Vita giusta e vestibilità femminile,io il fianchetto largo e vita stretta(ora un pò meno).

Erano esattamente le stesse paranoie che ho avuto io sabato: ho visto stivali dai 150 Euro fino ai 200loremir77 ha scritto:stamani sono passata davanti ad una vetrina di un negozio di scarpe..
ho visto un bellissimo paio di stivali.. tacco non altissimi ma nemmeno rasoterra..
guardo il prezzo e svengo.158 euri.
![]()
si lo so.. per un paio di stivali non è un'esagerazione.. ma vorrei spendere di meno..![]()
se potessi.. li prenderei su yoox.. ma con sti polpacci bisogna che li provi per forza.. non sono come le decolletes..![]()
ottima dritta, grazie mille!!!Anna73 ha scritto:Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno, prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/
ok visto anch'io! E anche io ringrazio. Solo che da ignorante sulla geografia lombarda vi chiedo: qual è il punto vendita più vicino a casa mia e raggiungibile con eventuali mezzi pubblici (utopia?)?????Mercury ha scritto:ottima dritta, grazie mille!!!Anna73 ha scritto:Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno, prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/
Direi Novatestefania_b ha scritto:ok visto anch'io! E anche io ringrazio. Solo che da ignorante sulla geografia lombarda vi chiedo: qual è il punto vendita più vicino a casa mia e raggiungibile con eventuali mezzi pubblici (utopia?)?????Mercury ha scritto:ottima dritta, grazie mille!!!Anna73 ha scritto:Le 2 paia che ho comprato le ho pagate 65 o 69 Euro l'uno, prova a dare un'occhiata al sito per vedere se hai un punto vendita vicino a casa: http://www.sandylane.it/
![]()
![]()
dov'è la faccina con l'occhio a cuore?????????Anna73 ha scritto:Ho visto un paio di scarpe che sono già in nota per questo mese: tipo le scarpe inglesi da uomo, in vernice..... rossa!!!![]()
![]()
questa donna è eroica... non ti è bastata la caccia ai sandali impossibili?Mercury ha scritto:Direi Novatestefania_b ha scritto:ok visto anch'io! E anche io ringrazio. Solo che da ignorante sulla geografia lombarda vi chiedo: qual è il punto vendita più vicino a casa mia e raggiungibile con eventuali mezzi pubblici (utopia?)?????Mercury ha scritto: ottima dritta, grazie mille!!!![]()
![]()
come mezzi non saprei ma casomai possiamo organizzarci e ti do uno strappo
Eh eh ehMercury ha scritto: dov'è la faccina con l'occhio a cuore?????????![]()
mi sa che sono deliziose... poi figurarsi... parlare a me di scarpe/accessori rossi....
e se vi confessassi che le scarpe di vernice rossa stanno tentando anche me? Dai dai andiamo in spedizione punitivaAnna73 ha scritto:Eh eh ehMercury ha scritto: dov'è la faccina con l'occhio a cuore?????????![]()
mi sa che sono deliziose... poi figurarsi... parlare a me di scarpe/accessori rossi....
ti aspettavo al varco sulle scarpe di vernice rossa
![]()
![]()
![]()
e sto aspettando anche Stefania
![]()
Quando le ho viste ho pensato a Kali quando diceva che usa il look total black con scarpe fulminate![]()
Questa invece è per la Loremir: gli stivali..... c'erano anche viola![]()