Re: MAMME NATALE 2011: les jeux sont faits

Comunque io come figlioletta penso di essere stata abbastanza chiara ... che poi è bello l gioco in sè qualunque sia il regalo :wink:
Come mamma invece sono n alto mare!!!! :!: E c'è chi invece ha già trovato il regalo :evil:
Uffa uffa uffa... lunedì spedizione punitava alla ricerca del regalo giusto!!!! :D

etamina ha scritto:... al massimo pensano che il fidanzato ti trascuri...e altrettanto probabilmente compreranno ancora da te per tirarti sù il morale ...e probabilmente ti chiederanno pure se è vero che le zigrinature aumentano le sensazioni piacevoli 8)
:lol: :lol: :lol: eta sapessi l'età media di quelle clienti!!! :shock: forse davvero mi chiederanno delucidazioni in merito :lol: :lol: :lol:

luna anch'io vedo solo cose fuori budget... si può sforare un po' :oops:

saia ha scritto:
eli_felix ha scritto:
etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?
L'ho pensato anche io, ma non l'ho scritto... :mrgreen: !
:lol: si e io sono in negozio col pc acceso e avevo a video in primo piano prorpio quello mentre sono passate delle clienti e hanno guardato dalla vetrina verso il mio pc!!!!!
Chissà cosa pensano che stia facendo!??!! :shock: ... chissà se resteranno ancora mie clienti!!???!! :shock: :lol: :lol: :lol:

:lol: :lol: :lol: :lol: magari ti chiedono se lo vendi :mrgreen:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Dolores ha scritto:sono un pò latitante anche io ma penso di aver dato abbastanza indizi :?
e anche io come Sam aprirò appena arriva il regalo :mrgreen:

e domani vado a comprare quello x la figliuola... ho già l'idea, spero di trovare prorio quello che penso

x la raccomandata vale la dimensione o il peso?
credo entrambe le cose Dol
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?
L'abbiamo pensato tutte, ma aspettavamo che lo dicessi tu! :mrgreen:

lunapiena2 ha scritto:ricordatemi una cosa...ma entro quando bisogna spedire???
:arrow: Data massima per la spedizione:
Venerdì 9 dicembre

:arrow: Spesa indicativa:
10€ + spedizione
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Kia85 ha scritto:
L'abbiamo pensato tutte, ma aspettavamo che lo dicessi tu! :mrgreen:

ehm...grazie della fiducia accordatami :lol: :lol:
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

Ragazze, ma siete avantissimo!!!!!
Io credo che uscirò domani, ma sono ancora in alto mare...spero di riuscire a farmi venire un'idea guardando un po' di negozi.
Ma si può sforare il badget, vero? Per la gioia di mio marito (e anche della mia figlia Natale) io ho seri problemi a comprare spendendo poco, mi manca proprio il chip!!!
Se mi si mettono davanti tre cose quasi uguali ma di prezzi differenti e mi si chiede di scegliere quella che preferisco, al 99% scelgo quella che costa di più!!!

Per la mia mamma Natale:
ho aggiunto qualche piccola indicazione nel questionario, però, ripeto, non ti creare troppi problemi per la scelta. ..sarò contenta cmq. :wink:

oddio, il portabanane però no, ti prego, nè colorato nè in versione hard!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine

Rouge84 ha scritto:
monizar ha scritto:io il portabanane lo voglio rosso!
Apro solo a Natale anche perchè credo proprio che quest'anno il regalo della mia mamma Natale sarà l'unico che riceverò! :D
Anche io.... Ma lo stesso non so se riuscirò a trattenermi!
tu non dialogare con me... che non mi hai commentato l'album... faceva così schifo???? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
http://album.alfemminile.com/album/casa383