Re: Raduno Nazionale 9/10 aprile 2011

Dolores ha scritto:beh tutto sto spazio... passeggino, lettino, borsa cambio, borse nostre, borsa sua, borsa pappe.... in una normale camera non ci sta manco il lettino.. :evil: (tipo a ravenna)
noi per una notte sola lo faremo dormire con noi nel lettone..
spero di poter mettere la sua roba in un borsone unico! :lol:
utopia? :shock:

sarà il primo viaggio probabilmente.. ancora mi devo rendere conto delle problematiche.. :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.
Infatti è l'ultima volta :lol:

Il bello sarà decidere i menù per i tre pasti :shock: :lol:
ci sono già delle proposte?? :lol:

il tortino ai carciofi mi sa che ce lo sogniamo.. vero doloressss :lol:
Immagine

Immagine

Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Ah dimenticavo...
Nell'agriturismo ci sono solo tre lettini disponibili.
Io posso portare il mio, credo anche paprina. Mi pare che servano a Dolores, Andrea, Anna e Loremir quindi vi dovete mettere d'accordo :wink:

Per il tortino di carciofi chiediamo (gnaaaammmmyyy) e anche per quello al
cioccolato :twisted:
Chiederò se anche i cuochi sono cambiati (speriamo di no :shock: )

loremir77 ha scritto:
Dolores ha scritto:beh tutto sto spazio... passeggino, lettino, borsa cambio, borse nostre, borsa sua, borsa pappe.... in una normale camera non ci sta manco il lettino.. :evil: (tipo a ravenna)
noi per una notte sola lo faremo dormire con noi nel lettone..
spero di poter mettere la sua roba in un borsone unico! :lol:
utopia? :shock:

sarà il primo viaggio probabilmente.. ancora mi devo rendere conto delle problematiche.. :lol:

ehm.. la principessina dorme solo da sola... ha bisogno dei suoi spazi.. quindi il lettino mi serve (lo porto da casa)
a noi una borsa x tutta la sua roba non basta e cmq preferisco averle separate così prendo solo il cambio o solo le pappe...

eh infatti i tortini sono fondamentali :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

AleBi ha scritto:
samantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.

E hai deciso di fartene carico tu? :shock: :shock: :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

samantha.l ha scritto:
AleBi ha scritto:

E hai deciso di fartene carico tu? :shock: :shock: :shock:
Beh spero proprio di no :lol: però suppongo che mi faranno varie proposte (almeno spero) e bisognerà mettere d'accordo tutti anche sui menù. Ho paura :shock: :lol: :lol: :lol:

ricordiamoci che ci sono un monte di pisseri, stucchi, inzomma rompiballe
culinariamente parlando :lol:

l'anno scorso mi sembra che nn ci fecero un menù prestabilito prima o mi sbaglio? :?:
Immagine

Immagine

loremir77 ha scritto:ricordiamoci che ci sono un monte di pisseri, stucchi, inzomma rompiballe
culinariamente parlando :lol:

l'anno scorso mi sembra che nn ci fecero un menù prestabilito prima o mi sbaglio? :?:
Lo scorso anno avevamo deciso solo il menù del pranzo di sabato che però non era in agriturismo. Ed era stata anche lì una bella lotta :lol:
Per me si può anche andare alla cieca, ma come dici tu rischia che poi dobbiamo mettere a dieta i rompiballe :lol:

a noi il lettino non serve, o portiamo il nosto o lo facciamo dormire con noi.

:roll: o Dol, ma per due pernottamenti quanta caxx di roba serve? :shock: :lol: mica ci sarà la cena di gala... :mrgreen:

2 mutande 2 paia di calzini 2 magliette e 1 pantalone 1 maglia... volume MAX 1 zainetto x 3= 3 zainetti+1 con l'estra per i nani suvvvia.... :wink:

per il menù.. io non faccio parte del gia folto gruppo dei rompipalle :mrgreen: quindi fate vobis

rompipalle a dieta...!
Immagine

Immagine

Andrea ha scritto:a noi il lettino non serve, o portiamo il nosto o lo facciamo dormire con noi.

:roll: o Dol, ma per due pernottamenti quanta caxx di roba serve? :shock: :lol: mica ci sarà la cena di gala... :mrgreen:

2 mutande 2 paia di calzini 2 magliette e 1 pantalone 1 maglia... volume MAX 1 zainetto x 3= 3 zainetti+1 con l'estra per i nani suvvvia.... :wink:

per il menù.. io non faccio parte del gia folto gruppo dei rompipalle :mrgreen: quindi fate vobis

rompipalle a dieta...!
Quanto mi piace quest'uomo 8) :lol:

AleBi ha scritto:
Andrea ha scritto:a noi il lettino non serve, o portiamo il nosto o lo facciamo dormire con noi.

rompipalle a dieta...!
Quanto mi piace quest'uomo 8) :lol:

:oops: :mrgreen:
Immagine

Immagine

ehi forse sono stata fraintesa... non è che voglio una stanza grande x via delle borse!
è che solo il lettino in una normale stanza d'albergo fatica a starci, infatti a ravenna abbiamo dovuto mettere le borse in bagno e il passeggino fuori dalla porta.. mi preoccupavo principalmente dello spazio x il lettino :oops: lìappartamento dell'anno scorso era perfetto come spazi
x aurora avrò la sua borsa del cambio da passeggino, una borsetta con le pappe e una coi vestiti (ehi, io ho una femmina... non potete capire :mrgreen: ), per noi due un borsone da dividere.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Dolores ha scritto:ehi forse sono stata fraintesa... non è che voglio una stanza grande x via delle borse!
è che solo il lettino in una normale stanza d'albergo fatica a starci, infatti a ravenna abbiamo dovuto mettere le borse in bagno e il passeggino fuori dalla porta.. mi preoccupavo principalmente dello spazio x il lettino :oops: lìappartamento dell'anno scorso era perfetto come spazi
x aurora avrò la sua borsa del cambio da passeggino, una borsetta con le pappe e una coi vestiti (ehi, io ho una femmina... non potete capire :mrgreen: ), per noi due un borsone da dividere.
il passeggino lo lasciate in macchina, tanto Aurora ormai va da sola! (quand'è sveglia :mrgreen: ) per il mangiare vi serve un camion... :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine