Infatti è l'ultima voltasamantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.
Il bello sarà decidere i menù per i tre pasti
Moderatore: Steve1973
Infatti è l'ultima voltasamantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.
noi per una notte sola lo faremo dormire con noi nel lettone..Dolores ha scritto:beh tutto sto spazio... passeggino, lettino, borsa cambio, borse nostre, borsa sua, borsa pappe.... in una normale camera non ci sta manco il lettino..(tipo a ravenna)
ci sono già delle proposte??AleBi ha scritto:Infatti è l'ultima voltasamantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.![]()
Il bello sarà decidere i menù per i tre pasti![]()
loremir77 ha scritto:noi per una notte sola lo faremo dormire con noi nel lettone..Dolores ha scritto:beh tutto sto spazio... passeggino, lettino, borsa cambio, borse nostre, borsa sua, borsa pappe.... in una normale camera non ci sta manco il lettino..(tipo a ravenna)
spero di poter mettere la sua roba in un borsone unico!![]()
utopia?![]()
sarà il primo viaggio probabilmente.. ancora mi devo rendere conto delle problematiche..
AleBi ha scritto:Infatti è l'ultima voltasamantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.![]()
Beh spero proprio di nosamantha.l ha scritto:AleBi ha scritto:Infatti è l'ultima voltasamantha.l ha scritto:Ale ma che pazienza da certosino che hai. Ci vuole proprio la passione dell'organizzazione per impegnarcisi così tanto.![]()
E hai deciso di fartene carico tu?![]()
![]()
Lo scorso anno avevamo deciso solo il menù del pranzo di sabato che però non era in agriturismo. Ed era stata anche lì una bella lottaloremir77 ha scritto:ricordiamoci che ci sono un monte di pisseri, stucchi, inzomma rompiballe
culinariamente parlando![]()
l'anno scorso mi sembra che nn ci fecero un menù prestabilito prima o mi sbaglio?
Quanto mi piace quest'uomoAndrea ha scritto:a noi il lettino non serve, o portiamo il nosto o lo facciamo dormire con noi.
o Dol, ma per due pernottamenti quanta caxx di roba serve?
![]()
mica ci sarà la cena di gala...
![]()
2 mutande 2 paia di calzini 2 magliette e 1 pantalone 1 maglia... volume MAX 1 zainetto x 3= 3 zainetti+1 con l'estra per i nani suvvvia....
per il menù.. io non faccio parte del gia folto gruppo dei rompipallequindi fate vobis
rompipalle a dieta...!
AleBi ha scritto:Quanto mi piace quest'uomoAndrea ha scritto:a noi il lettino non serve, o portiamo il nosto o lo facciamo dormire con noi.
o Dol, ma per due pernottamenti quanta caxx di roba serve?
![]()
mica ci sarà la cena di gala...
![]()
2 mutande 2 paia di calzini 2 magliette e 1 pantalone 1 maglia... volume MAX 1 zainetto x 3= 3 zainetti+1 con l'estra per i nani suvvvia....
per il menù.. io non faccio parte del gia folto gruppo dei rompipallequindi fate vobis
rompipalle a dieta...!![]()
il passeggino lo lasciate in macchina, tanto Aurora ormai va da sola! (quand'è svegliaDolores ha scritto:ehi forse sono stata fraintesa... non è che voglio una stanza grande x via delle borse!
è che solo il lettino in una normale stanza d'albergo fatica a starci, infatti a ravenna abbiamo dovuto mettere le borse in bagno e il passeggino fuori dalla porta.. mi preoccupavo principalmente dello spazio x il lettinolìappartamento dell'anno scorso era perfetto come spazi
x aurora avrò la sua borsa del cambio da passeggino, una borsetta con le pappe e una coi vestiti (ehi, io ho una femmina... non potete capire), per noi due un borsone da dividere.