Re: Casa Light: bagni terminati! .....quasi

Bellissimi i bagni al capolinea!!!!....immagino con tende ed accessori....complimenti stai andando avanti alla grande!!!
Il letto quando ti arriva Light?? Ieri siamo riusciti ad andare da un rivenditore Caccaro, preventivo del dodò in ecopelle 2400 in pelle 2950....penso che lo prenderemo in ecopelle ma lo abbiamo visto solo su catalogo....ora vedo un po gli ingombri in camera e poi lo ordiniamo!!! Spero che "dal vivo" sia bello come sul catalogo!! :roll:
Album casa qui http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=90684

kiwina ha scritto:bellissimi i bagni Light, mi piacciono molto entrambi!
Il mobile del bagno azzurro è davvero fantastico, con quell'enorme lavandino!
Mi piacciono anche i sanitari.

grazie kiwina! :D
effettivamente il mineralguss rende molto..soprattutto su quello squadrato..speriamo non dia problemi! :?

un bacio grande :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Viola75 ha scritto:Bellissimi i bagni al capolinea!!!!....immagino con tende ed accessori....complimenti stai andando avanti alla grande!!!
Il letto quando ti arriva Light?? Ieri siamo riusciti ad andare da un rivenditore Caccaro, preventivo del dodò in ecopelle 2400 in pelle 2950....penso che lo prenderemo in ecopelle ma lo abbiamo visto solo su catalogo....ora vedo un po gli ingombri in camera e poi lo ordiniamo!!! Spero che "dal vivo" sia bello come sul catalogo!! :roll:
Violaaaaaaaaaaaaa :D

eh si..manca praticamente il meglio...gli accessori li sceglierò a breve....x le tende non sono ancora convinta...magari con calma :wink:

tutti i mobili dovrebbero arrivare a fine marzo...calcolando qualche ritardo, e visto lo stato in cui siamo...penso di nn averlo prima di metà aprile...
praticamente il prezzo è quello...inizialmente mi avevano chiesto 2300 x l ecopelle...qualcosina l abbiamo recuperata sul totale..

lo prendi bianco?
chissà...non vedo l ora di vederlo...e di provarlo... :lol:

sai che nn abbiamo ancora scelto il materasso! :? :wink:
Immagine

Buongiorno Light!!!
Si, lo prendiamo bianco, tu di che colore l'hai preso?...anch'io non ancora scelgo il materasso....di sto passo penso che dormiremo sulle toghette per budget esaurito!!! :D :D :D ...ieri siamo stati da questo rivenditore Caccaro ed aveva certi mobili...certi tavoli da sbavo....finalmente ho visto un tavolo che mi ha fulminato....ma costava all'incirca 5000 euro!!!....ho visto solo il prezzo...non ho chiesto ne marca ne modello....al materasso non c'ho proprio pensato...ahimè....non si finisce più....solo se penso a lampadari e tende...anche lì sarà un salasso!!!....ah,devo ancora sceglie il gruppo....devo vedere gli spazi che ho e gli ingombri per calcolare i passaggi....e siamo veramente stanchi...soprattutto io! :cry:

Viola75 ha scritto:Buongiorno Light!!!
Si, lo prendiamo bianco, tu di che colore l'hai preso?...anch'io non ancora scelgo il materasso....di sto passo penso che dormiremo sulle toghette per budget esaurito!!! :D :D :D ...ieri siamo stati da questo rivenditore Caccaro ed aveva certi mobili...certi tavoli da sbavo....finalmente ho visto un tavolo che mi ha fulminato....ma costava all'incirca 5000 euro!!!....ho visto solo il prezzo...non ho chiesto ne marca ne modello....al materasso non c'ho proprio pensato...ahimè....non si finisce più....solo se penso a lampadari e tende...anche lì sarà un salasso!!!....ah,devo ancora sceglie il gruppo....devo vedere gli spazi che ho e gli ingombri per calcolare i passaggi....e siamo veramente stanchi...soprattutto io! :cry:
anche il nostro sarà in ecopelle bianco :D

al massimo dormiremo sul divano se nn arriva il materasso :lol:
a breve sceglierò anche tende e lampadari...è difficile sai...sono perennemente indecisa...

