io non lo sto guardando... come settimana scorsa ripeto che non viviamo in una reggia...quindi sento le canzoni e rimango sulle mie idee....i giudici mentono sapendo di mentire basta basta basta falsoniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii 8) :?

non si fa :evil:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Rouge84 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:ma ti pregooo! anima rock e chitarre giocattolo? ma per favore...
kimera e green day.......no ma questa ce l'avrebbero anche potuta fare senza farmi venir voglia di cambiare canale, c'è una voce femminile (sto ca..o di falsetto)...però non ne puoi fare due femminili, una maschile serve.....
rovinata una canzone che mi piace tantissimo

a me sono piaciuti solo i kymera invece.... :? :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

auhauhauhauahuahuahuahuahuahauhauhauhauhauhauh
auhuahuahuaha
auhauhauhuahauhauhauhuahuahuahuahuahuahauha
uahuahuahuahuahuahuahuahuahauhauhauhau
ma cos'è il balletto di stefanoooo
auhauhauhauhauahuahuahuahuahuahuahuahuahauhuahuahuahuahuahuah
muoioooooooo!
A zelig questo qui farebbe furore!
ahuahuahuahuahuahu

Ma quel vibrato che gli viene sempre quando canta...

Sentiamo se stavolta almeno i giudici riescono ad essere un po' + onesti rispetto al solito.
Immagine

piritunzi ha scritto:Ma quel vibrato che gli viene sempre quando canta...

Sentiamo se stavolta almeno i giudici riescono ad essere un po' + onesti rispetto al solito.
2 su 4 si.....mah..chissà se è la volta buona per cacciarlo

edit 3 su 4 8)
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

ma perchè nessuno osa dirgli che basta entrare in un qualsiasi bar di ubriaconi che cantano al karaoke per trovare qualcuno meglio di lui?
Perchè balbetta?
bah :?

Rouge84 ha scritto:
aleale ha scritto:
piritunzi ha scritto:Ma quel vibrato che gli viene sempre quando canta...

2 su 4 si.....mah..chissà se è la volta buona per cacciarlo

edit 3 su 4 8)
oh ale...hai ceduto anche tu?? 8)
no no è che io purtroppo sento.... :shock:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Non piace nemmeno a me e penso che sarebbe dovuto uscire diverse puntate fa.
Però...a me fa tanta tenerezza, vederlo lì sopra tutto impaurito.
Rimane il fatto che deve uscire lui, assolutamente.

Insomma...Francesco gli ha appena detto "grazie e arrivederci!"
Immagine

piritunzi ha scritto:Non piace nemmeno a me e penso che sarebbe dovuto uscire diverse puntate fa.
Però...a me fa tanta tenerezza, vederlo lì sopra tutto impaurito.
Rimane il fatto che deve uscire lui, assolutamente.

Insomma...Francesco gli ha appena detto "grazie e arrivederci!"
Siinsomma volevo rimanerne fuori ma non ci riesco!! :lol:

ma scusa il programma si chiama "x factor" stefano dove razzo ce l'ha il fattore x? :roll:

Niente tenerezza questo canta da cani e dicimaocelo, purtroppo non potrebbe sostenere un'intervista....

Piritunzi non ce l'ho con te!!! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Ma io fondamentalmente la vedo come te, anzi onestamente credo non lo avrei proprio preso proprio perchè anche avesse cantato come un usignolo non potrebbe sostenere un'intervista.
Però a questo punto non dovevano proprio portarlo!
Purtoppo in Italia il caso pietoso va molto. Fossimo stati in Inghilterra(dove X-Factor è veramente un'istitizione)l'avrebbero mandato a casa la prima sera.
E sono i giudici che devono dire quello che pensano,se continuano a girarci intorno non ne usciamo +.
Immagine

piritunzi ha scritto:Ma io fondamentalmente la vedo come te, anzi onestamente credo non lo avrei proprio preso proprio perchè anche avesse cantato come un usignolo non potrebbe sostenere un'intervista.
Però a questo punto non dovevano proprio portarlo!
Purtoppo in Italia il caso pietoso va molto.
Fossimo stati in Inghilterra(dove X-Factor è veramente un'istitizione)l'avrebbero mandato a casa la prima sera.
E sono i giudici che devono dire quello che pensano,se continuano a girarci intorno non ne usciamo +.

BINGO!!!!
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!