Re: illuminazione vintage e non, qualche vario acquisto..
#468Ahi ahi lietta comici a leggermi nel pensieroLietta ha scritto:Che bella, quest'ultima!
A questo punto ci sta anche la nastro di Kartell
Ann, non vedo l'ora di esser lì

Beh, quello sara' il 'tuo' bagno, potevo lasciare la lampadina da cantiere?

#469...Ed e' arrivato prima di te ( arriva da cantu') 

#470Lietta ha scritto:Ahhhhh, ora mi spiego certe domandeannsca ha scritto:...Ed e' arrivato prima di te ( arriva da cantu')![]()

#471anche la sospensione per il bagno ?!
sempre vintage ? belli i tuoi bagni

#472Ann mi ero persa le ultime novità
Bella bella la lampada restaurata, bravissima! E anche la halloween in bagno sta benissimo, e ti confesso che avevo dei dubbi in quanto preferivo il plafone
. Mi devo fortemente ricredere 

Bella bella la lampada restaurata, bravissima! E anche la halloween in bagno sta benissimo, e ti confesso che avevo dei dubbi in quanto preferivo il plafone

#473dov'era sparito questo 3d
sù sù aggiorniamo con i nuovi acquisti vintage

sù sù aggiorniamo con i nuovi acquisti vintage

#475Sembra il cubo di mulhollan drive, fico!
Io ho recuperato una parentesi vintage, devo capire però dove piazzarla, avevo pensato di metterla sul mio fantastico comodino in pino ikea da 9.90euro, per dargli un tocco, ma l'olivo non vuole metallo in camera men che meno cavi
Io ho recuperato una parentesi vintage, devo capire però dove piazzarla, avevo pensato di metterla sul mio fantastico comodino in pino ikea da 9.90euro, per dargli un tocco, ma l'olivo non vuole metallo in camera men che meno cavi

#476Bello Anna, sei troppo avanti 

The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)
Sfacciatissima compromessa
#477grazie, felice che vi piaccia
. In realtà nel mezzo c'è stato un altro acquisto vintage , non luminoso, che ora però non posso mostrarvi .... vediamo se l'amico carrozziere sarà all'altezza della sua fama (ormai, se andiamo avanti così , gli conviene cambiare lavoro
).
Tornando alla cuboluce, ne avevo puntata un'altra tempo fa , a quadretti rosso e arancione se non erro, ma me la sono fatta soffiare sotto il naso
, da allora ero sul sentiero di guerra 

Tornando alla cuboluce, ne avevo puntata un'altra tempo fa , a quadretti rosso e arancione se non erro, ma me la sono fatta soffiare sotto il naso

#479porta pazienza e lo scopriraiRouge84 ha scritto: Su cosa l'hai messo a lavorare ora?

#480ma come ? e io che sono la pazienza fatta personaRouge84 ha scritto:Uff sai che la pazienza non è il mio forteannsca ha scritto:porta pazienza e lo scopriraiRouge84 ha scritto: Su cosa l'hai messo a lavorare ora?