non ho trovato un lampadario che mi piaccia a meno di 400/500 euro l uno :shock:

un tavolo tanto costoso lo eviterei...
il mio è sui 2000 ed è pure troppo se ci penso... :wink:

non vedo l ora di finire :)
Immagine

Infatti non ci penso minimamente a spendere così tanto per un tavolo....per ora aspetto che arrivi la cucina e poi deciderò per il tavolo....anch'io sono un'eterna indecisa....devo ammettere che finora tutto quello che ho scelto ed ho visto posato o montato mi ha soddisfatto....meno male!!!!! :D :D :mrgreen:

light, mancavo da un pò di tempo e ho trovato tantissime e belle novità :wink: . Belle le pareti in pietra e bello il camino :wink: . Molto particolare e d'effetto il mosaico della cucina, sono curiosissima (immagino tu !) di vedere la cucina montata :wink: . Molto belli entrambi i bagni ...beati voi che riuscite a scegliere rivestimenti e colori così ben armonizzati, io sono proprio una frana ...ufffffffffffffffff :? . Ho visto anch'io dei mobili con il lavabo nel materiale che hai scelto tu, ma non ho domandato i prezzi..mi devo informare :wink: ...magari poi mi dirai come ti trovi con la manutenzione.

Ti rinnovo i miei complimenti per la tua bella casa! :wink:
Immagine

annsca ha scritto:light, mancavo da un pò di tempo e ho trovato tantissime e belle novità :wink: . Belle le pareti in pietra e bello il camino :wink: . Molto particolare e d'effetto il mosaico della cucina, sono curiosissima (immagino tu !) di vedere la cucina montata :wink: . Molto belli entrambi i bagni ...beati voi che riuscite a scegliere rivestimenti e colori così ben armonizzati, io sono proprio una frana ...ufffffffffffffffff :? . Ho visto anch'io dei mobili con il lavabo nel materiale che hai scelto tu, ma non ho domandato i prezzi..mi devo informare :wink: ...magari poi mi dirai come ti trovi con la manutenzione.

Ti rinnovo i miei complimenti per la tua bella casa! :wink:

annsca grazie mille x essere passata!

la cucina è la cosa x la quale fremo di più..non vedo l ora! :D
non è stato semplice scegliere tutto ed immaginare l insieme ma fino ad ora siamo soddisfatti! :D

certo..ti darò info sulla manutenzione...x ora posso dirti che l effetto è molto bello...lucido e liscio al tatto...x i prezzi valuta bene i marchi...i nostri sono una linea dell arbi trovati ad un prezzo accessibilissimo :wink:
Immagine

finalmente abbiamo montato il finestrone a 2 ante scorrevoli che aspettavamo da una vita!

scala e ringhiera terminate...è solo da pitturare :D

non immaginate che difficoltà rivestirla...è stranissima...fa certi giri :shock:

In attesa delle porte che dovrebbero arrivare la settimana prossima...intanto abbiamo messo gli applique del corridoio semplicissimi con luce calda..anche se non la preferisco...ma quante cose bisogna sapere...cercheremo di distinguere le due zone con i due tipi di luce :D

nei due bagni due plafoniere semplicissime, rotonda in vetro bianco x quello lilla, quadrata con profilo cromato per quello azzurro...

Nei prossimi giorni tocca scegliere x la camera e la zona giorno...vorrei qualcosa di scenografico ma non troppo...che si adatti all ambiente e faccia tanta luce.. :roll:

Sono anche arrivati i mobili ...manca solo la nostra camera...sono ancora in negozio eh...un altra decina di giorni e saranno nostri...almeno spero :lol:
Immagine