io non lo sto guardando... come settimana scorsa ripeto che non viviamo in una reggia...quindi sento le canzoni e rimango sulle mie idee....i giudici mentono sapendo di mentire basta basta basta falsoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
non si fa

non si fa

Rouge84 ha scritto:kimera e green day.......no ma questa ce l'avrebbero anche potuta fare senza farmi venir voglia di cambiare canale, c'è una voce femminile (sto ca..o di falsetto)...però non ne puoi fare due femminili, una maschile serve.....Saul1978 ha scritto:ma ti pregooo! anima rock e chitarre giocattolo? ma per favore...
rovinata una canzone che mi piace tantissimo
a me sono piaciuti solo i kymera invece....

mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza
Si chiama resilienza
auhauhauhauahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauh
auhuahuahuaha
auhauhauhuahauhauhauhuahuahuahuahuahuahauha
uahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhau
ma cos'è il balletto di stefanoooo
auhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahauhuahuahuahuahuahuah
muoioooooooo!
A zelig questo qui farebbe furore!
ahuahuahuahuahuahu
auhuahuahuaha
auhauhauhuahauhauhauhuahuahuahuahuahuahauha
uahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhau
ma cos'è il balletto di stefanoooo
auhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahauhuahuahuahuahuahuah
muoioooooooo!
A zelig questo qui farebbe furore!
ahuahuahuahuahuahu
2 su 4 si.....mah..chissà se è la volta buona per cacciarlopiritunzi ha scritto:Ma quel vibrato che gli viene sempre quando canta...
Sentiamo se stavolta almeno i giudici riescono ad essere un po' + onesti rispetto al solito.
edit 3 su 4

no no è che io purtroppo sento....Rouge84 ha scritto:oh ale...hai ceduto anche tu??aleale ha scritto:2 su 4 si.....mah..chissà se è la volta buona per cacciarlopiritunzi ha scritto:Ma quel vibrato che gli viene sempre quando canta...
Sentiamo se stavolta almeno i giudici riescono ad essere un po' + onesti rispetto al solito.
edit 3 su 4

Siinsomma volevo rimanerne fuori ma non ci riesco!!piritunzi ha scritto:Non piace nemmeno a me e penso che sarebbe dovuto uscire diverse puntate fa.
Però...a me fa tanta tenerezza, vederlo lì sopra tutto impaurito.
Rimane il fatto che deve uscire lui, assolutamente.
Insomma...Francesco gli ha appena detto "grazie e arrivederci!"

ma scusa il programma si chiama "x factor" stefano dove razzo ce l'ha il fattore x?

Niente tenerezza questo canta da cani e dicimaocelo, purtroppo non potrebbe sostenere un'intervista....
Piritunzi non ce l'ho con te!!!

Ma io fondamentalmente la vedo come te, anzi onestamente credo non lo avrei proprio preso proprio perchè anche avesse cantato come un usignolo non potrebbe sostenere un'intervista.
Però a questo punto non dovevano proprio portarlo!
Purtoppo in Italia il caso pietoso va molto. Fossimo stati in Inghilterra(dove X-Factor è veramente un'istitizione)l'avrebbero mandato a casa la prima sera.
E sono i giudici che devono dire quello che pensano,se continuano a girarci intorno non ne usciamo +.
Purtoppo in Italia il caso pietoso va molto. Fossimo stati in Inghilterra(dove X-Factor è veramente un'istitizione)l'avrebbero mandato a casa la prima sera.
E sono i giudici che devono dire quello che pensano,se continuano a girarci intorno non ne usciamo +.
piritunzi ha scritto:Ma io fondamentalmente la vedo come te, anzi onestamente credo non lo avrei proprio preso proprio perchè anche avesse cantato come un usignolo non potrebbe sostenere un'intervista.
BINGO!!!!
Rouge84 ha scritto: quotone.....me lo vedo molto meglio a continuare a fare l'ingegnere![]()
quindi nella vostra reggia di vnaria non vi sono ale separate per il re e la regina? ah![]()
![]()
Si certo che c'è ma è divisa da una porta a libro