arianh ha scritto:
etamina ha scritto: Cmq...vedo che sono venuti fuori molti pareri, molte paranoie e...alla fine della fiera, ci siamo conosciuti un po' di più!
hai detto una cosa saggia, scatenare casini alla fine si rivela una cosa utile!
Fiuuuuuu..,.sono stata assente tre giorni e avevo paura di trovare uno scisma su questo topic.. :lol: Invece siamo tutti amici come prima e anche di più in attesa del natale...CHE BELLOOOOOOOO!!!!!!!!!! :D
Kaila ha scritto:Sentite... che mi conoscete o meno... se mi esce Etamina io glielo porto di persona vestita da Babba Natale :lol:
Ma come minimo!!! Io, se mi esci tu, vengo vestita da Grinch...il verde mi dona di più! 8)
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Visto che oggi mi sento buona, nonostante il tempo cattivo decido una volta x tutte di partecipare...!

Io lo voglio il mio regalinoooo! :lol:
Se il destinatario nn sarà d accordo me lo tengo io!!!!

:D :D :D
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Andrea ha scritto:vedo con piacere che avete seguito il consiglio di paprina... :mrgreen:

:lol: :lol:
seeeeeee.....magari! :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

etamina ha scritto:
Andrea ha scritto:vedo con piacere che avete seguito il consiglio di paprina... :mrgreen:

:lol: :lol:
seeeeeee.....magari! :lol:
scambiare il proprio ragazzo per un cavallo a 4 zampe ha i suoi pro ed i suoi contro... :lol: :o
Immagine

Immagine

aleale ha scritto:
Andrea ha scritto:
etamina ha scritto: seeeeeee.....magari! :lol:
scambiare il proprio ragazzo per un cavallo a 4 zampe ha i suoi pro ed i suoi contro... :lol: :o
:shock: o mama

ale, tranquillo, si sscherza... :lol: :lol: :wink:
Immagine

Immagine

Ho capito!!!! :D
Andrea ha deciso che se diventa il mio babbo natale mi regala una cavallo!!!!

Grazieeeeee!!!!!!!! Pensa, riuscirai a far felice sia me sia il mio povero fidanzato stufo di trottare in giro per casa con me che gli batto le costole con gli speroni! 8)

etamina ha scritto:Ho capito!!!! :D

Grazieeeeee!!!!!!!! Pensa, riuscirai a far felice sia me sia il mio povero fidanzato stufo di trottare in giro per casa con me che gli batto le costole con gli speroni! 8)
AAAAAahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fate i giochi di ruolo per mantenere vivo il rapporto!!! :lol: :lol: :lol:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

aleale ha scritto:

AAAAAahhhhhhhhhhhhhhhhhhh
fate i giochi di ruolo per mantenere vivo il rapporto!!! :lol: :lol: :lol:
No no...è che siccome è tirchio e non mi porta a cavalcare perchè costa troppo, allora mi arrangio di conseguenza :roll:

:lol:

aleale ha scritto:
etamina ha scritto:No no...è che siccome è tirchio e non mi porta a cavalcare perchè costa troppo, allora mi arrangio di conseguenza :roll:
:lol:
Ma come tirchio!
Ti ha regalato un anello che ti sloga il polso dal peso.. :shock: :lol:
infatti....sono ancora convinta che si sia messo in combutta con mia sorella e mio cognato per farmi credere che sia vero quando poi è uno zircone :roll: :roll: in ogni caso....VOGLIO UN CAVALLOOOOOOOO!!!!!!!!!!!! (modalità bimba viziata ON) uuuuéééééééé!!!! Cavaaaallloooooooo!!!!!.....Sphynxxxxxxxxx!!!!! (modalità bimba viziata OFF)

fantastico...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Immagine