Grazie a Cerise e a Stef che ha votato via mail (con parere contrario a zia bubu tra l'altro
).
Il velo mah, mi fa troppo verginella, non credo che lo sceglierò...
Sì mi rendo conto che è meglio un top a cuore, anche poco, ma rende meglio su di me.
Stef e gemma, questo "Peiro" (avevo letto Piero quando le scaricavo) com'è a prezzi?
Tamy giusta strategia! Vedrai che trovi a meno di 150, al nord non sparano prezzi mostruosi in genere...
Edit: noooooo Manu, il miele mi piaceva un sacco!!! Utile e simpatico. Come mai l'ha bocciato?

Il velo mah, mi fa troppo verginella, non credo che lo sceglierò...
Sì mi rendo conto che è meglio un top a cuore, anche poco, ma rende meglio su di me.
Stef e gemma, questo "Peiro" (avevo letto Piero quando le scaricavo) com'è a prezzi?
Tamy giusta strategia! Vedrai che trovi a meno di 150, al nord non sparano prezzi mostruosi in genere...
Edit: noooooo Manu, il miele mi piaceva un sacco!!! Utile e simpatico. Come mai l'ha bocciato?
ma che ne soooooobetty_boop ha scritto: Edit: noooooo Manu, il miele mi piaceva un sacco!!! Utile e simpatico. Come mai l'ha bocciato?

ah...ma..io non ti ho chiesto la password dell'album..posso?

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

betty a me piacevi tanto nella foto con il primo coprispalle
trovo che ti donaasse un sacco

trovo che ti donaasse un sacco

Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA
Aspetta Cerise... quale? Mi sono rincojonita da sola...
Beh... 110 meglio che 150... ma hai visto anche agriturismi?
Di solito costano meno e sono carini...
Di solito costano meno e sono carini...
L'orario cyber, fissate gli orari per l'inizio e la fine, con un po' di flessibilità, con eventuale sovrapprezzo per il tempo in più in caso di ospiti tenaci che non se ne vanno!!cyberlaura ha scritto:Ciao,
in previsione della firma del contratto con la location, mi consigliate cosa devo mettere per iscritto, quello che non deve mancare e a cosa fare attenzione?
Grazie mille
Lassa perd, ce l'aveva con me. Ne ho stordita un'altra a chiacchiere!!bubu ha scritto:che?stefania_b ha scritto:bubu io non so quanto è costato il mio abito (me lo ha regalato mia mamma) temo molto però... anche se credo sia allineato a quello di cui mi hai mandato le foto

foto 41betty_boop ha scritto:Aspetta Cerise... quale? Mi sono rincojonita da sola...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA
LINK CUCINA

prima di tutto..location meravigliosa

per gli abiti...il modello vanessa O_O bellissimooo, anche il 38 mi piace parecchio

per quelli che devi provare il 4\12....il 47 somiglia molto alla mia 2°scelta..quindi approvo in pieno

casetta--> viewtopic.php?p=1285049#1285049 (è arrivata la camera!è arrivata la cucina!!!!)

grazie betty per la password!!!! (
)
dunque....a me sei piaciuta con: 25,31 (dici che sembri una vecchia ma l'abito è bello e ti sta bene), 38, 41....e secondo me stai molto bene con il coprispalla (più che col velo)....tra quelli che hai provato secondo me in assoluto stai meglio col 38....
di quelli che devi provare ho escluso quelli "rigidi", con le cuciture...ma è solo un mio gusto personale....ce ne erano tanti belli, quindi escludo:
49,50,52,53,57,59,60,63,65,66
in generale, mi piace come ti sta la scollatura orizzontale col coprispalle e la scollatura a cuore
gli abiti "col collo" mi sembra non ti valorizzino....

dunque....a me sei piaciuta con: 25,31 (dici che sembri una vecchia ma l'abito è bello e ti sta bene), 38, 41....e secondo me stai molto bene con il coprispalla (più che col velo)....tra quelli che hai provato secondo me in assoluto stai meglio col 38....
di quelli che devi provare ho escluso quelli "rigidi", con le cuciture...ma è solo un mio gusto personale....ce ne erano tanti belli, quindi escludo:
49,50,52,53,57,59,60,63,65,66
in generale, mi piace come ti sta la scollatura orizzontale col coprispalle e la scollatura a cuore
gli abiti "col collo" mi sembra non ti valorizzino....
Ciao Gemmagemma ha scritto:Io mi sposerò in Puglia e le cifre sono molto vicine a quelle di Betty, noi siamo indecisi, se fare 2 antipasti, due primi, secondo, buffet di dolci, oppure buffet iniziale più due primi, un secondo, dolce!...anche noi vogliamo un easymonio!

Ecco... su come combinare il pasto ho parecchio riflettutto...
se fai la cerimonia di mattina ed il ricevimento con pranzo... se dopo la cerimonia tu e lo sposo vi allontanate per scattare fotografie... è facile che il pranzo inizi "tardi" (verso le 13 o le 14) e gli ospiti avendo fame possano dare del loro meglio nel buffet di antipasti.
Se non sbaglio tu farai il ricevimento di sera: l'idea dei 2 antipasti serviti con poi buffet di dolci in coda mi sembra più festaiola mantenendo le quantità di cibo entro limiti ragionevoli.
Poi anche lì... ognuno ha la sua... c'è mia cognata che non ama i buffet in genere perchè li trova disordinati

PS: l'Officina delle Fate è un bellissimo outlet di Milano, anch'io andrò a farci un giro in primavera

Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.