Kalimeroxxx ha scritto: a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE
anche un pò più di.... a volte!!!!

Mai sentito il detto dio li fa e poi li accoppia?? ecco, c'è un temine più scientifico per spiegare questa verità che io trovo assoluta!Kalimeroxxx ha scritto:siete 2 gallinacci ecco![]()
io sono una santa .....che non si vede l'aureola???
![]()
![]()
![]()
detto inter nos essere flessibili è una cosa ....dare ragione a priori quando uno spara cavolate e proprio perchè cavolate non sa motivarle è un'altra cosa.....per me uno può pensare tutto e il contrario di tutto basta che sappia perchè lo pensapoi al limite non concordo e ciccia...ma considerando che parlo con un adulto magari mi aspetto una reazione da adulto e non uno scatto d'ira per di più mentre
si parla di cretinate![]()
![]()
a volte parlare con un uomo è come parlare con un bambino UGUALEEEEEEEEE
'ntipaticobertok ha scritto:Mai sentito il detto dio li fa e poi li accoppia?? ecco, c'è un temine più scientifico per spiegare questa verità che io trovo assoluta!Kalimeroxxx ha scritto:siete 2 gallinacci ecco![]()
![]()
![]()
![]()
detto inter nos essere flessibili è una cosa ....dare ragione a priori quando uno spara cavolate e proprio perchè cavolate non sa motivarle è un'altra cosa.....per me uno può pensare tutto e il contrario di tutto basta che sappia perchè lo pensapoi al limite non concordo e ciccia...ma considerando che parlo con un adulto magari mi aspetto una reazione da adulto e non uno scatto d'ira per di più mentre
![]()
Rifletti Kali, rifletti...![]()
![]()
![]()
![]()
Kalimeroxxx ha scritto:'ntipaticobertok ha scritto:Mai sentito il detto dio li fa e poi li accoppia?? ecco, c'è un temine più scientifico per spiegare questa verità che io trovo assoluta!Kalimeroxxx ha scritto:siete 2 gallinacci ecco![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rifletti Kali, rifletti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a te niente dolcetti
Le camille ci sono ancora. Io le vedo all'Esselunga. Però la cioccolata calda non me l'ha offerta nessuno.chiarafe ha scritto:ma ciao! Mi ci vuole proprio un caffettuz...chi mi fa compagnia?![]()
Ela, ce n'è ancora di quella torta di zucca? Sono curiosa!
Ma voi ve le ricrdate le camille? Quelle merendine alla carota del mulino? A me piacevano, ma non le ho più viste in giro!
dovrò guardare meglio all'iper, ho voglia di risentirne il gusto, era così particolare...carote e mandorle!Ida ha scritto: Le camille ci sono ancora. Io le vedo all'Esselunga. Però la cioccolata calda non me l'ha offerta nessuno.
OK, faccio da me e mi servo dalla macchinetta dell'ufficio