Come mamma invece sono n alto mare!!!!

Uffa uffa uffa... lunedì spedizione punitava alla ricerca del regalo giusto!!!!

Moderatore: Steve1973
etamina ha scritto:... al massimo pensano che il fidanzato ti trascuri...e altrettanto probabilmente compreranno ancora da te per tirarti sù il morale ...e probabilmente ti chiederanno pure se è vero che le zigrinature aumentano le sensazioni piacevoli
etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?
saia ha scritto:eli_felix ha scritto:L'ho pensato anche io, ma non l'ho scritto...etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?!
si e io sono in negozio col pc acceso e avevo a video in primo piano prorpio quello mentre sono passate delle clienti e hanno guardato dalla vetrina verso il mio pc!!!!!
Chissà cosa pensano che stia facendo!??!!... chissà se resteranno ancora mie clienti!!???!!
![]()
![]()
![]()
credo entrambe le cose DolDolores ha scritto:sono un pò latitante anche io ma penso di aver dato abbastanza indizi![]()
e anche io come Sam aprirò appena arriva il regalo![]()
e domani vado a comprare quello x la figliuola... ho già l'idea, spero di trovare prorio quello che penso
x la raccomandata vale la dimensione o il peso?
L'abbiamo pensato tutte, ma aspettavamo che lo dicessi tu!etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?
lunapiena2 ha scritto:ricordatemi una cosa...ma entro quando bisogna spedire???
Kia85 ha scritto:L'abbiamo pensato tutte, ma aspettavamo che lo dicessi tu!etamina ha scritto:ehm....ma sono l'unica a pensare che il modello di portabanana trasparente postato da Sam si un po'..ehm...equivoco?![]()
tu non dialogare con me... che non mi hai commentato l'album... faceva così schifo????Rouge84 ha scritto:Anche io.... Ma lo stesso non so se riuscirò a trattenermi!monizar ha scritto:io il portabanane lo voglio rosso!
Apro solo a Natale anche perchè credo proprio che quest'anno il regalo della mia mamma Natale sarà l'unico che riceverò!
e chi t'ha detto che sono la tua mamma???Rouge84 ha scritto: Mamma mia vero..: !!!
:mrgeen: