Re: ACQUISTI PRIMAVERA/ESTATE 2015

Orecchini non li porto (sono pigrissima.....), ma la tracollina mi ispira... è pure pratica soprattutto in vacanza con gli gnomi al seguito! Mi sa che andrò in ricerca 8)

sandali bassi bianchi e zeppe invece sono fornita :D

ps: il nick è un ricordo di famiglia, ma è vero.... per la cultura cinese è un colore portafortuna
:wink:

Ciao Rosso :D ..brava ti sei buttata :wink: ..

Allora, le due canotte si abbinano bene alle gonne..per le collane quote le altre, ma niente di troppo vistoso però.

La maglia multi color mi piace :D ..oltre al bianco proverei con pantaloni/gonna nera e sandali (con zeppa)..indovina?..rossi :mrgreen: , non metterei nessuna collana :arrow: si fa notare :wink: , forse degli orecchini.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Tu pancetta :shock: ..no, no, non ci credo :D ..sei una nuotatora :mrgreen: .

Bhè perchè no..due piccioni con una fava :D , il bello degli abbinamenti è proprio questo...comunque un bel jeans blu scuro (magari con qualche dettaglio più chiaro), dei sandali rossi oppure verdi, una tracollina blu (con sandali rossi) oppure gialla (con sandali verdi)..e che botta di colore :mrgreen: .

William Shakespeare

BirBa23 ha scritto:Wow light :D ..mi piacciono tantissimo.

Dove li hai presi :mrgreen: :?:

P.s. Ti stanno strabene :wink: .

Non so come ho modificato il link e ora non riesco a ripostare le mie foto :x
H&M birba.

Ah + delle cose da decatlon per le mie camminate che vi risparmio :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Birba mi son persa con i colori :shock:
Mi faccio uno schemino!
Sono peso forma ma non tutte le curve sono al loro posto purtroppo.. Lavoro sedentario, due bimbi e amore per nutella e mulino bianco hanno i loro effetti collaterali :oops:

Belli i pantaloni, soprattutto contenitivi, visti così non sembra ! Dovrebbero mettere modelle più umane che non si capisce i capi come vestono..

Rosso come hai fatto a smarrirti :mrgreen: :mrgreen: :lol: .

Partendo dai jeans blu scuro e maglia multi color:

:arrow: sandali (con o senza zeppa) rossi e tracollina blu;
Oppure
:arrow: sandali verdi e tracollina gialla.

Light mi indichi la fantasia del primo? Non vedendo più la foto (indossati) non me la ricordo più :oops: .

William Shakespeare