Re: Mamme e Papà 2011

giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:giulia, finalmente son riuscita a vederti :D
bella panciotta, io poi adoro il rosso :D mi sembrava di averti visto nelle figurine, ma ti ricordavo completamente diversa! ti confondo con qualcun'altra? :oops:
non mi ricordo che foto avessi messo nelle figurine, forse ero bionda con i capelli ricci e il cane in braccio?
Ne ricordo una con un pupazzo della principessa Fiona... eri tu?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:
chiaretta ha scritto:giulia, finalmente son riuscita a vederti :D
bella panciotta, io poi adoro il rosso :D mi sembrava di averti visto nelle figurine, ma ti ricordavo completamente diversa! ti confondo con qualcun'altra? :oops:
non mi ricordo che foto avessi messo nelle figurine, forse ero bionda con i capelli ricci e il cane in braccio?
Ne ricordo una con un pupazzo della principessa Fiona... eri tu?
si si :lol: :lol: sono io quella in mezzo!!! non era un pupazzo poverina, era un'attrice degli studios a los angeles! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ne ricordo una con un pupazzo della principessa Fiona... eri tu?
si si :lol: :lol: sono io quella in mezzo!!! non era un pupazzo poverina, era un'attrice degli studios a los angeles! :D
Scusa :oops: :oops: :oops:
Avevo in mente la foto solo vagamente, ma i dettagli li avevo proprio rimossi :oops: :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

lunaspina ha scritto:
giulia_v ha scritto:
lunaspina ha scritto:Ne ricordo una con un pupazzo della principessa Fiona... eri tu?
Scusa :oops: :oops: :oops:
Avevo in mente la foto solo vagamente, ma i dettagli li avevo proprio rimossi :oops: :oops: :oops:
figurati, io non mi ricordavo nemmeno di averla messa!! :D
Anita è nata l'11/10/11, 3950 gr per 53 cm di morbidezza.

Ciao ragazze,
è da un pò che non mi collego ma il passaggio di consegne a lavoro non mi lascia un minuto libero. Per fortuna ho solo un'altra settimana di lavoro e poi sono a casa :lol:

Volevo fare le congratulazioni alle nuove pancine Annalisa e Verderia!
Forza Verderia,tantissimi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Stelli, Giulia posso avere anch'io la vostra password?

Per chi chiedeva dei movimenti, io li ho sentiti alla 18 settimana e in questi giorni è un vero terrremoto, si muove tantissimo e la pancia fa la ola. Ogni tanto spinge pure sul diaframma e mi toglie il fiato!
Piri, per i piedi gonfi, oltre a tenere le gambe il più possibile sollevate (anche da seduta), puoi bagnarti le gambe con l'acqua fredda e bere molto.
Ultima modifica di manuciao il 12/05/11 12:52, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Arrivo solo adesso...
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

Dai Verde! Andrà tutto per il meglio.

Io oggi ho fatto visita ed eco. Tutto bene, tranne il ca****tone per il peso.
Da adesso praticamente sono a dieta!Uff.....
Le bimbe crescono, 1650 e 1750 circa. :D
Il liquido va bene e si muovono tantissimo. Una delle due dall'inizio alla fine dell'eco è passata da podalica a cefalica...speriamo che si sfoghino adesso!
Immagine

Veramente mi hanno solo detto che avevano le gambe piuttosto intrecciate e che forse era per quello che sentivo movimenti sempre nella stessa zona.
Poi quando mi hanno detto che andava tutto bene...non ho chiesto approfondimenti.
Immagine

bene piri...avviva le tue ragazze!!

cii sono novità di verde??

oggi sto uno straccio...ho delle nausee fortissime che non mi hanno dato tregua nemmeno 10 minuti e pure un pò di mal di testa....non riesco proprio a lavorare..sto davvero a pezzi...ma quando finiscono ste nausee èdalla6 settimana che ce le ho einvece di diminuire aumentano...oggi sono a 10+2....x quanto ne avrò ancora??
Immagine

Immagine