Mary belli gli occhiali da fatalona

Cappe il secondo.
Melly, nì però mi piace assai la giacchina

Vado a stirare

ciao
Moderatore: Steve1973
Grazie Cappe..sempre gentilissimacapperugiola ha scritto:Birba, a me sembra una settimanaBirBa23 ha scritto:Scusate ragazze vado un po' ot..ma il reso zalando quanto ci mette ad essere visibile online? Il pacco l'ho portato personalmente lunedì al punto di raccolta..ma niente info in merito nella sezione i miei resi.
potresti lasciare perdere e postare un poesiacapperugiola ha scritto:Mary, ho visto ora gli occhiali son molto carini![]()
Ciao Bizet,
a me tocca stasera
MARYANGY ha scritto:Birba 10 giorni lavorativi al max. IO a volte mi dimentico i resi soprattutto per gli acquisti fatti su più account.
Io oggi invece sto a fa la pacchia: Ho fatto tutto il marito. Cucinato, pulito, dato da mangiare ai figli, tolto il pannolino al secondo, presi i panni stesi. Io adrsso mi son svegliata, anzi mi ha svegliata il piccolo e il grande mi ha dato il colpo di grazia. Mi sento leggermente meglio dopo la dormita
Grazie per gli occhiali..... Consegna tra il 02 e 11 maggio
PotreiBIZET ha scritto:potresti lasciare perdere e postare un poesiacapperugiola ha scritto:Mary, ho visto ora gli occhiali son molto carini![]()
Ciao Bizet,
a me tocca stasera![]()
tra un po' arriva il giorno più bello dell'anno, hai già espresso il tuo desiderio?
MARYANGY ha scritto:E la stessa cosa birba guadagni solo un giorno
Zalando e lento nei resi (e su di me fa pure le tarantelle tanto da costringermi a volte a comprare a rate)
..posso intromettermi???..giorno più bello dell'anno?..compierai gli anni tra un pochino cappe?capperugiola ha scritto:PotreiBIZET ha scritto:potresti lasciare perdere e postare un poesiacapperugiola ha scritto:Mary, ho visto ora gli occhiali son molto carini![]()
Ciao Bizet,
a me tocca stasera![]()
tra un po' arriva il giorno più bello dell'anno, hai già espresso il tuo desiderio?![]()
Espresso......tu?
Più o meno come su zalando..però loro ti danno la possibilità di richiedere un altro oggetto in sostituzione di quello difettoso o che non ti gusta senza addebitarti subito il costo, anche se l'altro oggetto non l'hai ancora spedito, e trascorso 30 giorni se giunge a destinazione si chiude lì altrimenti ti addebitano il costo di entrambi gli oggetti..mai accaduto: ho fatto un sacco di resiMARYANGY ha scritto:Io su amazon mai fatto acquisti nn so neanche come funziona
capperugiola ha scritto:PotreiBIZET ha scritto:potresti lasciare perdere e postare un poesiacapperugiola ha scritto:Mary, ho visto ora gli occhiali son molto carini![]()
Ciao Bizet,
a me tocca stasera![]()
tra un po' arriva il giorno più bello dell'anno, hai già espresso il tuo desiderio?![]()
Espresso......tu?
Nessuna intromissione...posso intromettermi???..giorno più bello dell'anno?..compierai gli anni tra un pochino cappe?
sono a caccia di ideecapperugiola ha scritto:PotreiBIZET ha scritto:potresti lasciare perdere e postare un poesiacapperugiola ha scritto:Mary, ho visto ora gli occhiali son molto carini![]()
Ciao Bizet,
a me tocca stasera![]()
Espresso......tu?