per la verità è già quasi finita

Claudia81 ha scritto:AIUTO!
stasera vorrei fare le piadine al microonde... di solito le faccio in padella, ossia, prendo la padella antiaderente la metto a scaldare ci metto sopra la piadina, poi ci metto sopra dei pezzetti di sottiletta e il prosciutto cotto... quando mi sembra cotta la piego in 2 e taaaaac la cena è servita!
secondo voi se provo a farla nel micro con la funzione crisp esce lo stesso?
per cambiare un po', considerando che il moroso non mangia formaggi a parte le sottilette e la mozzarella cotte, come potrei farle?
llora le ho fatte ieri sera, ne ho fatte 3, l'esperimento è stato questo:crlt ha scritto:secondo me con la funzione crisp del tuo whirl vengono bene!
prova cambiando salume, non so la bresaola e la rucola... non mi ricordo se il tuo lui non mangia la verdura come il mio...
il ripieno l'ho fatto con le sottilette a striscioline (così si sciolgono meglio e uniformemente) e il prosciutto cotto...crlt ha scritto:e il ripieno? come le hai fatte??
sono curiosa mi toglierebbe un pensiero alla settimana per il mio cannibalone
la verità è che qui tra famiglia e vicinato siam tutti golosi da mattilavispachiara ha scritto:Earale ha scritto:grazie
per la verità è già quasi finitasei
così
brava????
Complimenti!!
Insegnaci a farla!
in fatto di piadina sono una vera esperta... per 4 anni e' stata la mia cena3/4 sere a settimana!!!Claudia81 ha scritto:il ripieno l'ho fatto con le sottilette a striscioline (così si sciolgono meglio e uniformemente) e il prosciutto cotto...crlt ha scritto:e il ripieno? come le hai fatte??
sono curiosa mi toglierebbe un pensiero alla settimana per il mio cannibalone
col moroso non posso variare molto perchp non mangia verdure nè prosciutto crudo![]()
e poi mi ha proprio detto che gli piacciono tanto così e quindi... squadra che vince non si cambia!![]()
però quando non sai cosa fare e hai poco tempo è un ottimo sostituto della pizza surgelata