ma tanto vivi a milano, che te frega?
Io finchè dura me lo godo tantissimo questo tempaccio! Mica vivo al mare.....
Re: temperature
#467Saul, per prima cosa sto tempo de mmerda mi deprime da paura...e poi ho il mio jogging quotidiano 

L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#468io adoooooro il clima irlandesebubu ha scritto:Saul, per prima cosa sto tempo de mmerda mi deprime da paura...e poi ho il mio jogging quotidiano

se piove vai in palestra su un bel tapis roulant...... e fai qualche esercizio per i glutei che ne hai bisogno!

There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!
#469bubu ha scritto:Saul, per prima cosa sto tempo de mmerda mi deprime da paura...e poi ho il mio jogging quotidiano
QUOTO
#470per la palestra se ne parlerà in inverno...adesso siamo a giugno ed io ho il DIRITTO di correre all'aria aperta!!!Saul1978 ha scritto:io adoooooro il clima irlandesebubu ha scritto:Saul, per prima cosa sto tempo de mmerda mi deprime da paura...e poi ho il mio jogging quotidiano![]()
se piove vai in palestra su un bel tapis roulant...... e fai qualche esercizio per i glutei che ne hai bisogno!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

mammamiasantissima....sta diluviando di bestia!!
(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#471QUOTO! Oramai vadoa correre 1 volta alla settimanabubu ha scritto:per la palestra se ne parlerà in inverno...adesso siamo a giugno ed io ho il DIRITTO di correre all'aria aperta!!!![]()
![]()
![]()
mammamiasantissima....sta diluviando di bestia!!

Bubu non sapevo corressi anche tu!

#472Federinik ha scritto:QUOTO! Oramai vadoa correre 1 volta alla settimanabubu ha scritto:per la palestra se ne parlerà in inverno...adesso siamo a giugno ed io ho il DIRITTO di correre all'aria aperta!!!![]()
![]()
![]()
mammamiasantissima....sta diluviando di bestia!!.
da pochissimo, una decina di giorni (tutti i giorni per 40 minuti

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#473bubu ha scritto:Federinik ha scritto:QUOTO! Oramai vadoa correre 1 volta alla settimanabubu ha scritto:per la palestra se ne parlerà in inverno...adesso siamo a giugno ed io ho il DIRITTO di correre all'aria aperta!!!![]()
![]()
![]()
da pochissimo, una decina di giorni (tutti i giorni per 40 minuti)
ehhh... esagerata...
o dobbiamo chiamarti Radcliffe

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
#474vero...sempre sti nomi strani...chi cazz è Redcliff?? 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#475bubu ha scritto:Federinik ha scritto:QUOTO! Oramai vadoa correre 1 volta alla settimanabubu ha scritto:per la palestra se ne parlerà in inverno...adesso siamo a giugno ed io ho il DIRITTO di correre all'aria aperta!!!![]()
![]()
![]()
da pochissimo, una decina di giorni (tutti i giorni per 40 minuti)

40min?
Ma sei un'atleta!
Io non arrivo a 5min.
#477io faccio jogging...una corsetta molto lenta. Controllo i battiti con il cardiofrequenziometro e sto attenta a non superare il mio limiteFederinik ha scritto: 40min?
Ma sei un'atleta!
Io non arrivo a 5min.

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#478non posso essere io...questa è alta 1.73 e pesa 54 kg!!

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)
#479lunaspina ha scritto:Dall'ora di pranzo si è scatenato il diluvio, ha perfino grandinato... e ne sta buttando giù tanta, ma tanta...
idem....ora però si è schiarito...speriamo che duri, con il marito abbiamo in programma di fare una camminata prima di cena

a proposito di jogging...
mio marito mi ha detto che stamattina (alle 5:00) ha incontrato le mie cugine

Simona
#480io alle 5 del mattino sono in coma...non ce la farei mai nemmeno con le cannonate!! 

(Coco Chanel)
(Coco Chanel)