Re: Il topic degli acquisti Primavera\Estate 2011
#466Quindi se io esco con le mie sneakers nere e la borsa grigia/bianca/nera non sono ridicola. Se invece la metto beige magari è meglio cambiare colore di scarpe!
direi che una scarpa nera puoi abbinarla a qualsiasi colore. Occhio ai materiali; ad esempio: una scarpa di tela non puoi abbinarla ad una borsa in vernicepiritunzi ha scritto:Quindi se io esco con le mie sneakers nere e la borsa grigia/bianca/nera non sono ridicola. Se invece la metto beige magari è meglio cambiare colore di scarpe!
mi sa che non posso aiutartipiritunzi ha scritto:Ok...allora dovrei esserci.
Adesso...consigli per la nuova borsa?
Abbastanza capiente, a spalla, colore non fondamentale, tessuto o pelle indifferente, anche da comprare online...spesa max 150€.
Su quel prezzo guarda su Yoox Coccinelle e Furlapiritunzi ha scritto:Ok...allora dovrei esserci.
Adesso...consigli per la nuova borsa?
Abbastanza capiente, a spalla, colore non fondamentale, tessuto o pelle indifferente, anche da comprare online...spesa max 150€.
Stellina, la qualità di una borsa di gucci, prada o dolce & gabbana ti assicuro che non è paragonabile a niente che si vede in giro. Tu me le pragoni a borse artigianali confezionate con pellame di qualità e da mani super esperte. Ma purtroppo di questi artigiani in giro ce ne sono pochi e solo in alcune zone d'italia. Quindi per la maggior parte è forse meno costoso prendere una gucci in pelle di cervo che venir su in toscana a farsela confezionarestellina ha scritto:Ovviamente ognuno fa con le proprie taschePerò sul discorso marca=qualità non sono molto d'accordo, perchè una borsa di gucci, prada e compagnia la si paga quello che costa anche e sopratutto per l'etichetta, perchè la stessa, identica qualità, se non superiore, me la da l'artigiano che mi confeziona lo stesso modello di borsa, con pelle scelta da me e di qualità (faccio l'esempio delle borse perchè abito nella zona delle concerie e la maggior parte della pelle con cui le grandi firme poi producono scarpe, borse e accessori viene prodotta proprio qui in zona) ad 1/3 del costo di quelle griffate. Lo stesso dicasi per i vari Moncler ecc, a me devono giustificare il costo di € 1.200,00 per un piumino...ma è d'oro? Il costo reale dei materiali e della manodopera non arriverà mai a certe cifre...quindi quando si veste griffato, a mio avviso eh, si cerca si la qualità, ma ci piace anche l'idea della griff, perchè la qualità senza griff ha comunque dei costi alti si, ma non esosi come quando invece c'è abbinata anche l'etichetta
certo! piu' che riccia, crespissimapaprina ha scritto:fede sei dimagrita ultimamente?!![]()
e poi dilla tutta: oltre ad essere una 56 sei pure riccia ecco
menchy ha scritto:Sono sempre più convinta del fatto che meno roba si butta e meglio è!
Nel giro di anni, tutto torna!