mmmi riquoto, ho sentito la radio anche io, ma questo sito è affidabile (nel 2009, fu consultato tantissimo dalle sposine)chiaretta ha scritto:http://www.3bmeteo.com/meteo/valeggio%2 ... o?giorno=2
pure le previsioni meteo ci sono propizie![]()
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
maddaitamy79 ha scritto:ciaochiaretta ha scritto:
mi sembra che tutti abbiate il mio cell/il cell di qualcuno, per cui non dovremmo perderci tra di noi!
io non ho il tuo numero!
ero convinta di sì dopo il raduno dell'altra volta, ma rimedio subito
etamina ha scritto:![]()
ehm...
![]()
io non ho il cell di nessuno...ed in più ho il senso dell'orientamento di una talpa ubriaca...qualcuno si accolla il mio numero in rubrica?
qualcosa mi dice che andrai d'accordo coi Chiaretti..........
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]
Hella ha scritto:etamina ha scritto:![]()
ehm...
![]()
io non ho il cell di nessuno...ed in più ho il senso dell'orientamento di una talpa ubriaca...qualcuno si accolla il mio numero in rubrica?
mi sono fatta prestare il navigatore da un'amico...ma penso cmq che porterò dei campanelli da mettere al collo di tutti i forumini presenti...o magari il cip trova cose di Cyber!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
xchè dici???Hella ha scritto:etamina ha scritto:![]()
ehm...
![]()
ah si... son riusciti a pardersi standomi dietro in un pezzo dritto di strada davanti alla stazione di padova!!
terza conferma!!
oggi per me è stata una giornata veramente speciale (e non lo dico solo perchè M mi ha lasciata in casa da sola con 2 barattoli di nutella home made)
grazie a tutti per la compagnia, siete meravigliosi!!

oggi per me è stata una giornata veramente speciale (e non lo dico solo perchè M mi ha lasciata in casa da sola con 2 barattoli di nutella home made)
grazie a tutti per la compagnia, siete meravigliosi!!
Che bello!!!! Mi sono proprio divertita e sono strafelice di aver conosciuto tutti...peccato per non essere riuscita a chiaccherare di più con alcuni di voi causa tavolo ad U....dovrebbero abolirli quei tavoli dai ristoranti!!!
Nonostante mi sia diventata una gamba come una zampogna dal ginocchio in giù ne è valsa davvero la pena!!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
Ps: inoltre ora Eto ha capito che non passo le giornate a cazzeggiare con dei maniaci ed è molto più tranquillo
Nonostante mi sia diventata una gamba come una zampogna dal ginocchio in giù ne è valsa davvero la pena!!!! Grazie a tuttiiiiiiiiiiiiii
Ps: inoltre ora Eto ha capito che non passo le giornate a cazzeggiare con dei maniaci ed è molto più tranquillo
Una crudeltà non aver fatto passare insieme la prima notte di nozze agli sposi!!
Scherzi a parte, una giornata speciale e bellissima, torno tra poco con resoconto e foto,ora sono in precario equilibrio in metrò con il cell.
Eccomi, mi sono divertita un sacco! I "vecchi" sono stati una riconferma, simpaticissimi, e i nuovi sono stati una piacevole conoscenza. Questa volta sono riuscita a parlare con tutti almeno un poco...
ringraziamo gli sposi che hanno offerto il pranzo
ringraziamo gli sposi che hanno offerto il pranzo