Re: M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...M'AM(M)A, NON M'AM(M)A...

bubu ha scritto:
moni10e ha scritto:Eccomi!!!!
Bambini in braccio? dopo 5 minuti non so + cosa dire o fare :roll:
Forse per quello che non viene, sa già che avrebbe vita dura :wink:

ma questo è il bubu-pensiero! :shock: :lol:
Era anche il mouse-pensiero quando ero in ritardo di 12 giorni sulla data presunta del parto.. piangevo e dicevo che non voleva uscire perché sapeva che non sarei stata capace di fare la mamma! e un po' c'aveva ragione!
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:
moni10e ha scritto:Eccomi!!!!
Bambini in braccio? dopo 5 minuti non so + cosa dire o fare :roll:
Forse per quello che non viene, sa già che avrebbe vita dura :wink:

ma questo è il bubu-pensiero! :shock: :lol:
A volte davvero mi chiedo se lo voglio un figlio. Domenica sera aperitivo con gli amici con cui andiamo sempre in vacanza e il tema era pianificazione dei prox viaggi.
Abbiamo in mente un po' di mete ma in realtà non dovrei neanche pensarci, dovrei essere in pieno trip da ricerca bimbo in un modo o nell'altro e invece penso al fatto che vorrei andare in Africa o alle Hawaii.
Unica nota positiva: stesse sensazioni anche del marito :wink:

moni10e ha scritto: A volte davvero mi chiedo se lo voglio un figlio. Domenica sera aperitivo con gli amici con cui andiamo sempre in vacanza e il tema era pianificazione dei prox viaggi.
Abbiamo in mente un po' di mete ma in realtà non dovrei neanche pensarci, dovrei essere in pieno trip da ricerca bimbo in un modo o nell'altro e invece penso al fatto che vorrei andare in Africa o alle Hawaii. Unica nota positiva: stesse sensazioni anche del marito :wink:
ma anche x me e M è lo stesso!! :D anche noi parliamo spesso dei futuri viaggi, però vorremmo andare in Cambogia, dei conoscenti stanno per aprire un resort che sembra fantastico :D
secondo me, se si è fortunati col bimbo e ci si riesce a organizzare, si possono fare un sacco di belle cosine :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:anche noi parliamo spesso dei futuri viaggi, però vorremmo andare in Cambogia, dei conoscenti stanno per aprire un resort che sembra fantastico :D
OT: quando sarà operativo mi dai qualche info? Spino è fissato con la Cambogia, dice che prima o poi vuole assolutamente andarci. FINE OT
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

moni10e ha scritto: Abbiamo in mente un po' di mete ma in realtà non dovrei neanche pensarci, dovrei essere in pieno trip da ricerca bimbo in un modo o nell'altro e invece penso al fatto che vorrei andare in Africa o alle Hawaii.
chiaretta ha scritto: anche noi parliamo spesso dei futuri viaggi, però vorremmo andare in Cambogia,
Cribbio, se la mettiamo così sono troppo avanti: rischio di andare in Cambogia o in Africa, con il bambino e risparmiare anche sul suo biglietto di andata :mrgreen:
- Aspettando Godot -

Cla' ha scritto:
moni10e ha scritto: Abbiamo in mente un po' di mete ma in realtà non dovrei neanche pensarci, dovrei essere in pieno trip da ricerca bimbo in un modo o nell'altro e invece penso al fatto che vorrei andare in Africa o alle Hawaii.
chiaretta ha scritto: anche noi parliamo spesso dei futuri viaggi, però vorremmo andare in Cambogia,
Cribbio, se la mettiamo così sono troppo avanti: rischio di andare in Cambogia o in Africa, con il bambino e risparmiare anche sul suo biglietto di andata :mrgreen:
Clà sei un mito :mrgreen:

Cla' ha scritto: Cribbio, se la mettiamo così sono troppo avanti: rischio di andare in Cambogia o in Africa, con il bambino e risparmiare anche sul suo biglietto di andata :mrgreen:

clà, tu sei sempre stata più avanti :lol: :lol: :lol: :D :D :D
cmq, se accettano sconti comitiva, siamo già un bel gruppetto :lol: :lol:

@luna, i proprietari del resort sono gli stessi che hanno il resort della nostra honeymoon alle fiji, la filosofia sarà la stessa (posti stupendi a prezzi umani, e la location dovrebbe essere nell'interno, equidistante dal mare e dai palazzi antichi). Ecco qui il resort fijiano (ogni volta che ne parli a M, parte coi lacrimoni di nostalgia) :lol: :lol:
http://www.navutustarsfiji.com/
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

chiaretta ha scritto:@luna, i proprietari del resort sono gli stessi che hanno il resort della nostra honeymoon alle fiji, la filosofia sarà la stessa (posti stupendi a prezzi umani, e la location dovrebbe essere nell'interno, equidistante dal mare e dai palazzi antichi). Ecco qui il resort fijiano (ogni volta che ne parli a M, parte coi lacrimoni di nostalgia) :lol: :lol:
http://www.navutustarsfiji.com/
Grazie! Guarderò con attenzione! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Cla' ha scritto: Cribbio, se la mettiamo così sono troppo avanti: rischio di andare in Cambogia o in Africa, con il bambino e risparmiare anche sul suo biglietto di andata :mrgreen:
Invece una coppia di amici ha adottato un bimbo vietnamita e per risparmiare gli hanno fatto anche il biglietto di andata! (Poi si sono fatti aiutare da un conoscente per gestire l'inesistenza del passeggero...)
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre