real congratulazioni per essere tornata sui tacchi :mrgreen: goditeli finché nonché cammina perchè poi... :twisted:
Jndi te come va? È tanto che non ti leggo
Ciao cara :D
Io bene grazie, ho passato dei mesi piuttosto pesanti tra lavoro a 30km da casa, bimbi iperattivi e spesso malati, marito che lavora sempre e spesso sta via giorni...ora lavoro poco e da casa, ho recuperato un po' di sanità mentale e marito e figli ringraziano :mrgreen:
A te come va la vita con due?
Va :mrgreen:
è dura, anche perché alice è una bimba impegnativa, non è come Emma.
Poi abbiamo affrontato un lungo periodo di malattie, e stare chiusi in casa non aiuta :x
speriamo sia finita :wink:
Immagine

Immagine

http://album.alfemminile.com/album/cucciola16" onclick="window.open(this.href);return false;

ciccia80 ha scritto:Congratulazioni Ari!
Ela,vedrai che G ti stupirà. Ora pensa solo a farne una splendida sorella maggiore!
Tamy,ci incrociamo?
A proposito, potrei capitare dalle tue parti prossimamente, magari ci vediamo!
certo volentieri :D
Immagine
Immagine