Re: Sposini & Sposine esaurite 2011

Kia85 ha scritto:Grazie a tutti!!!! :D :D :D

Passo velocissimamente, giusto x ringraziarvi di avermi sopportato in questi mesi, di avermi consigliato e di essermi state vicine!!! :D :D :D

E' stata una giornata stupenda, è andato tutto come doveva, il fotografo mi ha già mandato gli scatti e sto raccattando le foto anche delle mie amiche, prometto di aggiornare l'album esistente a breve! :wink:

Ora cominciare le frasi con "mio marito" anzichè "il mio moroso" mi fa ancora parecchio strano, ma ci si abituerà!!! :D :D :D
Che bello!mi fa piacere che sia andato tutto come volevi...
con calma guarderò le tue foto...sono troppo di corsa... :lol: tu mi capisci vero :wink: :!:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Kiaaaaa!!! :D :D :D
Son passata di qui apposta per sentire come è andata!
Bene bene allora, son proprio contenta che sia stata una giornata splendida!!!!! ( e vogggggglio le foto pure iooooo!!!!)

Ora vado pure a sbirciare l'album di Vero ed Ale... :D
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

verovero ha scritto:in attesa delle foto di kia...
se volete, ho aggiornato l'album con le foto serie! (quelle del fotografo) :wink:
Vero, ho rivisto l'album.
A parte che ho deciso di copiarti la torta se mai arriverà questo benedetto momento, dimmi un po': ma cosa vuol significare la foto del pavone (bellissima) subito dopo la foto che lo precede? :mrgreen:
Altra domanda: la tavola è davvero chiccosissima. I candelabri sono stupendi. Posso sapere per quante persone era apparecchiata?
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

:roll: sai che non l'ho neanche rivisto? le ho messe un pò a caso... adesso vado a rivederle anch'io per vedere dove ho messo il pavone! :lol: :lol:

per la torta se vuoi ti mando il disegno, loro l'hanno copiata perfettamente da quello! :wink:
la tavola era per 45, ma poi uno non è venuto... :?

:mrgreen:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

verovero ha scritto::roll: sai che non l'ho neanche rivisto? le ho messe un pò a caso... adesso vado a rivederle anch'io per vedere dove ho messo il pavone! :lol: :lol:

per la torta se vuoi ti mando il disegno, loro l'hanno copiata perfettamente da quello! :wink:
la tavola era per 45, ma poi uno non è venuto... :?

:mrgreen:
Magari mi passassi il disegno della torta. E' davvero raffinata. Come tutto del resto
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

@vero, ho visto ora le vostre foto! mi piace tanto quella in cui scendete le scale :D bellissimo il tavolone con i candelabri rossi :wink:

@Kia, sono felicissima per l'ottima riuscita della vostra festa :D
Ultima modifica di bubu il 18/04/11 14:57, modificato 1 volta in totale.
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)