Re: proviamoci: pizzata 30/04 e grigliata 05/06 :-)

Simpatiche le foto mouse :lol:

Bella giornata anche per noi, anche purtroppo ho deciso di denunciare Saul e famiglia per tentato omicidio :roll:
ho magnato fino a star male!! :lol: :lol:

Steve la maglia di bubo e' già lavata e smacchiata perfettamente 8) ormai sono una casalinga perfetta :mrgreen:

Rouge piacere di averti conosciuta :D
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

arianh ha scritto:Belle le foto! Peccato che molti partecipanti non compaiano...
Chi manca? :oops: A parte campo, che non sono riuscita a immortalare, mi pare che gli altri ci siano tutti... :oops:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

bubu ha scritto:Simpatiche le foto mouse :lol:

Bella giornata anche per noi, anche purtroppo ho deciso di denunciare Saul e famiglia per tentato omicidio :roll:
ho magnato fino a star male!! :lol: :lol:
ma se hai mangiato solo un antipastino leggero! :P :lol:

E' stata proprio una bella giornata. Grazie a tutti :wink:
There's only one Queen,and that's Madonna,Bitch!

Mouse44 ha scritto:Aggiunta la foto con vero e la sottoscritta che giocano ;)
beh... si poteva anche evitare sta foto.... :lol: :lol: :lol:

comunque contenta di aver rivisto tutti e di aver conosciuto Rouge :D
(Sunset non essere arrabbiata con me... :oops: io non volevo mandart via... è che volevamo lasciare più posto alle gemelle e abbiamo pensato al capotavola, e poi avevo deto a betty che le tenevo il posto vicino vicino.... :oops: )

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

Grazie anche da parte mia per la piacevole giornata. Ho rivisto tutti con sommo piacere :D

Sono anche contento per la maglia di Bubo, mi sentivo troppo in colpa.. :P

Anche con il traffico è andata bene, avendo fatto una magica deviazione dentro Monza prima del blocco totale delle corsie :mrgreen:

Viste le foto...
Mouse, apprezzabile lo sforzo di documentare il tutto, ma la qualità delle foto è... come dire... oscena... :lol: :lol: :mrgreen:
Al prossimo raduno ti vogliamo con una macchina fotografica nuova 8) :wink:

Ci sono anche le mieeeee!! Il tempo di scaricarle... Maus le mando a te e le carichi tu? Mi mandi la tua emmmmail?
Grazie per la bellissima giornata, la mangiata, il regalo stupendo che già campeggia sul top della cucina e i coprisedia (grazie Saul!!!).
Rouge, che era l'unica che non conoscevo, mi è sembrata dolcissima e simpatica!
Gli altri scoppiati li conoscevo già, no comment :mrgreen:
Immagine

CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

E' vero che a "caval donato non si guarda in bocca" ma in effetti concordo con stiv sulla pessima qualità delle foto!! 8)

Mi fa piacere aver parlato con Arianh la quale l'altra volta pensava che la evitassi di proposito :shock: ,grazie per lo sconto d'età 8) :wink: e poi...ho trovato una che urla più di me :lol: :lol:

Rouge, la prossima volta ti sembrerà meno strano vedrai... :wink: apprezzo che per conoscerci avete fatto 4 ore di auto :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

Steve1973 ha scritto:Grazie anche da parte mia per la piacevole giornata. Ho rivisto tutti con sommo piacere :D

Sono anche contento per la maglia di Bubo, mi sentivo troppo in colpa.. :P

Anche con il traffico è andata bene, avendo fatto una magica deviazione dentro Monza prima del blocco totale delle corsie :mrgreen:

Viste le foto...
Mouse, apprezzabile lo sforzo di documentare il tutto, ma la qualità delle foto è... come dire... oscena... :lol: :lol: :mrgreen:
Al prossimo raduno ti vogliamo con una macchina fotografica nuova 8) :wink:
Che devo dire....
Che quando hai ragione, hai ragione!!! :mrgreen: Avevo una macchina fotografica che faceva delle foto bellissime, sempre a fuoco, chiare, nitide... Ovviamente mi è cascata di mano e si è scassata :twisted:
Questa non ho capito perché fa delle foto urende, devo mettermi a smanettare con le opzioni e vedo se risolvo il problema :|
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.